PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me siete troppo pessimisti sul futuro dell'IP. Se non fregava nulla non spendevano manco il mezzo milione (FORSE :asd:  ) usato per questo remake. Semplicemente facevano come stanno facendo con Splinter Cell...cioè nulla. Quindi è palese che testino il terreno, perchè se con questo impatto grafico vendono come vogliono, la prova che l'interesse c'è l'avranno.
Quindi compratelo :asd:  Magari a 20 in digitale :sisi:  

Ragazzi ma è una mia impressione o questo remake sembra già vecchio di 10 anni almeno, tecnicamente e graficamente? È qjesto il grande ritorno del principe?

Vabè ma che non glie ne freghi nulla penso che ormai si sia visto benissimo :sadfrog:

Il punto è proprio quello: come diavolo fanno a buttare via una IP del genere, mi pare davvero una mossa decisamente poco saggia. Ha comunque una buona fetta di fanbase, ma evidentemente per loro non è abbastanza per investirci. O meglio, cercano di provare qualcosa di veramente low budget per cercare di guadagnarci il più possibile. Peccato non funzioni proprio così, almeno, non per tutte le SH e le serie.
La cosa bella è che altre case di sviluppo, con una ip di questo livello, ci avrebbero creato un signor remake che avrebbe tranquillamente venduto 2-3 milioni di copie. 

In Ubisoft invece sono cosi incapaci da non rendersi conto dell'oro che stanno buttando nel cesso. 

Ultima modifica da un moderatore:
EA è quasi un caso a parte. Che poi Ubisoft voglia seguirla sulla falsa riga, allora ne possiamo anche parlare. 

Anche perché Ubisoft investirà sempre su quelle - a loro modo - sicure come AC e compagnia bella.
entrambe hanno iniziato a far soldi infiniti con formule di giochi totalmente opposti si sp classici e se sono sbattute , ora che bolla si è un po rotta stanno correndo ai ripari.

Nelle scene di gameplay, sarà che le ambientazioni come dice Clyde sono troppo fighe, sarà che è il mio gioco preferito quindi boh, mi piace tantissimo... poi i modelli sono brutti (anche se non in tutte le scene, Farah in questo video è bella), ci sono texture da PS2, mancano gli effetti di luci, etc... è pre-alpha. Non chiedo miracoli, giusto migliorare un po' la parte visiva, tanto basta farlo uguale ludicamente, e i miglioramenti a telecamera e BS con lock on etc bastano e avanzano. 

Se tutto ciò era stato fatto alla trilogia sarei stato felice, invece mo col cazzò che potranno continuare.

Comunque la cosa più saggia che possa fare Ubi ora, sarebbe quello di rinviare il gioco almeno di un altro anno, per ricostruirlo al meglio e renderlo più presentabile... ma soprattutto affiancare il progetto ad un team più decente...

Anche perché suppongo che di feedback negativi siano arrivati ai capoccia..

ma è palese che per i capi di ubi  pop  non abbia valore, questo è un contentino per i fan per fare 4 soldi  . Io lo paragonerei a medievil.
Ma non bestemmiamo, Medievil pur con i suoi limiti tecnici gli caga in testa a questo schifo, già solo per la cura e il rispetto riposti per il titolo originale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me siete troppo pessimisti sul futuro dell'IP. Se non fregava nulla non spendevano manco il mezzo milione (FORSE :asd:  ) usato per questo remake. Semplicemente facevano come stanno facendo con Splinter Cell...cioè nulla. Quindi è palese che testino il terreno, perchè se con questo impatto grafico vendono come vogliono, la prova che l'interesse c'è l'avranno.
Quindi compratelo :asd:  Magari a 20 in digitale :sisi:  
Ma assolutamente no: bisogna dare il segnale che si vogliono prodotti decenti, non che se si è fam di qualcosa si accetta di tutto. Questa mentalità del "mi piace qualcosa, quindi qualunque porcata abbia scritto quel qualcosa sul nome la devo finanziare" è quello che fa male al videogioco. Se proprio lo volete giocare fatelo a 20€ USATO

il paragone è su quanto siano considerati dai capi .
Ma Medievil mica l’hanno dato a degli scappati di casa indiani, Other Ocean almeno un minimo di esperienza ce l’ha per quanto siano comunque un team di basso livello. E c’era Sony XDev a dare supporto, oltre al coinvolgimento di figure chiave dei titoli PS1 come i compositori

E infatti il risultato ha soddisfatto pienamente i fan dell’originale

Con questo PoP i fan dell’originale sono, per la maggior parte, orripilati

ufficiale niente patch next gen 

Prince of Persia: The Sands of Time Remake next-gen enhancements and possibility of coming to Stadia

Are there any plans to bring an enhanced version of Prince of Persia: The Sands of Time Remake to PlayStation 5, Xbox Series X or Stadia?

Our main focus when developing the game was for PC, Xbox One, and PlayStation 4. You will be able to play Prince of Persia: The Sands of Time Remake on PlayStation 5 and Xbox Series X through backwards compatibility.

However, there will not be any new features or enhancements. As for Stadia, we aren’t commenting yet on that possibility.

Ma assolutamente no: bisogna dare il segnale che si vogliono prodotti decenti, non che se si è fam di qualcosa si accetta di tutto. Questa mentalità del "mi piace qualcosa, quindi qualunque porcata abbia scritto quel qualcosa sul nome la devo finanziare" è quello che fa male al videogioco. Se proprio lo volete giocare fatelo a 20€ USATO
Se questo non vende non lo abbiamo più. Credere che se non vende recepiscano il messaggio "dobbiamo farne uno migliore" è utopico. Semplicemente in quel caso smettono. 

Mi chiedo con quale logica abbiano commissionato il remake di un capolavoro ad uno studio di indiani sottopagati.

La signora si chiama Annu Koul, è nato sono una cattiva stella tutto.

Ma Medievil mica l’hanno dato a degli scappati di casa indiani, Other Ocean almeno un minimo di esperienza ce l’ha per quanto siano comunque un team di basso livello. E c’era Sony XDev a dare supporto, oltre al coinvolgimento di figure chiave dei titoli PS1 come i compositori

E infatti il risultato ha soddisfatto pienamente i fan dell’originale

Con questo PoP i fan dell’originale sono, per la maggior parte, orripilati

perchè c'era layden di mezzo , ma il progetto non è ambizioso se no lo facevano come shadow of the colossus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro