PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa bella è che altre case di sviluppo, con una ip di questo livello, ci avrebbero creato un signor remake che avrebbe tranquillamente venduti 2-3 milioni di copie. 

In Ubisoft invece sono cosi incapaci da non rendersi conto dell'oro che stanno buttando nel cesso. 
Esattamente, proprio questo intendevo. Hai comunque uno dei capitoli, anzi, il capitolo in 3D più bello della serie... e ne esci fuori in sta maniera? Boh. 

Come ho detto prima, a sto punto facevate più bella figura a fare una Remastered.

entrambe hanno iniziato a far soldi infiniti con formule di giochi totalmente opposti si sp classici e se sono sbattute , ora che bolla si è un po rotta stanno correndo ai ripari.
Sì, ok, più altro EA è un po' diversa perché ha comunque tirato giù nel baratro altre SH decisamente promettenti (Visceral su tutte), per questo intendevo che è un'altra situazione. Poi loro, da anni a questa parte, hanno praticamente abbandonato i sp. Al contrario comunque di Ubisoft che le serie più sicure - riciclando qua e là - se le tiene ben strette. 

Ecco, evidentemente di PoP non glie ne sbatte una mazza. Bella scelta demmerda.

Vedo che sui canali ufficiali Ubi il trailer è già sommerso di dislike

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma assolutamente no: bisogna dare il segnale che si vogliono prodotti decenti, non che se si è fam di qualcosa si accetta di tutto. Questa mentalità del "mi piace qualcosa, quindi qualunque porcata abbia scritto quel qualcosa sul nome la devo finanziare" è quello che fa male al videogioco. Se proprio lo volete giocare fatelo a 20€ USATO
Secondo me sarà only Dd, visto il lavoro dietro. Poi se sarà retail me lo sono perso

12 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

V, ma francamente non penso siano interessati a rilasciare l'intera trilogy, malgrado avrei preferito a sto punto che fosse l'intera saga.. 

Questi vogliono semplicemente testare i loro due team indiani e il banco di prova è stata un IP storica come quella di PoP.

Questo per farti capire come Ubi ci tenga a PoP e i suoi fan.

Siamo noi, una pugnalata dritta nel cuore..

Come dici, anche a me non sembra male(su certi aspetti), però è innegabile che un lavoro del genere su PoP fa male..  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo con quale logica abbiano commissionato il remake di un capolavoro ad uno studio di indiani sottopagati.
La logica è semplice: "sta IP è morta, ma la gente pare la voglia, facciamo un gioco a budget ridottissimo e vediamo se vende"

Ultima modifica da un moderatore:
E io che pensavo che la collection di Mario fosse il punto più basso raggiunto quest'anno.  :asd:

Vedo che sui canali ufficiali Ubi il trailer è già sommerso di dislike

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, che diavolo si aspettavano? :asd:

Comunque boh, MediEvil comunque è n'altra categoria. A sto punto, potevano chiamare Jordan Mechner e stare sul sicuro, ma qua è quasi da mani nei capelli.

Se questo non vende non lo abbiamo più. Credere che se non vende recepiscano il messaggio "dobbiamo farne uno migliore" è utopico. Semplicemente in quel caso smettono. 
Ma figurati se sono interessati a portare avanti l'ip. Al massimo con un gaas online. Questo prodotto è stato fatto con la mentalità del "ci sono un sacco di fan che chiedono il ritorno di pop: spendiamo i 2 milioni avanzati e proponiamogli una porcata che tanto la comprano uguale. Qual è il capitolo piú apprezzato? Sands of Time? E allora fallo rifare agli stagisti che ci tiriamo fuori qualche soldo". Questo è, e ti grantisco che se anche dovessero fare 10 milioni di copie vendute, semplicemente farebbero la stessa porcata con gli altri due capitoli della trilogia, vendendoli separati a 40€. Non fatevi infinocchiare da una ladrata del genere, giocatelo in retrocompatibilità se potete o riattaccate una PS2

Certo che a sto punto potevano fare l'intera trilogia, tanto con una qualità così infima potevano almeno puntare sulla quantità 

V, ma francamente non penso siano interessati a rilasciare l'intera trilogy, malgrado avessi preferito a sto punto che fosse l'intera saga.. 

Questi vogliono semplicemente testare i loro due team indiani e il banco di prova è stata un IP storica come quella di PoP.

Questo per farti capire come Ubi ci tenga a PoP e i suoi fan.

Siamo noi, una pugnalata dritta nel cuore..

Che, come dici, anche a me non sembra male(su certi aspetti), però è innegabile che un lavoro del genere su PoP fa male..  :sadfrog:
Ma che vogliono testare, sarebbe almeno intelligente in ottima economica  :rickds:  questi stanno cercando di fare soldi a basso costo (ricordiamoci che devono pagare a Mechner le royalities su tutto ciò che è a nome PoP), se fanno soldi con questo, tranquillo che gli altri li fanno... la domanda è: quanti coglionì come me ci saranno a darli 40€ al D1? Stai tranquillo che questi qui o li usavano così o andavano nella catena di produzione degli Assassin's Shit/Watch_Dogs/Far Cry di turno...

Ma figurati se sono interessati a portare avanti l'ip. Al massimo con un gaas online. Questo prodotto è stato fatto con la mentalità del "ci sono un sacco di fan che chiedono il ritorno di pop: spendiamo i 2 milioni avanzati e proponiamogli una porcata che tanto la comprano uguale. Qual è il capitolo piú apprezzato? Sands of Time? E allora fallo rifare agli stagisti che ci tiriamo fuori qualche soldo". Questo è, e ti grantisco che se anche dovessero fare 10 milioni di copie vendute, semplicemente farebbero la stessa porcata con gli altri due capitoli della trilogia, vendendoli separati a 40€. Non fatevi infinocchiare da una ladrata del genere, giocatelo in retrocompatibilità se potete o riattaccate una PS2
Non sono per niente d'accordo. Per me se vende avremo uno molto più figo dopo. 

Non esiste spiegazione migliore. A 'sto punto che le ip storiche non le tocchino, che se il trattamento è questo...

Ma che vogliono testare, sarebbe almeno intelligente in ottima economica  :rickds:  questi stanno cercando di fare soldi a basso costo (ricordiamoci che devono pagare a Mechner le royalities su tutto ciò che è a nome PoP), se fanno soldi con questo, tranquillo che gli altri li fanno... la domanda è: quanti coglionì come me ci saranno a darli 40€ al D1? Stai tranquillo che questi qui o li usavano così o andavano nella catena di produzione degli Assassin's Shit/Watch_Dogs/Far Cry di turno...
Io penso che andrò di D1, però se riesco a trovarlo di meno.. ma molto di meno.

Non so, al momento di dargli 30€ mi sembrano troppi, figurati 40..

E io che pensavo che la collection di Mario fosse il punto più basso raggiunto quest'anno.  :asd:
Oddio, lì ci si salva perché Mario non è Prince of Persia. E una è Ubisoft e l'altra è Nintendo. Altro pianeta, altra fanbase.

Quella collection la si andrà a pigliare anche per soli due motivi:

A) È Mario, posso giocare dove voglio quei tre capitoli!

B) Per collezione.

Ma sinceramente non saprei chi scegliere. Forse... boh Ubisoft, almeno sta provando - in modo pessimo - di fare un qualcosa... di... boh, non so. :rickds:  

Nintendo, per quanto la posso amare, è senza freni sotto quel punto di vista. Ma parliamo di comunque di serie di un'altra categoria, furbi a spingere anche in quel modo i loro personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro