Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere una possibilità, ma stona un po' con la presentazione, han fatto vedere il mocap, il primo remake di Ubisoft... stavano palesemente flexando con questa robama più che allo stipendio, mi riferivo proprio al budget messo a disposizione. quello che intendevo è che più che agli sviluppatori, dovremmo andare a vedere quanti soldi sono stati stanziati per questo remake, io credo pochini e combacia col fatto che remake del singolo episodio = non hanno nessuna intenzione di riprendere seriamente in mano la serie e vogliono fare qualche soldo con un'operazione nostalgia a costo quasi zero. sul resto però sono d'accordo, uno degli (ormai pochi) pregi di ubisoft è la diversità delle aree di sviluppo
Concordo. Se vedono che il gioco vende i sequel avranno molto più budget e team dietro.Se questo non vende non lo abbiamo più. Credere che se non vende recepiscano il messaggio "dobbiamo farne uno migliore" è utopico. Semplicemente in quel caso smettono.
Di solito quando mi cambi l'avatar e firma arrivano buone nuove, mi tengo sto cancro fino a lunedì, dopo non dite che non vi voglio bene.Solid è una principessa di persia
Ouch, povero peròDi solito quando mi cambi l'avatar e firma arrivano buone nuove, mi tengo sto cancro fino a lunedì, dopo non dite che non vi voglio bene.
Hai le prove che in Ubisoft non vogliano testare il terreno?Ubisoft non sta testando un bel niente. Ha dato uno dei mostri sacri delle gen passate ad un team di scappati di casa sputandoci sopra per il semplice guadagno a poco costo sfruttando l'ultimo briciolo di popolaritá che rimane a sto brand ormai umiliato.
Rilanciare il brand del principe è una cosa che richiede uno sforzo creativo che la Ubisoft di adesso non è in grado di fare, oltre a non voler fare perchè troppo occupata con i suoi brand fotocopia.
Quindi io direi che la gente che vuole comprare il gioco perchè forse, magari, chissà in futuro ci potranno dare un capitolo decente, direi di riflettere un attimo e ponderare bene l'acquisto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il rischio è alto, se i progetti low budget vanno bene na volta perché non mungere fino in fondoIl rischio è che magari riservano lo stesso trattamento pure a Spirito Guerriero se proseguono col remake a basso costo![]()
Io sono molto legato a questo capitolo e appena letto dei leak ero davvero felice all’idea di un remake. Non che mi aspettassi un lavoro stile ff7 o re2, però di sicuro qualcosa di più dignitoso siAh sì, questo sicuramente. Però c'è da dire che ora riceveranno DECISAMENTE un feedback negativo, ergo due domandine - già ORA - al posto loro me le farei![]()
Il discorso comprarlo... sì, non hai tutti i torti. Ti dirò, a me piace tanto la serie, TSoT lo amai all'epoca e tutt'oggi ne conservo un bellissimo ricordo, ma faccio davvero fatica ad andare di D1 con un prodotto in questo stato. Probabilmente quando costerà meno potrei anche recuperarlo, ma con quello che abbiamo visto oggi non spenderei la cifra a prezzo pieno. (soprattutto pensando a quel periodo con una PS5 e dei bei titoloni al lancio)
Perché in fondo tu mi ami.Di solito quando mi cambi l'avatar e firma arrivano buone nuove, mi tengo sto cancro fino a lunedì, dopo non dite che non vi voglio bene.
Questo della Ubisoft non è un errore. Hanno volutamente usata una loro ip storica, con il suo capitolo più rappresentativo, per farne un remake fatto con due lire e da team che hanno sempre e solo fatto supporto ad altri progetti.Il rischio è alto, se i progetti low budget vanno bene na volta per non mungere fino in fondo![]()
Io sono molto legato a questo capitolo e appena letto dei leak ero davvero felice all’idea di un remake. Non che mi aspettassi un lavoro stile ff7 o re2, però di sicuro qualcosa di più dignitoso siora sto ponderando sempre di più l’eventuale acquisto: non voglio che il brand muoia ma al tempo stesso vorrei evitare di dovermi mettermi a 90 in nome della nostalgia e nella speranza che Ubisoft impari dai suoi errori.![]()
Resta comunque da vedere il lavoro svolto sul gameplay e magari nel complesso potrebbe risultare più piacevole da mandar giù il boccone. Infatti non capisco perché non portare una sezione di giocato, sprazzi di early footage per un prodotto che esce tra 4 mesi, mah. Magari un 10 minuti di giocato avrebbero distolto l’attenzione dal comparto grafico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In un mondo dove si donano soldi su Kickstarter per un gioco che nemmeno sai come sarà direi che è un rischio che mi posso permetterePer me è già orribile il ragionamento di comprarlo SOLO perchè magari in futuro ti tirano fuori un gioco decente.
A Ubisoft poi, come se si meritasse un briciolo di fiducia o di supporto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
però devi anche considerare la probabilità, che è diversa per i 3(4) casi. e soprattutto devi considerare che i loro piani potrebbero essere altri, nel senso: il gioco vende quanto volevano E si intascano i soldi e scappano. che è fondamentalmente ciò che intendevo io, hanno fatto un'operazione nostalgia a basso costo massimo guadagno, loro sanno che può vendere tot e se ciò succede, bene, abbiamo incassato qualcosina. se non succede amen, tanto non è costato un cazzHai le prove che in Ubisoft non vogliano testare il terreno?
Io ho tre sole possibilità di futuro per questo brand:
1- Il titolo non vende quel che volevano. Chiudono per sempre con questa IP.
2- Il titolo vende quel che volevano. Rifanno un gioco con questa qualità.
3- Il titolo vende quel che volevano e capiscono che possono osare. Osano.
Tu ed altri vedete SOLO la quarta:
4- Il titolo o vende o non vende si prendono i soldi e chi s'è visto s'è visto.
Ora...il punto 1 se non lo comprate avviene al 100%. Se accade il punto due invece, chiunque abbia comprato il gioco per sperare in qualcosa di meglio si attacca e gli dice addio (non siamo stupidi fino a sto punto di comprargli l'altro, ma almeno abbiamo provato a fare il nostro, io almeno mi sentirei così). Quindi caxxi loro poi che finiranno nel punto 1 dopo il secondo gioco. Il punto quattro se succede ai fini dell'IP cambia zero, quindi in quel caso c'è poco da fare, non piangerò di certo per aver preso il remake che comunque, a parte graficamente (si spera) sarà come il vecchio o addirittura meglio.
Rimane il punto tre...escluderne la possibilità è o da stupidi o da indovini. Quindi io non vedendo altre possibilità e ragionandoci sopra vedo solo una via: comprare il gioco.
Perchè ragiono immaginando ogni possibilità, non solo una. Sbaglio? Amen. Ma per me quella è l'unica via.