PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Vc3nZ_92 Comunque non sono 1000 dipendenti come dicevi, ma 170 scappati di casa :asd:  

Le dichiarazioni ufficiali di Ubisoft sono da mani nei capelli
Sì ho letto le dichiarazioni oggi, ieri ho fatto le ricerche ed erano più di mille stando ai documenti ufficiali.

L'unica cosa che (per me, hanno sbagliato) è quello di aver mostrato il trailer ora.

Dovevano aspettare a mostrare una versione avanzata. (che sicuramente sarebbe stata migliore di adesso).

Visto il putiferio che ha scatenato ovunque sto trailer.
Ma il punto più che altro è, perché a 4 mesi dall'uscita mostri una versione pre-alpha nel tuo trailer di presentazione del gioco? Com'è possibile che non abbiano pronta una versione tecnicamente superiore?
O non esce a fine gennaio o non ho altre spiegazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il punto più che altro è, perché a 4 mesi dall'uscita mostri una versione pre-alpha nel tuo trailer di presentazione del gioco? Com'è possibile che non abbiano pronta una versione tecnicamente superiore?
O non esce a fine gennaio o non ho altre spiegazioni.
In realtà anche con AC era pre-alpha il primo video gamplay di due mesi fa mi sembra, e anche lì son 4 mesi più o meno :asd:  
Credo sia perchè ogni settimana che passa è in continuo miglioramento tutto negli ultimi mesi quindi quando crei la demo da cui prendere poi filmati/giocato per fare il trailer e metti tutto assieme hai già una versione migliore di chi lavora al gioco.

Visto il trailer e che dire sembra una remastered con pochissime differenze rispetto alla versione Ps3, non è nemmeno un remake classico, oltretutto solo del primo capitolo e non degli altri due capitoli della trilogia Ps2.

Eventualmente la recupero sul Now semmai verrà mai inserita ma spendere 20 o 30€ per un remake del genere avendo già giocato il titolo originale del 2003 non ha molto senso, ma fare un lavoro più rispettoso del gioco originale come hanno fatto Mafia Remake era tanto difficile?  :adrian:

Saró sincero, alcuni spezzoni del trailer hanno fatto storcere il naso anche a me, ma considerato che mi sarei anche accontentato di una semplice remaster direi che non è andata poi cosí male. Sulla grafica sottotono posso anche soprassedere per una volta, l'importante è che il cuore di PoP non sia cambiato. In ogni caso comprendo la delusione generale, molti si aspettavano giustamente un remake in pompa magna come fatto da Capcom con RE2.

Non ci avevo pensato, ma visti gli scandali di Ubisoft, il politicamente corretto ecc. non escluderei il dover avere "l'inclusività" uno dei motivi per cui hanno scelto questi indiani per il remake
Nah non penso, semplicemente i team maggiori li tengono sui titoli che Ubisoft ritiene più fruttuosi.

Ma è pure peggio nei volti :asd:

Anzi diciamo diversamente brutto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft stessa si getta la zappa sui piedi mostrando build vecchissime come trailer. Ma come si fa, dico io?
Pare che l'immagine a destra non sia neppure una build finale. Quante altre versioni dello stesso gioco vedremo da qui fino a Gennaio?
Ubisoft 

Non che sia sta gran cosa questa presunta build nuova magicamente spuntata fuori dopo fiumi di critiche

Devo ancora capire chi è che decide di mostrare roba vecchia e palesemente inadatta sapendo benissimo quale putiferio ne uscirà fuori. Sembra che non sappiano più presentare un gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma stavo pensando, se invece è tutta una tattica per far parlare del gioco? Un po' alla "Sonic Design" ahah

E' fatto palesemente male in modo da creare scandalo per poi dire "Avete ragione, rimandiamo e facciamo meglio"...

No vero?  :dsax:

Ma stavo pensando, se invece è tutta una tattica per far parlare del gioco? Un po' alla "Sonic Design" ahah

E' fatto palesemente male in modo da creare scandalo per poi dire "Avete ragione, rimandiamo e facciamo meglio"...

No vero?  :dsax:
Un ritorno di un'IP amatissima dopo 10 anni dovrebbe essere abbastanza per far parlare del gioco. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro