PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono arrivati a rimandarlo del tutto senza una data una roba del genere manco su ps3 era guardabile.. speriamo facciano un lavoro quantomeno decente.

Non mi parlate del remake del due ( che è il mo preferito ) se me lo devono rovinare piuttosto me lo rigioco su ps2:rickds:

ci sono arrivati a rimandarlo del tutto senza una data una roba del genere manco su ps3 era guardabile.. speriamo facciano un lavoro quantomeno decente.

Non mi parlate del remake del due ( che è il mo preferito ) se me lo devono rovinare piuttosto me lo rigioco su ps2:rickds:
Almeno non penso ci sarà di nuovo Garko al doppiaggio.. :saske:
Madò, Warrior Within con grafica alla AC sarebbe taaanta roba.. :bruniii:

Peggio di come è stato presentato sarà difficile fare, speriamo bene...
Ah ricordo bene i commenti sui social :sard: "ma è solo una build vecchia, guardate sti nuovi modelli tutta un'altra cosa" :sard: eh si, proprio la build vecchia era il problema :sard:
che poi nella quasi totalità dei casi, i giochi sono esattamente quelli graficamente. Se non addirittura peggio, vedi ubisoft :asd:
Post automatically merged:

il problema è che se lo vuoi fare come multipiatta anche per switch, la grafica bene o male quella è. A meno che non ci metti due studi diversi a sviluppare due versioni diverse, quella switch e quella ps4/one/pc, la vedo dura altrimenti

Cosi presto?
Comunque punterò certamente al platino.. :happybio:
L'iter burocratico per la pubblicazione dei trofei penso sia slegato da quello della pubblicazione del gioco. Quindi li avran mandati ancora mesi fa quando la data di uscita sarebbe dovuta esser quella di marzo.
Tanto alla fine cambia poco, ora son caricati sui server Sony e poi saran gli stessi quando uscirà, chissà quando.

Chissà se con
Hidden doors - Find the secret level si riferiscono al livello del primo PoP rifatto con alla fine la foto di tutti gli sviluppatori e l'hanno messo in game (parlando di Porte chiuse e trovare) e non tramite il codice sul balcone :hmm:

Però tutti i trofei di bere in combattimento sono proprio stupidi.

Come gioco per switch ci sta anche, ma su ps4 e one con quella grafica fa ridere

Chissà se con
Hidden doors - Find the secret level si riferiscono al livello del primo PoP rifatto con alla fine la foto di tutti gli sviluppatori e l'hanno messo in game (parlando di Porte chiuse e trovare) e non tramite il codice sul balcone :hmm:

Però tutti i trofei di bere in combattimento sono proprio stupidi.
Io penso sarà quello, però ovviamente, come suggerisce il trofeo, avranno aggiunto qualche porta segreta.. :dsax:

15 nemici senza subire danni, sti caxxi :sard:
Secondo me non sarà così difficile. Parata+contrattacco finché non crolla, al massimo si potrà utilizzare il potere già presente nel primo, con il quale oneshottavi tutti i nemici verso i quali avresti compiuto l'attacco.
Post automatically merged:

Comunque se questi sono i trofei si platina in una run.
L'ultimo trofeo è bellissimo! :asd:

Credo che la :sard: face sia per esprimere il concetto contrario, cioè che far fuori15 nemici senza subire danni è una cazzatà. O almeno credo, perché effettivamente è una grandissima cazzatà :morristenda:

Io non vedo l'ora che esce:nev:
La grafica non è niente in confronto al CAPOLAVORO che è le Sabbie del Tempo

Da quello che vedo i trofei sembrano facilissimi, e alcuni anche bruttini e stupidi come quelli delle fontane, quindi tranquilli se state in ansia per il platino, anche quello dei 15 nemici dovrebbe essere facile, al limite minima attenzione e qualche minuto o prove in più per farlo, ma tutto lì. :sisi:
Comunque sono ancora interessato, sarà un remake pezzente e tutto, al netto che voglio vedere il prodotto finale, soprattutto dopo il rinvio, ma comunque oltre a interessare è anche per lanciare un messaggio ad Ubisoft, cioè che vogliamo la saga e che soprattutto magari un gioco lineare e non open come una volta ogni tanto lo si può anche fare che non muore nessuno. :asd: Alla fine sembra che già abbia capito le critiche e il malcontento, quindi insomma i messaggi ad Ubisoft arrivano molto spesso, vediamo se arriva anche questo, al netto che un minimo venda ovvio. :sisi:

15 nemici senza subire danni, sti caxxi :sard:
Forse c'era qualcosa del genere nei vecchi (o in un altro gioco e mi confondo :asd:), e magari si può fare ricaricando il checkpoint e macinando pochi nemici facili ogni volta... :unsisi:

Secondo me vi state facendo ingannare dall'Oro, ma ripeto, è una cazzata farlo :asd: paradossalmente i nemici più difficili sono gli scarafaggi che possono assalirti insieme :rickds:

Era per lo più adventure che action questo capitolo. Action e adventure direi che come presenza sono ribaltati rispetto al primo God of War. Warrior Within invece irrobustisce notevolmente la parte action, molto più interessante combattere lì che in Sands of Time, dove comunque il platforming da solo regge benissimo almeno una run. Giocai a SoT non troppo tempo fa e certi movimenti, come il wall run, sono più piacevoli di animazioni analoghe in certi AAA oggi.

Credo che la :sard: face sia per esprimere il concetto contrario, cioè che far fuori15 nemici senza subire danni è una cazzatà. O almeno credo, perché effettivamente è una grandissima cazzatà :morristenda:
In realtà io ricordo che morivo spesso, ma vabbè prima con gli action ero peggio di adesso pensa te :asd: Quando si tratta di parry o roba da fare a tempo ho sempre difficoltà. Ricordo PoP come un gioco che in battaglia era abbastanza difficilotto, niente di che ma col ricordo che ho immaginarmi di non essere colpito non mi riesce :asd: Ma magari lo ricordo malissimo e soprattutto se c'è qualche potere particolare o modi di oneshottare i nemici (lo stealth c'era?) li conterà, quindi sarà semplicissimo. E' un trofeo oro, mi fa strano sia semplice.

Quello è il classico trofeo dove basta trovar il punto giusto con i nemici deboli ed è fatta.
Complessivamente direi una lista facile, potevan farne una decisamente più tosta ma han puntato a qualcosa di abbordabile misto a roba "particolare" come i trofei delle fontane in svariate salse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro