Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,041
Potrei morire.Spero che al re-reveal vedremo l Isola e il Dark Prince
Ma tanto non accadrà..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei morire.Spero che al re-reveal vedremo l Isola e il Dark Prince
Mi fai morire.APPROPRIAZIONE CULTURALE!
Mah, secondo me adesso, se uscirà, è giusto per lavarsi la faccia... purtroppo per PoP c'è sempre Mechner di mezzo... cioè nel senso, pure prima era così ed ecco perché il basso budget... se ora lo aggiustano e fanno una cosa buona è perché ormai sono in ballo, ma da qui a vedere un nuovo PoP boh, ormai non ci credo proprio...Molto bene, parliamo di un lavoro che potrebbe rappresentare un banco di prova per il ritorno del franchise (anche se fossero solo remake della trilogia ps2) e
continuare a dare fiducia agli indiani sulla base di quanto mostrato probabilmente avrebbe significato morte certa e definitiva.
Anche secondo me è una IP senza un reale futuro purtroppo... Il massimo a cui potremo ambire è avere i 3 storici giochi remakati DECENTEMENTE... Ma non credo avremo mai nuovi giochi AAA... Non da Ubisoft.Mah, secondo me adesso, se uscirà, è giusto per lavarsi la faccia... purtroppo per PoP c'è sempre Mechner di mezzo... cioè nel senso, pure prima era così ed ecco perché il basso budget... se ora lo aggiustano e fanno una cosa buona è perché ormai sono in ballo, ma da qui a vedere un nuovo PoP boh, ormai non ci credo proprio...
Eufemismo.Certo che Ubisoft se la passa proprio bene eh.
Basta anche AA, ma comunque Tom dava possibile uno in 2D, poco, ma almeno non è nulla...Anche secondo me è una IP senza un reale futuro purtroppo... Il massimo a cui potremo ambire è avere i 3 storici giochi remakati DECENTEMENTE... Ma non credo avremo mai nuovi giochi AAA... Non da Ubisoft.
Anche io ricordavo di un rumor su un PoP 2D..Eufemismo.Ma niente di nuovo.
Comunque mi fa piacere, continuo ad attenderlo molto, se non esce magari nel 2025 sono anche più contento.
Basta anche AA, ma comunque Tom dava possibile uno in 2D, poco, ma almeno non è nulla...
Esatto, a quanto pare c'è anche un PoP in stile OriEufemismo.Ma niente di nuovo.
Comunque mi fa piacere, continuo ad attenderlo molto, se non esce magari nel 2025 sono anche più contento.
Basta anche AA, ma comunque Tom dava possibile uno in 2D, poco, ma almeno non è nulla...
Il punto non è solo rientrare o non rientrare... il punto è che questa è l'unica IP su cui non hanno il 100% dei guadagni, visto che c'è di mezzo Mechner... quindi sceglieranno sempre di puntare su altre IP su cui ci guadagnano solo loro. Il remake è senz'altro un'operazione per la faccia che non per il guadagno, solo che visto che erano andati al risparmio ora sono dovuti correre ai ripari, sperando di riuscire a recuperare almeno l'investimento... gestione scellerata nel momento peggiore di Ubisoft... il PoP 2D o qualsiasi altro progetto a più basso budget come potevano essere i ritorni o gli esperimenti su PS3 su PS5 non puoi farli più, vista l'evoluzione delle dinamiche... insomma, per me se ci va bene ci rivediamo la trilogia remakeata, sperando fia fatta been, e basta, poi scordiamoci PoP per semprePenso sia molto semplice. Volevano testare il terreno, quindi hanno preso un team minore con un budget minore, lì l'errore. La fortuna però l'abbiamo avuta che si sono accorti della "shitstorm" che stava accadendo e solo lì evidentemente hanno fatto un controllo qualità. Secondo me molta roba fungeva malissimo, a parte lo stile un po' particolare che puoi accettare se il gioco sai non è tripla A e non costa a prezzo pieno, c'era sicuramente altro. Hanno quindi tentato la via del "diamogli più" tempo ma non ne hanno ricavato nulla. Era giusto fare così secondo me com'è giusto ora cambiare team se quelli non ce la fanno a fare una cosa decente.
Secondo me quindi in corsa hanno sbagliato zero, ma l'errore grosso c'è stato a monte quando hanno deciso di fare un progetto low badget con un team low lowIn questo caso era meglio darlo subito a un team migliore che sì, devi pagare bene ma che per un progetto non tripla A (come credo fosse questo...) ti fa comunque un lavoro più veloce e buono, quindi alla fine se vende rientri uguale.
Può anche essere in effetti. Tanto non sono giochi così grossi e non dovrebbero richiedere stravolgimenti di gameplay tipo RE PS1 o FFVII.spero significhi solo che adesso è un remake della trilogia