PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questa volta non aggiungono pianeti e galassie con città persiane forse è la volta buona, alleluja! :asd:

Ottimo. In mano a quelli scappati di casa era proprio un contentino disperato di qualità poco convincente mentre adesso è in mano alla sede più grossa di Ubisoft con un certo curriculum alle spalle. Sinceramente Montreal era la migliore opzione che potesse capitarci trattandosi sempre di Ubisoft (escludendo Toronto che è già su Splinter Cell), insomma non è che si poteva contattare Bluepoint Games.:asd:
Io sono già più fiducioso anche sui tempi di uscita. Stiamo parlando di un gioco lineare di 5 ore di durata quindi è capace di uscire molto prima di Splinter Cell Remake.

APPROPRIAZIONE CULTURALE!
Mi fai morire.:rickds:

Certo che Ubisoft se la passa proprio bene eh.
Skull and bones: resuscitato ma da capire come verrà recepito dal mercato.
Beyond: praticamente morto, e se resuscita se ne parla nel 2030 probabilmente
AC infinity: boh
AC annuale: una espansione che pare essere diventato un gioco completo.
Splinter cell remake: fiducia dai.
Nuovo Phoenix rising: fiducia sul mots X2
Mario rabbits: fiducia sul mots X3
Remake POP: visto il nuovo team diamo un po’ di fiducia, anche se oramai è roba da 2025 a mani basse.
Beh dai poco Chaos :sard:

Molto bene, parliamo di un lavoro che potrebbe rappresentare un banco di prova per il ritorno del franchise (anche se fossero solo remake della trilogia ps2) e
continuare a dare fiducia agli indiani sulla base di quanto mostrato probabilmente avrebbe significato morte certa e definitiva.

Molto bene, parliamo di un lavoro che potrebbe rappresentare un banco di prova per il ritorno del franchise (anche se fossero solo remake della trilogia ps2) e
continuare a dare fiducia agli indiani sulla base di quanto mostrato probabilmente avrebbe significato morte certa e definitiva.
Mah, secondo me adesso, se uscirà, è giusto per lavarsi la faccia... purtroppo per PoP c'è sempre Mechner di mezzo... cioè nel senso, pure prima era così ed ecco perché il basso budget... se ora lo aggiustano e fanno una cosa buona è perché ormai sono in ballo, ma da qui a vedere un nuovo PoP boh, ormai non ci credo proprio...

Mah, secondo me adesso, se uscirà, è giusto per lavarsi la faccia... purtroppo per PoP c'è sempre Mechner di mezzo... cioè nel senso, pure prima era così ed ecco perché il basso budget... se ora lo aggiustano e fanno una cosa buona è perché ormai sono in ballo, ma da qui a vedere un nuovo PoP boh, ormai non ci credo proprio...
Anche secondo me è una IP senza un reale futuro purtroppo... Il massimo a cui potremo ambire è avere i 3 storici giochi remakati DECENTEMENTE... Ma non credo avremo mai nuovi giochi AAA... Non da Ubisoft.

Certo che Ubisoft se la passa proprio bene eh.
Eufemismo. :sard: Ma niente di nuovo.
Comunque mi fa piacere, continuo ad attenderlo molto, se non esce magari nel 2025 sono anche più contento. :asd:

Anche secondo me è una IP senza un reale futuro purtroppo... Il massimo a cui potremo ambire è avere i 3 storici giochi remakati DECENTEMENTE... Ma non credo avremo mai nuovi giochi AAA... Non da Ubisoft.
Basta anche AA, ma comunque Tom dava possibile uno in 2D, poco, ma almeno non è nulla...

Comunque mi fa piacere, continuo ad attenderlo molto, se non esce magari nel 2025 sono anche più contento. :asd:

Basta anche AA, ma comunque Tom dava possibile uno in 2D, poco, ma almeno non è nulla...
Anche io ricordavo di un rumor su un PoP 2D.. :hmm:
Probabile che possa venire annunciare durante gli eventi estivi..

Esatto, a quanto pare c'è anche un PoP in stile Ori
È un inizio, si vede che stanno testando il terreno, anche la scelta di affidare il progetto al team di punta ne è un indicatore

Praticamente la stessa situazione di Metroid Prime 4...:asd: Coglioni, avrebbero dovuto darlo al Montreal fin da subito.
La cosa positiva è che stavolta c'è davvero una chance concreta di rispolverare il gioco (e chissà, magari anche la saga?) in modo concreto invece che rischiare di ucciderla definitivamente, quindi non possiamo lamentarci troppo.

Penso sia molto semplice. Volevano testare il terreno, quindi hanno preso un team minore con un budget minore, lì l'errore. La fortuna però l'abbiamo avuta che si sono accorti della "shitstorm" che stava accadendo e solo lì evidentemente hanno fatto un controllo qualità. Secondo me molta roba fungeva malissimo, a parte lo stile un po' particolare che puoi accettare se il gioco sai non è tripla A e non costa a prezzo pieno, c'era sicuramente altro. Hanno quindi tentato la via del "diamogli più" tempo ma non ne hanno ricavato nulla. Era giusto fare così secondo me com'è giusto ora cambiare team se quelli non ce la fanno a fare una cosa decente.
Secondo me quindi in corsa hanno sbagliato zero, ma l'errore grosso c'è stato a monte quando hanno deciso di fare un progetto low badget con un team low low :asd: In questo caso era meglio darlo subito a un team migliore che sì, devi pagare bene ma che per un progetto non tripla A (come credo fosse questo...) ti fa comunque un lavoro più veloce e buono, quindi alla fine se vende rientri uguale.

Penso sia molto semplice. Volevano testare il terreno, quindi hanno preso un team minore con un budget minore, lì l'errore. La fortuna però l'abbiamo avuta che si sono accorti della "shitstorm" che stava accadendo e solo lì evidentemente hanno fatto un controllo qualità. Secondo me molta roba fungeva malissimo, a parte lo stile un po' particolare che puoi accettare se il gioco sai non è tripla A e non costa a prezzo pieno, c'era sicuramente altro. Hanno quindi tentato la via del "diamogli più" tempo ma non ne hanno ricavato nulla. Era giusto fare così secondo me com'è giusto ora cambiare team se quelli non ce la fanno a fare una cosa decente.
Secondo me quindi in corsa hanno sbagliato zero, ma l'errore grosso c'è stato a monte quando hanno deciso di fare un progetto low badget con un team low low :asd: In questo caso era meglio darlo subito a un team migliore che sì, devi pagare bene ma che per un progetto non tripla A (come credo fosse questo...) ti fa comunque un lavoro più veloce e buono, quindi alla fine se vende rientri uguale.
Il punto non è solo rientrare o non rientrare... il punto è che questa è l'unica IP su cui non hanno il 100% dei guadagni, visto che c'è di mezzo Mechner... quindi sceglieranno sempre di puntare su altre IP su cui ci guadagnano solo loro. Il remake è senz'altro un'operazione per la faccia che non per il guadagno, solo che visto che erano andati al risparmio ora sono dovuti correre ai ripari, sperando di riuscire a recuperare almeno l'investimento... gestione scellerata nel momento peggiore di Ubisoft... il PoP 2D o qualsiasi altro progetto a più basso budget come potevano essere i ritorni o gli esperimenti su PS3 su PS5 non puoi farli più, vista l'evoluzione delle dinamiche... insomma, per me se ci va bene ci rivediamo la trilogia remakeata, sperando fia fatta been, e basta, poi scordiamoci PoP per sempre :asd:

Secondo me hanno ricominciato lo sviluppo in corsa per farlo diventare un ow da 80h. :ahsisi:

Ultima modifica:
ma non ha senso, hanno annunciato il reboot dello sviluppo neanche un mese fa :morris2:

spero significhi solo che adesso è un remake della trilogia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro