PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Here is some information that we can share with you at this point in time:

State of the game
Prince of Persia: The Sands of Time Remake is not cancelled. The game is currently in development at Ubisoft Montréal.
Other remakes in the series
Beyond Prince of Persia: The Sands of Time there are currently no plans to remake any other Prince of Persia title.
Release date
At the moment, a new release date has not been set, we will provide new information on that front when we are ready.
Pre-order cancellations
Since the game currently does not have a release date, existing pre-orders have been cancelled and refunded where applicable.

Come volevasi dimostrare, stanno facendo solo il remake di SoT.
Anche perché ricordo che qualcuno pensava che stessero facendo il remake della trilogy, visto il rinvio.

Come volevasi dimostrare, stanno facendo solo il remake di SoT.
Anche perché ricordo che qualcuno pensava che stessero facendo il remake della trilogy, visto il rinvio.
Economicamente parlando, non aveva senso farlo della trilogia. Prima vedono come va questo, testando davvero quanti fan ci sono, e poi se vende bene fanno gli altri due (magari vendendolo poi a prezzo alto, questo mi pare costasse meno). Ovviamente se esce una merd* finisce qui :asd:

Here is some information that we can share with you at this point in time:

State of the game
Prince of Persia: The Sands of Time Remake is not cancelled. The game is currently in development at Ubisoft Montréal.
Other remakes in the series
Beyond Prince of Persia: The Sands of Time there are currently no plans to remake any other Prince of Persia title.
Release date
At the moment, a new release date has not been set, we will provide new information on that front when we are ready.
Pre-order cancellations
Since the game currently does not have a release date, existing pre-orders have been cancelled and refunded where applicable.

Non apprezzo il modo nel quale Ubisoft ha trattato (almeno inizialmente) un gioco così importante, però apprezzo questo chiarimento; anche se in realtà di notizie nuove non ce ne sono (ok abbiamo la conferma che non ci sono altri remake in sviluppo ma lo si poteva capire…).

Economicamente parlando, non aveva senso farlo della trilogia. Prima vedono come va questo, testando davvero quanti fan ci sono, e poi se vende bene fanno gli altri due (magari vendendolo poi a prezzo alto, questo mi pare costasse meno). Ovviamente se esce una merd* finisce qui :asd:
Ho qualche dubbio che possano fare il remake sull'intera trilogia.
Io lo spero, perché WW è il mio capitolo preferito, e giocarmelo in versione remake schifo non mi farebbe.. :dsax:

Ho qualche dubbio che possano fare il remake sull'intera trilogia.
Io lo spero, perché WW è il mio capitolo preferito, e giocarmelo in versione remake schifo non mi farebbe.. :dsax:
Ma il dubbio lo abbiamo perchè è successo un casotto con questo, ma conta poco se poi vende. Sta tutto lì :asd: L'intenzione al momento è di NON fare altro, su quello non ci piove, ma se vende cambia tutto. Per ora vediamo se esce prima :sard:

ma non se n'è saputo più niente (?)

su PS3 ho tutti i capitoli che ancora oggi ogni tanto gioco. stupendi a livello narrativo, atmosfera e gameplay.

nonostante un po' contrario ai rifacimenti, se facessero un cofanetto contenente i remake di tutti e tre i capitoli lo acquisterei a occhi chiusi.
Minchia, profetico. :sard:

Ma il dubbio lo abbiamo perchè è successo un casotto con questo, ma conta poco se poi vende. Sta tutto lì :asd: L'intenzione al momento è di NON fare altro, su quello non ci piove, ma se vende cambia tutto. Per ora vediamo se esce prima :sard:
Io ho il dubbio anche se vende bene.
Secondo me per fare il remake degli altri capitoli della trilogia deve vendere TANTO.. :dsax:

E' normale, sono i classici beta tester, magari è anche per merito loro che non è uscito e rifanno tutto :asd:

Cioè quindi qualcuno ha accesso al gioco completo e non è leakato nulla? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro