PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sowhat:

Quanto avrei voluto continuare la loro missione, anche dopo quel finale apertissimo...
Il DLC non chiudeva? :hmm: Lo fecero apposta per quello dato che sapevano non avrebbero continuato. Lo comprai ma non mi ricordo :sard:

Il DLC non chiudeva? :hmm: Lo fecero apposta per quello dato che sapevano non avrebbero continuato. Lo comprai ma non mi ricordo :sard:
No perché
non viene sconfitto Ahriman nel DLC quindi il "male" è ancora libero.
Da quel che so neanche The Fallen King per DS che è un proseguio conclude qualcosa.

“Priiiincipe... sono qui, sono lì, sono ooovuunqueee. No ti libererai mai di meeee...”

(cit. da, la voce fuori campo di Prince of Persia ver. PSP)

un piccolo gioiello.

da qui nasce Assassin's Creed. dai meandri di POP. non dimentichiamolo.

ben venga una collection remastered, remake, o anche un nuovo Prince of Persia purché al altezza dei suoi predecessori e dunque degno di una certa continuità ♥️

No perché
non viene sconfitto Ahriman nel DLC quindi il "male" è ancora libero.
Da quel che so neanche The Fallen King per DS che è un proseguio conclude qualcosa.
Mi riferivo proprio post DLC che "chiude" in maniera senza ritegno..
Un sequel, un vero sequel, l'avrei realmente voluto e giocato.

Solo io trovai il finale del gioco comunque bellissimo ed appropriato?
Nulla di scandaloso, ci può tranquillamente stare.
Il dlc comunque non l'han fatto perché il gioco vendette poco per concludere, anzi. Quel contenuto è proprio un collegamento verso il successivo capitolo.

Solo io trovai il finale del gioco comunque bellissimo ed appropriato?
Nulla di scandaloso, ci può tranquillamente stare.
Il dlc comunque non l'han fatto perché il gioco vendette poco per concludere, anzi. Quel contenuto è proprio un collegamento verso il successivo capitolo.
Anche a me piacque il finale del gioco base.
Quando
muore Elika e il Principe, per tutto il tempo, resta ammutolito e diventa più serio.
Bellissimo direi, ma proprio perché si era ormai creato un feeling su entrambi andava continuato(togliendo quel "sequel senza senso" su DS), che grande peccato...

Escluderei che possa uscire entro fine anno. Però che si possa vedere un "primo trailer" (della nuova gestione) magari sì...

Escluderei che possa uscire entro fine anno. Però che si possa vedere un "primo trailer" (della nuova gestione) magari sì...
Concordo perfettamente con te.
Al contempo Amaz... incassa.

Anyway POP è un piccolo gioiello della Ubi che se si facesse scappare, sarebbe sinonimo di arresa riguardo il comparto videoludico del genere gaming.
speriamo di no dai
Post automatically merged:

Il preorder però è disponibile già da circa 3 anni :hmm:

bravo. è su questo concetto che volevo cascare. e mi fermo quì

Concordo perfettamente con te.
Al contempo Amaz... incassa.

Anyway POP è un piccolo gioiello della Ubi che se si facesse scappare, sarebbe sinonimo di arresa riguardo il comparto videoludico del genere gaming.
speriamo di no dai
Post automatically merged:

bravo. è su questo concetto che volevo cascare. e mi fermo quì
Sui preordini Amazon non preleva nulla fino al momento della spedizione, quindi non incassa nulla.

Sui preordini Amazon non preleva nulla fino al momento della spedizione, quindi non incassa nulla.
però i soldi vengono bloccati virtualmente caro Vincenzo. acquisto da loro dal lontano 2014. poi certamente ti vengono rimborsati ci mancherebbe, però... eh. ti vengono detratti seppur virtualmente e per questioni di ovvie ragioni inerenti gli acquisti online.

Vincenzo, tempo addietro acquistai un paio di Geox (marca di scarpe che prediligo) tramite Postepay. Transazione accettata ok. Scarpe mai recapitate. Poi chiesi il rimborso. In tutto l'arco di tempo (ordine, attesa, rimborso) i soldi - ben 119 euro - sono stati bloccati dai circuiti Mastercard.
una merda di situazione e, le scarpe non furono mai spedite. semplicemente non era più disponibile nei magazzini la misura scelta durante l'ordine.
dobbiamo rifare lo stesso discorso fatto alcuni mesi fa sempre qui sul forum riguardo il mio ordine di Turrican Anthology Vol.2 ordinato su strictly limited games, oggetto mai pervenuto a distanza di quasi due anni la quale cifra di 39,99 euri mi è stata rimborsata sei mesi dopo i 24 mesi dal ordine?

a volte anche Amazon commette errori, però almeno Amazon rimborsa tempestivamente.

Ultima modifica da un moderatore:
No, su Amazon no. Amazon preleva quando il prodotto non è disponibile ma già è uscito, solo in quel caso ti "blocca" i soldi. Sui preordini (come in questo caso) non blocca niente. Non sono Zaza comunque.

No, su Amazon no. Amazon preleva quando il prodotto non è disponibile ma già è uscito, solo in quel caso ti "blocca" i soldi. Sui preordini (come in questo caso) non blocca niente. Non sono Zaza comunque.
sei quel ragazzo che mi vendette l'introvabile e unica versione di Fallout New Vegas Ultimate Edition per ps3 in versione italiana tramite il forum e che ancora oggi custodisco gelosamente poiché collezionista. Il messaggio comunque l'ho corretto e, riguardo ka trattenuta dei soldi, sui pre-order ti do ragione. sugli acquisti, prima che vengano spediti non darei ragione a nessuno poiché chiunque mentirebbe. se fai un ordine su Amazon e hai disponibilità sulla carta, questi vengono bloccati dopo alcuni minuti o quelche ora da qualsiasi circuito (Maestro, MasterCard, Visa ecc.). se poi e e per qualsivoglia motivo l'ordine non parte ti vengono rimborsati nel arco di un certo tempo solitamente definito in pochi giorni.

sei quel ragazzo che mi vendette l'introvabile e unica versione di Fallout New Vegas Ultimate Edition per ps3 in versione italiana tramite il forum e che ancora oggi custodisco gelosamente poiché collezionista. Il messaggio comunque l'ho corretto e, riguardo ka trattenuta dei soldi, sui pre-order ti do ragione. sugli acquisti, prima che vengano spediti non darei ragione a nessuno poiché chiunque mentirebbe. se fai un ordine su Amazon e hai disponibilità sulla carta, questi vengono bloccati dopo alcuni minuti o quelche ora da qualsiasi circuito (Maestro, MasterCard, Visa ecc.). se poi e e per qualsivoglia motivo l'ordine non parte ti vengono rimborsati nel arco di un certo tempo solitamente definito in pochi giorni.
E infatti ho detto che sui prodotti che tecnicamente sono usciti, ma non sono disponibili al momento dell'ordine, i soldi vengono "congelati". Ma sui preordini (ripeto, come nel caso in questione - PoP è un preordine) non viene bloccato nulla.

Yes, sono io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro