Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il DLC non chiudeva?Quanto avrei voluto continuare la loro missione, anche dopo quel finale apertissimo...
No perchéIl DLC non chiudeva?Lo fecero apposta per quello dato che sapevano non avrebbero continuato. Lo comprai ma non mi ricordo
![]()
Il DLC non chiudeva?Lo fecero apposta per quello dato che sapevano non avrebbero continuato. Lo comprai ma non mi ricordo
![]()
Mi riferivo proprio post DLC che "chiude" in maniera senza ritegno..No perchéDa quel che so neanche The Fallen King per DS che è un proseguio conclude qualcosa.non viene sconfitto Ahriman nel DLC quindi il "male" è ancora libero.
Anche a me piacque il finale del gioco base.Solo io trovai il finale del gioco comunque bellissimo ed appropriato?
Nulla di scandaloso, ci può tranquillamente stare.
Il dlc comunque non l'han fatto perché il gioco vendette poco per concludere, anzi. Quel contenuto è proprio un collegamento verso il successivo capitolo.
Dai qualcosa si sta muovendo il 26 fanno un playtest da remoto e questo è già il secondo il primo lo fecero a fine Novembre dopo che lo sviluppo era ”ripartito”
All'Ubi forward.Dai qualcosa si sta muovendo il 26 fanno un playtest da remoto e questo è già il secondo il primo lo fecero a fine Novembre dopo che lo sviluppo era ”ripartito”
speriamo di vederlo a Giugno in un buono stato
Il preorder però è disponibile già da circa 3 anni
Concordo perfettamente con te.Escluderei che possa uscire entro fine anno. Però che si possa vedere un "primo trailer" (della nuova gestione) magari sì...
Il preorder però è disponibile già da circa 3 anni![]()
Sui preordini Amazon non preleva nulla fino al momento della spedizione, quindi non incassa nulla.Concordo perfettamente con te.
Al contempo Amaz... incassa.
Anyway POP è un piccolo gioiello della Ubi che se si facesse scappare, sarebbe sinonimo di arresa riguardo il comparto videoludico del genere gaming.
speriamo di no dai
Post automatically merged:
bravo. è su questo concetto che volevo cascare. e mi fermo quì
però i soldi vengono bloccati virtualmente caro Vincenzo. acquisto da loro dal lontano 2014. poi certamente ti vengono rimborsati ci mancherebbe, però... eh. ti vengono detratti seppur virtualmente e per questioni di ovvie ragioni inerenti gli acquisti online.Sui preordini Amazon non preleva nulla fino al momento della spedizione, quindi non incassa nulla.
sei quel ragazzo che mi vendette l'introvabile e unica versione di Fallout New Vegas Ultimate Edition per ps3 in versione italiana tramite il forum e che ancora oggi custodisco gelosamente poiché collezionista. Il messaggio comunque l'ho corretto e, riguardo ka trattenuta dei soldi, sui pre-order ti do ragione. sugli acquisti, prima che vengano spediti non darei ragione a nessuno poiché chiunque mentirebbe. se fai un ordine su Amazon e hai disponibilità sulla carta, questi vengono bloccati dopo alcuni minuti o quelche ora da qualsiasi circuito (Maestro, MasterCard, Visa ecc.). se poi e e per qualsivoglia motivo l'ordine non parte ti vengono rimborsati nel arco di un certo tempo solitamente definito in pochi giorni.No, su Amazon no. Amazon preleva quando il prodotto non è disponibile ma già è uscito, solo in quel caso ti "blocca" i soldi. Sui preordini (come in questo caso) non blocca niente. Non sono Zaza comunque.
E infatti ho detto che sui prodotti che tecnicamente sono usciti, ma non sono disponibili al momento dell'ordine, i soldi vengono "congelati". Ma sui preordini (ripeto, come nel caso in questione - PoP è un preordine) non viene bloccato nulla.sei quel ragazzo che mi vendette l'introvabile e unica versione di Fallout New Vegas Ultimate Edition per ps3 in versione italiana tramite il forum e che ancora oggi custodisco gelosamente poiché collezionista. Il messaggio comunque l'ho corretto e, riguardo ka trattenuta dei soldi, sui pre-order ti do ragione. sugli acquisti, prima che vengano spediti non darei ragione a nessuno poiché chiunque mentirebbe. se fai un ordine su Amazon e hai disponibilità sulla carta, questi vengono bloccati dopo alcuni minuti o quelche ora da qualsiasi circuito (Maestro, MasterCard, Visa ecc.). se poi e e per qualsivoglia motivo l'ordine non parte ti vengono rimborsati nel arco di un certo tempo solitamente definito in pochi giorni.