UFFICIALE PC Prince of Persia: The Forgotten Sands

Pubblicità
ah nn va a DX10?
Non è sfruttata la libreria, ma girare gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prince of persia le sabbie dimenticate

Come da titolo volevo sapere il gioco è previsto il 10\06\2010 per la versione pc ho letto che nella versione collection prevede anche la versione prince of persia classic e prince of persia le sabbie del tempo in formato pc volevo sapere se confermate tale dichiarazione.

[VIDEOSG]5027[/VIDEOSG]

Dura troppo per i miei gusti...

Comunque c'è da modificare la data nel titolo all'11 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povero Principe, più sputtanato di così... farà la fine di Lara con 80 episodi a venire. Chissà cosa ne pensano i fan della saga. Ubisoft si sta dedicando ad AC ora, questo episodio del principe infatti sembra risentirne, almeno ascoltando la videorecensione.

Povero Principe, più sputtanato di così... farà la fine di Lara con 80 episodi a venire. Chissà cosa ne pensano i fan della saga. Ubisoft si sta dedicando ad AC ora, questo episodio del principe infatti sembra risentirne, almeno ascoltando la videorecensione.
è quello che è stato i due troni per ww, solo qualche aggiunta per un nuovo titolo fatto tanto per continuare la saga.

un gioco mediocre (da quel che vedo) che, secondo me, non merita assolutamente di essere comprato a prezzo pieno. :none:

[VIDEOSG]5027[/VIDEOSG]
Dura troppo per i miei gusti...

Comunque c'è da modificare la data nel titolo all'11 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come volevasi dimostrare......si tratta solo di un mero tentativo di sfruttare un brand che ha poco da dare ormai......purtroppo...

è quello che è stato i due troni per ww, solo qualche aggiunta per un nuovo titolo fatto tanto per continuare la saga.un gioco mediocre (da quel che vedo) che, secondo me, non merita assolutamente di essere comprato a prezzo pieno. :none:
Quoto...

Anche troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
intanto io il processore ce l'ho che è al pelo..per il resto no..cmq ha il drm sto gioco?

intanto io il processore ce l'ho che è al pelo..per il resto no..cmq ha il drm sto gioco?
Si c'è il DRM, come in tutti i giochi ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il DRM non l'avevano aggirato?

Che c**** continuano a metterlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma il DRM non l'avevano aggirato?Che c**** continuano a metterlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Lo hanno aggirato con Assassin's Creed 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao. Ho un problema grafico con questo gioco...

dopo che il fratello del principe ha evocato l'esercito di sabbia arrivo alla scena nella quale lo rincontra e gli dice di raggiungerlo piu' avanti per unire le 2 parti del medaglione solo che per farlo devo attivare una leva che fa spuntare un pilastro dal fondo di un baratro...
ora, quando mi ci aggrappo la scenario scompare letteralmente, rimane solo uno spazio vuoto pieno di nebbia e il personaggio, se tento di farlo saltare, cade nel vuoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:

Spero che qualcuno mi aiuti altrimenti ho buttato via 50 euro per un gioco che si pianta sempre in questo punto!!!:bah!: Secondo voi e' un bug?

P.s ho anche provato a ricominciarlo ma niente da fare!

P.p.s Ho un intel i3 2.93ghz, windows 7, 4gb ram ect..

AIUTATEMI :tragic:

Ciao. Ho un problema grafico con questo gioco... dopo che il fratello del principe ha evocato l'esercito di sabbia arrivo alla scena nella quale lo rincontra e gli dice di raggiungerlo piu' avanti per unire le 2 parti del medaglione solo che per farlo devo attivare una leva che fa spuntare un pilastro dal fondo di un baratro... ora, quando mi ci aggrappo la scenario scompare letteralmente, rimane solo uno spazio vuoto pieno di nebbia e il personaggio, se tento di farlo saltare, cade nel vuoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:Spero che qualcuno mi aiuti altrimenti ho buttato via 50 euro per un gioco che si pianta sempre in questo punto!!!:bah!: Secondo voi e' un bug?

P.s ho anche provato a ricominciarlo ma niente da fare!

P.p.s Ho un intel i3 2.93ghz, windows 7, 4gb ram ect..

AIUTATEMI :tragic:
é originale?scheda video?

Certo e' originale, pagato 50 sacchi.La scheda e' una ATI Radeon HD 5450 con 1GB di memoria video dedicata.

AIUTATEMI!!! :tragic: :Morris82:
ah giusto avevo letto ma me n'ero dimenticato :morristend:

comunque prova ad aggiornare scheda video (driver indeed),e reinstalla il gioco senza togliere i save

[pc game] Aiuto principe di persia sabbie dimenticate

Salve a tutti, sono arrivato in questa sezione del gioco, non mmi dite che devo rifare tutto il gioco d'accapo !??! Non cìe lo fatto col tempo ad entrare nella porta, e caricando l ultimo check point mi rimane sempre la porta chiusa, chiusa e non posso tornare indietro per riaprirla,o alemno non so se ce' un modo per andare indietro.Vi posto le immagini, grazie a tutti.

http://yfrog.com/juimmagine1iyj

http://yfrog.com/16immagine2ckj

Pubblicità
Pubblicità
Indietro