M
Matt Baker
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è sfruttata la libreria, ma girare gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah nn va a DX10?
è quello che è stato i due troni per ww, solo qualche aggiunta per un nuovo titolo fatto tanto per continuare la saga.Povero Principe, più sputtanato di così... farà la fine di Lara con 80 episodi a venire. Chissà cosa ne pensano i fan della saga. Ubisoft si sta dedicando ad AC ora, questo episodio del principe infatti sembra risentirne, almeno ascoltando la videorecensione.
Come volevasi dimostrare......si tratta solo di un mero tentativo di sfruttare un brand che ha poco da dare ormai......purtroppo...[VIDEOSG]5027[/VIDEOSG]
Dura troppo per i miei gusti...
Comunque c'è da modificare la data nel titolo all'11 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto...è quello che è stato i due troni per ww, solo qualche aggiunta per un nuovo titolo fatto tanto per continuare la saga.un gioco mediocre (da quel che vedo) che, secondo me, non merita assolutamente di essere comprato a prezzo pieno. :none:
intanto io il processore ce l'ho che è al pelo..per il resto no..cmq ha il drm sto gioco?Anche troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si c'è il DRM, come in tutti i giochi ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifintanto io il processore ce l'ho che è al pelo..per il resto no..cmq ha il drm sto gioco?
Lo hanno aggirato con Assassin's Creed 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il DRM non l'avevano aggirato?Che c**** continuano a metterlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
é originale?scheda video?Ciao. Ho un problema grafico con questo gioco... dopo che il fratello del principe ha evocato l'esercito di sabbia arrivo alla scena nella quale lo rincontra e gli dice di raggiungerlo piu' avanti per unire le 2 parti del medaglione solo che per farlo devo attivare una leva che fa spuntare un pilastro dal fondo di un baratro... ora, quando mi ci aggrappo la scenario scompare letteralmente, rimane solo uno spazio vuoto pieno di nebbia e il personaggio, se tento di farlo saltare, cade nel vuoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:Spero che qualcuno mi aiuti altrimenti ho buttato via 50 euro per un gioco che si pianta sempre in questo punto!!!Secondo voi e' un bug?
P.s ho anche provato a ricominciarlo ma niente da fare!
P.p.s Ho un intel i3 2.93ghz, windows 7, 4gb ram ect..
AIUTATEMI :tragic:
Certo e' originale, pagato 50 sacchi.é originale?scheda video?
ah giusto avevo letto ma me n'ero dimenticato :morristend:Certo e' originale, pagato 50 sacchi.La scheda e' una ATI Radeon HD 5450 con 1GB di memoria video dedicata.
AIUTATEMI!!! :tragic: :Morris82: