P
Pulse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei ironico? comunque i primi 3 sono stati i migliori, se questo nuovo sta su quello stile stiamo appostoche schifo. e io che mi aspettavo un altro bellissimo gioco in cell che sembrava un cartone della disney e che mi ha divertito moltissimo... bah
e dai fatevene una ragione tutti, e' solo un teaser, la faccia cambiera' di sicuro alla fineMa che facc...non può essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la mia e' bellissima! U_Umi piacerebbe vedere le facce che vi ritrovate voi invece,,,, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto che criticate la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nn gli conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai visto che era come dicevo io miticludus? E' proprio lui EVVAI!!! Comunque per tutti quelli che giustamente dicono che ha una faccia da scimmia o da cul vi dico di andarvi a vedere uno dei primi, se non proprio il primissimo trailer, di PoP: i due troni dove il principe sembrava una palla di lardo :whawha: probabilmente nel gioco finito lo faranno più figo e magari si scoprirà che è il figlio del vecchio principe. (Spero non sia un tie-in del film...)
Eh già, sennò sarà l'ultima volta che compro giochi Ubisoft ( a parte Assassin's Creed 3)...nn gli conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif