UFFICIALE PC Prince of Persia: The Forgotten Sands

Pubblicità
si vede che il 4 nn e' piaciuto a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio cosi, il 3 mi piaceva moltissimo

Che faccia da :zan:

Cioè hanno abbandonato quello in cell per fare un'altra cacata...

Ubisoft fa progressi...:patpat:

che schifo. e io che mi aspettavo un altro bellissimo gioco in cell che sembrava un cartone della disney e che mi ha divertito moltissimo... bah

che schifo. e io che mi aspettavo un altro bellissimo gioco in cell che sembrava un cartone della disney e che mi ha divertito moltissimo... bah
sei ironico? comunque i primi 3 sono stati i migliori, se questo nuovo sta su quello stile stiamo apposto

ma che problema vi fate? tanto la cambia a ogni prince of persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che facc...non può essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma che facc...non può essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e dai fatevene una ragione tutti, e' solo un teaser, la faccia cambiera' di sicuro alla fine

Ma siamo sicuri che sia lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piacerebbe vedere le facce che vi ritrovate voi invece,,,, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che criticate la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi piacerebbe vedere le facce che vi ritrovate voi invece,,,, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto che criticate la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la mia e' bellissima! U_U

Hai visto che era come dicevo io miticludus? E' proprio lui EVVAI!!! Comunque per tutti quelli che giustamente dicono che ha una faccia da scimmia o da cul vi dico di andarvi a vedere uno dei primi, se non proprio il primissimo trailer, di PoP: i due troni dove il principe sembrava una palla di lardo :whawha: probabilmente nel gioco finito lo faranno più figo e magari si scoprirà che è il figlio del vecchio principe. (Spero non sia un tie-in del film...)

Hai visto che era come dicevo io miticludus? E' proprio lui EVVAI!!! Comunque per tutti quelli che giustamente dicono che ha una faccia da scimmia o da cul vi dico di andarvi a vedere uno dei primi, se non proprio il primissimo trailer, di PoP: i due troni dove il principe sembrava una palla di lardo :whawha: probabilmente nel gioco finito lo faranno più figo e magari si scoprirà che è il figlio del vecchio principe. (Spero non sia un tie-in del film...)
nn gli conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè ragassi stiamo a vedere.E' presto per dire.Però si è veramente brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ubisoft annuncia che Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sarà disponibile da maggio 2010 per Xbox 360, PlayStation3, PSP, Wii, Nintendo DSi, Nintendo DS e PC. Il nuovo episodio di Prince of Persia è ambientato tra i capitoli di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia Spirito Guerriero e contribuisce all’universo della saga grazie a una nuova trama, all’introduzione di personaggi inediti e soprattutto ai nuovi poteri che permettono ai giocatori di controllare la natura e il tempo.

Ritornando nel regno di suo fratello dopo l’avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un’epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.

Caratteristiche principali del gioco:

• Un’esperienza di gioco rinnovata: combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari nei quali il Principe potrà controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura.

• Un’esperienza cinematografica: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori nuove ambientazioni assolutamente indimenticabili, ricreate utilizzando la tecnologia avanzata del motore grafico Anvil. Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra e mettere alla prova tutte le sue abilità in un’avventura epica e spettacolare.

• Domina la natura: usando i poteri della natura il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare i suoi nemici. Inoltre combinando il controllo delle sabbie del tempo alle forze della natura si scatenerà un devastante potere nella sua lotta contro il male.

Le versioni per Wii, PSP, Nintendo DSi e DS offriranno un’esperienza di gioco diversa rispetto a quelle per Xbox 360, PlayStation3 e PC.

Fonte: Spaziogames.

Resta da capire se sarà un tie.in

Pubblicità
Pubblicità
Indietro