UFFICIALE PC Prince of Persia: The Forgotten Sands

Pubblicità
Secondo me una schifezza, se avrebbero utilizzato la grafica del 4° arricchendo il tutto con più nemici e utilizzando lo stesso personaggio sarebbe stato un successone
personalmente al 4 non ho mai giocato( per limiti del mio hardware) ma ho finito gli altri 3 precedenti;l'ho visto da un mio amico e la grafica stile cartoon\fumetto non è che mi piacesse molto( è solo questione di gusti,anche borderlands non mi piaceva graficamente)il gameplay non mi sembrava molto diverso rispetto al passato anche se il fatto di avere un personaggio extra che ti aiutasse non era una brutta idea,anzi,ci si poteva giocare molto anche a livello di storia...ma questo dove si colloca esattamente cronologicamente?

personalmente al 4 non ho mai giocato( per limiti del mio hardware) ma ho finito gli altri 3 precedenti;l'ho visto da un mio amico e la grafica stile cartoon\fumetto non è che mi piacesse molto( è solo questione di gusti,anche borderlands non mi piaceva graficamente)il gameplay non mi sembrava molto diverso rispetto al passato anche se il fatto di avere un personaggio extra che ti aiutasse non era una brutta idea,anzi,ci si poteva giocare molto anche a livello di storia...ma questo dove si colloca esattamente cronologicamente?
Quella della grafica stile cartoon secondo me è stata un ottima scelta, per quanto riguarda il personaggio che ti aiuta è stata un ottima scelta anche perchè se cadi ti salva lei e non sei costretto a rifarti parte del tragitto da capo. Questo titoli se non ho capito male dal trailer si colloca tra le sabbie del tempo (il 1°) e spirito guerriero (2°).

Quella della grafica stile cartoon secondo me è stata un ottima scelta, per quanto riguarda il personaggio che ti aiuta è stata un ottima scelta anche perchè se cadi ti salva lei e non sei costretto a rifarti parte del tragitto da capo. Questo titoli se non ho capito male dal trailer si colloca tra le sabbie del tempo (il 1°) e spirito guerriero (2°).
quindi per me ha ancora meno senso,visto che nel 2° i poteri di ghiaccio e bla bla bla non esistono,sarebbe un controsenso pazzesco,alla fine del gioco troveranno un modo per toglierti tt le abilità immagino per dare una spiegazione al fatto che il principe torni ad essere un guerriero normale e non uno stregone!

quindi per me ha ancora meno senso,visto che nel 2° i poteri di ghiaccio e bla bla bla non esistono,sarebbe un controsenso pazzesco,alla fine del gioco troveranno un modo per toglierti tt le abilità immagino per dare una spiegazione al fatto che il principe torni ad essere un guerriero normale e non uno stregone!
Mha non saprei, secondo me hanno stravolto tutto ( poteri magici, aspetto del principe diverso) per farlo somigliare di più al film che dovrà uscire (penso ad aprile)

Secondo me una schifezza, se avrebbero utilizzato la grafica del 4° arricchendo il tutto con più nemici e utilizzando lo stesso personaggio sarebbe stato un successone
smettima di bestemmiare! alla prossima parte il miticBAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .apparte gli scherzi (che nn sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif ) il 4 e' piaciuto a pochi, e farne un seguito nn sarebbe servito a nulla, ci avrebbero rimesso

smettima di bestemmiare! alla prossima parte il miticBAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .apparte gli scherzi (che nn sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif ) il 4 e' piaciuto a pochi, e farne un seguito nn sarebbe servito a nulla, ci avrebbero rimesso
Ma dai il 4 sotto molti aspetti è migliore dei primi 3, il personaggio non assomiglia più ad un emo depresso e fa ridere, finalmente una grafica più colorata (solamente quando risani i terreni), e sopratutto hanno inserito un personaggio secondario che servi a qualcosa. Ovviamente i difetti ci sono (come in ogni gioco) e sono pochi combattimenti e l'assenza di un arsenale di armi. Se questi difetti venissero risolti sarebbe proprio un bel gioco

Ma dai il 4 sotto molti aspetti è migliore dei primi 3, il personaggio non assomiglia più ad un emo depresso e fa ridere, finalmente una grafica più colorata (solamente quando risani i terreni), e sopratutto hanno inserito un personaggio secondario che servi a qualcosa. Ovviamente i difetti ci sono (come in ogni gioco) e sono pochi combattimenti e l'assenza di un arsenale di armi. Se questi difetti venissero risolti sarebbe proprio un bel gioco
ed e' assolutamente facile, monotono, nel 2 era un emo depresso, nel 3 e' solo sfigato

Prince of Persia si mostra 

Alessio "Sparrow" De Santis

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate torna a mostrarsi in quattro nuove immagini, buona visione.

Data di uscita: 18 Maggio 2010 ( Xbox 360, PS3) - Giugno (PC)
Fonte:Spaziogames

Anteprima disponibile...

First Look

Io il 4 lo trovo il migliore di tutti. Mi è piciuta la grafica "fumettosa", il fatto di poter andare dove voglio quando voglio e il poter fare le combo con la co-protagonista.

Nei precedenti invece mi sembrava di continuare a tornare inutilmente negli stessi posti (soprattutto nel 2) solo per tirare una leva/premere un bottone/uccidere un mostro...

Comunque questo mi ispira abbastanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non mi dice nulla sto pop.Non so perchè ma sta perdendo il suo fascino.

Sinceramente non mi dice nulla sto pop.Non so perchè ma sta perdendo il suo fascino.
bhe, un po si, voglio vedere come tirano fuori le sabbie del tempo, visto che alla fine del gioco

la principessa del tempo si riprende il pugnale

SEmplicemente questo pop si basa sui precedenti e non ha più nulla da dire che non sia già stato detto..Bisognava migliorare il 4 e continuare con quel progetto ambizioso e non agire da senzapalle.

SEmplicemente questo pop si basa sui precedenti e non ha più nulla da dire che non sia già stato detto..Bisognava migliorare il 4 e continuare con quel progetto ambizioso e non agire da senzapalle.
per migliorare il 4 andava rifatto da zero..meno male che non hanno più riproposto il 4.

la grafica era penosa..quell'effetto cell shading ha rovinato tutto quello che era prince of persia.

poi vorrei ricordare che prince of persia non nasce con la grafica fumettistica...ma con le sabbie del tempo..quindi IL VERO PRINCE OF PERSIA non è di certo il 4,dite tutto ma NON il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il 4 è un abominio... potete dire ciò che volete ma è un gioco osceno... sto nuovo pop potrebbe essere decente a giudicare dai video...

A me pop 4 è piaciuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bah pop4 diciamo ke ha lati positivi e negativi....è stata un'ottima idea quella di cambiare la grafica usando il cell shading....xò x la versione pc nn è stata data una degna conclusione ( l'epilogo infatti è disponibile solo x ps3 e 360 -.-) e poi il gameplay è ripetivo e mancano secondo me i combattimenti ke sono uno degli aspetti più divertenti dei pop precedenti...quindi spero ke quello ke esca sia molto meglio del 4

Una limited per Prince of Persia 

Luca "DrLeto" Forte

Ubisoft annuncia l’uscita dell’edizione speciale di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, prevista per maggio. La collector edition sarà disponibile in tutti i territori EMEA per Xbox 360, PlayStation 3 e PC con i seguenti contenuti:

Un elegante cofanetto steelbook che include:

• Il gioco Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

• Un DVD bonus contenente:

o La colonna sonora esclusiva e originale del gioco.

o Una galleria di immagini davvero uniche oltre a vari trailer del gioco.

o Sfondi per lo schermo e un salvaschermo esclusivi.

• 3 litografie basate su disegni preparatori usati per creare l’universo del gioco.

• Solo per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3: un volantino che consente di scaricare e giocare gratuitamente a Prince of Persia Classic su XBL e PSN.

• Solo per la versione PC: un volantino che consente di scaricare e giocare gratuitamente alla versione completa di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.

Contenuti di gioco esclusivi:

o Modalità Sfida Sopravvivenza: resisti a ondate successive di nemici spietati mentre la tua barra della vita diminuisce col passare del tempo. Dovrai sconfiggere i nemici per riempirla e sopravvivere a questa prova. Riuscirai a resistere all’assalto dell’Armata delle Sabbie? Senza alcun limite di tempo e un maggior numero di nemici a ogni ondata, sconfiggi l’armata o muori provandoci. Se riuscirai a sopravvivere al massacro, forse potresti avere ciò che serve per diventare un vero Principe di Persia...

o Skin dello Spettro delle Sabbie: impersona lo Spettro delle Sabbie di Prince of Persia Spirito Guerriero. Nel gioco del 2004, la Maschera dello Spettro donava al Principe il potere di rivivere un’esperienza parallela del suo stesso passato. Ora puoi usare quest’ oscuro potere per affrontare la tua avventura in Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

o Skin di Malik: gioca nella scintillante armatura del fratello del Principe, Malik, colui che ha liberato l’Armata delle Sabbie con cui stai combattendo. Vesti il suo abito dorato in questo straordinario e pericoloso scenario degno delle mille e una notte.

Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro