UFFICIALE PC Prince of Persia: The Forgotten Sands

Pubblicità
Prince of Persia si mostra 

Alessio "Sparrow" De Santis

Sono state rilasciate due nuove immagini per Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.
Fonte:Spaziogames

La prima immagine mi ha ricordato tantissimo Le Sabbie del Tempo...:Morris82:

Video Anteprima.

[VIDEOSG]4904[/VIDEOSG]

Alla fin dei conti non mi dispiace. I poteri, come dissi in un post precedente, sono un po' una cazzata però introducono nuove fasi di gameplay che son curioso di provare con mano (come ho già detto in precedenza, il congelare l'acqua mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

L'unica cosa su cui non riesco a passare sopra è il volto del principe...non riesco proprio a guardarlo, mi fa vomitare...

Anche io dico che il 4° capitolo è inferiore ai primi 2, al terzo non saprei. Comunque il migliore è spirito guerriero per un bel amalgama tra sezioni platform e combattimenti. Questo che deve uscire, mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fin dei conti non mi dispiace. I poteri, come dissi in un post precedente, sono un po' una cazzata però introducono nuove fasi di gameplay che son curioso di provare con mano (come ho già detto in precedenza, il congelare l'acqua mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

L'unica cosa su cui non riesco a passare sopra è il volto del principe...non riesco proprio a guardarlo, mi fa vomitare...
Quoto, con l'aggiunta di queste inovazioni il gameplay dovrebbe essere più vario, e sopratutto le sezioni di platforming più divertenti.

E quoto anche sul fatto del volto....è davvero inguardabile, spero lo migliorino, magari insieme a qualche animazione.

Nel complesso penso (e spero:ahsisi:) che uscirà un capolavoro, degno della trilogia che ho amato e rigiocato alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma va spirito guerriero è troppo ripetitivo soprattutto per ambientzioni..il 3 è il migliore..puoi fare piu cosee poi l'ambiente è piu bello..sicuramente è piu bello del 4..una cosa oscena..ripetitivo al max..questo non male apparte la faccia da pirla e come al solito-ho capito che non conta-la ubisoft per quanto riguarda la grafica fa schifo.

il 3 e' il migliore. in spirito guerriero si girava sempre nello stesso posto e l'AI era piu stupida del 3

Anche io ho notato il viso mal disegnato del principe, mentre invece la protagonista femminile mi sembra molto bella. Per il resto pare proprio un ottimo gioco, come del resto lo sono stati tutti i Prince of Persia, nessun escluso

Ormai è una cosa normale vederlo cambiare ad ogni nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai è una cosa normale vederlo cambiare ad ogni nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma questo è lo stesso principe della trilogia delle sabbie del tempo..

Infatti se noti il principe cambia, soprattuto tra le sabbie del tempo e spirito guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che questa scelta sia legata allo stile che il principe ha nel gioco. Nel primo è ancora un ragazzo "in cerca di onore e gloria", nel secondo il clima si fa molto dark e di conseguenza cambia anche il principe.

Non riuscirei a vedere il principe di SoT in spirito guerrirero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ubisoft ha annunciato di aver cambiato la data di uscita per la versione PC del nuovo Prince of Persia: The Forgotten Sands: ora il titolo, invece di essere rilasciato per il 4 Giugno, uscirà sugli scaffali per l'11 Giugno. Questo è solo l'ultimo degli "slittamenti" che il titolo d'avventura ha avuto: le versioni per console da casa e portatili sono state recentemente spostate dal 18 Maggio al 21 Maggio.
Data di uscita: 21 Maggio 2010 ( Xbox 360, PS3, Wii, PSP, DS) - Giugno (PC)
Fonte: SpazioGames

:bye:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ci avrei messo la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Svelati i requisiti hardware raccomandati:

Intel Processor - Core 2 Duo E4500 2.2GHz

AMD Processor - Athlon 64 X2 Dual Core 4400+

Nvidia Graphics Card - Geforce 8600 GTS 512MB

ATI Graphics Card - Radeon HD 2600 XT

RAM Memory - 4 GB

Hard Disk Space - 8 GB

Direct X - 9

------------------

Questi i minimi invece:

Operating System : Microsoft Windows XP (SP3) / Windows Vista (SP2) / Windows 7

Processor : Intel Pentium D at 2.6 GHz / AMD Athlon 64 X2 3800+

Video Card : 256 MB VRAM – DirectX 9.0 compatible video card with Shader Model 3.0 support (**See supported list)

Memory : 1 GB RAM (XP) / 2 GB RAM (Vista / 7)

Hard Disk : 8 GB of free Hard Drive space

Sound : DirectX 9.0 compatible Sound Card

Direct X : 9.0c

Abbastanza bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbastanza bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro