UFFICIALE PC Prince of Persia: The Forgotten Sands

Pubblicità
Salve a tutti, sono arrivato in questa sezione del gioco, non mmi dite che devo rifare tutto il gioco d'accapo !??! Non cìe lo fatto col tempo ad entrare nella porta, e caricando l ultimo check point mi rimane sempre la porta chiusa, chiusa e non posso tornare indietro per riaprirla,o alemno non so se ce' un modo per andare indietro.Vi posto le immagini, grazie a tutti.

http://yfrog.com/juimmagine1iyj

http://yfrog.com/16immagine2ckj
E' un bug purtroppo per te......e in giro non trovo nessuna soluzione......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT - No ragazzi, questa è stupenda...:rickds:

I pratica è un bug che avviene verso la fine del gioco in tutte e tre le versioni che, al fallimento di un mini game porta a cio'....impossibilità di tornare indietro e ripetere la sfida e impossibilità di andare avanti.

Per le versioni console del titolo Ubi ha consigliato di cancellare l'autosave del titolo mentre si è in game, cosi' da "costringere" la console a caricare un salvataggio di back up che porta al checkpoint precedente questo bug......ma per le versioni PC, vista la presenza del DRM, cio' non è possibile......e oltretutto dall'uscita del titolo non si sono nemmeno degnati di rilasciare una patch correttiva per le tre versioni.........

Uno schifo insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noooooooooooo, non lo gioco piu', non lo ripeto piu il gioco, se ci fossero novità fatemi sapere grazie :(

Salve a tutti, sono arrivato in questa sezione del gioco, non mmi dite che devo rifare tutto il gioco d'accapo !??! Non cìe lo fatto col tempo ad entrare nella porta, e caricando l ultimo check point mi rimane sempre la porta chiusa, chiusa e non posso tornare indietro per riaprirla,o alemno non so se ce' un modo per andare indietro.Vi posto le immagini, grazie a tutti.

http://yfrog.com/juimmagine1iyj

http://yfrog.com/16immagine2ckj
Mi pare che sia un problema della versione pirata del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ergo, compralo e non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare che sia un problema della versione pirata del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifErgo, compralo e non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nono attenzione...succede anche a chi ha acquistato il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono attenzione...succede anche a chi ha acquistato il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del bug citato da te si....ma di quello citato da linus googlando si trovano riscontri nei siti che forniscono la versione pirata del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi magari potrei anche sbagliarmi ^^

Cioè, un bug simile e alla Ubisoft non si degnano manco di aggiustarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mamma mia, sta diventando una SH tanto commerciale quanto idiota.:bah!:

preso....posso dire che è venuto malissimo...

EDIT:

il gioco è ambientato tra il 1^ e il secondo giusto? (sabbie del tempo-spirito guerriero)

ma avete notato che il principe ha una cicatrice sopra ad un occhio?

bene, io mi ricordo benissimo che se la faceva all'inizio del secondo,

NON è pirata me lo ha prestao un mio amico il gioco originale uff io nn lo rifaccio daccapo

Dove si trova la cartella dei salvataggi nel pc cosi elimino uno degli ultimi chekpoint?!?!

La cartella si trova su C:\utenti\tuon me utente)\appdata\local\storage.

Se vuoi posso darti il backup del mio salvataggio visto che con mia grandissima fortuna ho fatto il backup completo del pc:kappe:

la versione PC di questo gioco è scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fortuna che mi è stata prestata, se l'avevo pagata era un pianto antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al di là dei bug più o meno noti dai quali il titolo è afflitto... ma ho notato una cosa molto molto strana... ho fatto anche diversi test e il risultato è stato sconcertante.

ho notato, negli ultimi 2 giorni, che giocando per più di 10/15 minuti a PoP, SmartDoctor mi avverte, tornando al desktop, che il chipset ha raggiunto la temperatura critica di 100°.

ora, la cosa mi ha puzzato quasi subito: fino al giorno prima giocavo almeno 1 ora di seguito a Split/Second tutto al max a 1280x1024 a temperatura massima di 80° e m'è sembrata assurda la situazione (che persiste anche con PoP abbassato a 1024x768 e tutto al minimo).

allora ho detto: vabè, sarà il caldo di sti giorni... in fondo la temperatura base durante l'anno è 39°, adesso siamo alla base minima di 50°, ci sta.

poi ho pensato di fare una prova con altri titoli: Blur a 1280x1024 tutto al massimo, max 80° oltre 1/2 ora di gameplay; Mass Effect 2 stessi settaggi, max 80° circa 3/4 d'ora di gameplay; Split/Second, sempre stessi settaggi, max 80° circa 20 minuti.

boh, può essere anche un problema di incompatibilità tra il gioco e SmartDoctor, mi pare difficile credere che sia ottimizzato così alla cazzum tale da fare questi picchi di caricamenti... oltretutto a livello grafico è una mezza sola :acid:

la versione PC di questo gioco è scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fortuna che mi è stata prestata, se l'avevo pagata era un pianto antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al di là dei bug più o meno noti dai quali il titolo è afflitto... ma ho notato una cosa molto molto strana... ho fatto anche diversi test e il risultato è stato sconcertante.

ho notato, negli ultimi 2 giorni, che giocando per più di 10/15 minuti a PoP, SmartDoctor mi avverte, tornando al desktop, che il chipset ha raggiunto la temperatura critica di 100°.

ora, la cosa mi ha puzzato quasi subito: fino al giorno prima giocavo almeno 1 ora di seguito a Split/Second tutto al max a 1280x1024 a temperatura massima di 80° e m'è sembrata assurda la situazione (che persiste anche con PoP abbassato a 1024x768 e tutto al minimo).

allora ho detto: vabè, sarà il caldo di sti giorni... in fondo la temperatura base durante l'anno è 39°, adesso siamo alla base minima di 50°, ci sta.

poi ho pensato di fare una prova con altri titoli: Blur a 1280x1024 tutto al massimo, max 80° oltre 1/2 ora di gameplay; Mass Effect 2 stessi settaggi, max 80° circa 3/4 d'ora di gameplay; Split/Second, sempre stessi settaggi, max 80° circa 20 minuti.

boh, può essere anche un problema di incompatibilità tra il gioco e SmartDoctor, mi pare difficile credere che sia ottimizzato così alla cazzum tale da fare questi picchi di caricamenti... oltretutto a livello grafico è una mezza sola :acid:
Oddio O_O E che scheda grafica è?

Oddio O_O E che scheda grafica è?
una GT220, il PC un quad core Q6600 da 2.4ghz, 3gb di ram (oltretutto, con scheda madre e dissipatore nuovi di pacca, cambiati un mese fa) :acid:

una situazione paradossale... ora ci ho fatto anche caso, l'allarme scatta sempre dopo 16 minuti esatti O_O

la cosa che mi fa pensare all'incompatibilità è sia sta cosa, sia al fatto che dopo che sono tornato al desktop, SmartDoctor non funge bene e va riavviato... e appena riavviato segna appena sotto gli 80°... e dubito che in 10 secondi che passano tra il chiudere uno, aprire la cartella e riaccenderlo, il chipset si sia magicamente raffreddato di 20° buoni :acid:

ad ogni modo, questi problemi sempre con Ubizozz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

una GT220, il PC un quad core Q6600 da 2.4ghz, 3gb di ram (oltretutto, con scheda madre e dissipatore nuovi di pacca, cambiati un mese fa) :acid:
una situazione paradossale... ora ci ho fatto anche caso, l'allarme scatta sempre dopo 16 minuti esatti O_O

la cosa che mi fa pensare all'incompatibilità è sia sta cosa, sia al fatto che dopo che sono tornato al desktop, SmartDoctor non funge bene e va riavviato... e appena riavviato segna appena sotto gli 80°... e dubito che in 10 secondi che passano tra il chiudere uno, aprire la cartella e riaccenderlo, il chipset si sia magicamente raffreddato di 20° buoni :acid:

ad ogni modo, questi problemi sempre con Ubizozz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Scarica rivatuner e vedi se dice la stessa cosa. Comunque se una scheda di fascia così bassa arriva a 100° sarà perforza con dissipatore passivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi non puoi manco farci niente.

Scarica rivatuner e vedi se dice la stessa cosa. Comunque se una scheda di fascia così bassa arriva a 100° sarà perforza con dissipatore passivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi non puoi manco farci niente.
ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però ripeto, la cosa che mi pare stranissima, al di là del comportamento di SmartDoctor, è che solo con PoP arriva a 100° mentre altri giochi ben più esigenti non arrivano oltre 80° :acid:

EDIT: testato con CPUID Hardware Monitor ed effettivamente PoP mi da un picco a 100° al 16° minuto di gameplay (che si abbassa subito, tra le altre cose, a 85/90°)... cioè, ma come cavolo è ottimizzato male? :rickds:

ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò ripeto, la cosa che mi pare stranissima, al di là del comportamento di SmartDoctor, è che solo con PoP arriva a 100° mentre altri giochi ben più esigenti non arrivano oltre 80° :acid:

EDIT: testato con CPUID Hardware Monitor ed effettivamente PoP mi da un picco a 100° al 16° minuto di gameplay (che si abbassa subito, tra le altre cose, a 85/90°)... cioè, ma come cavolo è ottimizzato male? :rickds:
Noo :rickds:
Comunque ho un gioco che faceva arrivare la mia vecchia 7600gs a raffreddamento passivo a 120° :rickds: Starship Troopers. Però ci metteva un oretta.

Noo :rickds:
Comunque ho un gioco che faceva arrivare la mia vecchia 7600gs a raffreddamento passivo a 120° :rickds: Starship Troopers. Però ci metteva un oretta.
ma qua con PoP si raggiungono vette di infamia ragguardevoli... e pensavo che una conversione più infame di Conviction non potesse farla Ubizozz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro