Switch Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie mille! Più tardi ci darò un'occhiata sperando di riuscire a trovarlo, anche perchè
da quello che ho visto nella zona del Porto in molte aree serve il doppio salto.
A volte si, a volte servono altri poteri.. vedrai :asd:

A volte si, a volte servono altri poteri.. vedrai :asd:

Ho provato a cercare
una delle due abilità che mi hanno di cercare ma per ora ancora niente, però ho appena realizzato che nella missione ci sono degli indizi o almeno credo
intelligenza -> archivi(come mi hai suggerito tu)
coraggio -> molto probabile che si trovi nella foresta
Mi chiedo come ha fatto a non capirlo prima...:morris2:

Ho provato a cercare
una delle due abilità che mi hanno di cercare ma per ora ancora niente, però ho appena realizzato che nella missione ci sono degli indizi o almeno credo
intelligenza -> archivi(come mi hai suggerito tu)
coraggio -> molto probabile che si trovi nella foresta
Mi chiedo come ha fatto a non capirlo prima...:morris2:
Non è chiaro, è vero, ma ti permette di esplorare per bene prima di arrivare alla strada corretta.
Per il secondo sblocco abilità, prova a cercare
nel porto sommerso e successivamente nella foresta ircana :asd:

Non è chiaro, è vero, ma ti permette di esplorare per bene prima di arrivare alla strada corretta.
Per il secondo sblocco abilità, prova a cercare
nel porto sommerso e successivamente nella foresta ircana :asd:
Penso di aver trovato una delle due abilità
negli archivi e ho superato 2 delle 4(?) porte dorate per ottenerla, ma non capisco quella nella porta dorata in alto a sinistra mi da quasi 8 secondi ma non riesco ad arrivare al pulsante che apre la grata in così poco tempo
Comunque dato che è una prova di intelligenza credo che ci sarà un altro modo, ci penserò ancora un po'..

Penso di aver trovato una delle due abilità
negli archivi e ho superato 2 delle 4(?) porte dorate per ottenerla, ma non capisco quella nella porta dorata in alto a sinistra mi da quasi 8 secondi ma non riesco ad arrivare al pulsante che apre la grata in così poco tempo
Comunque dato che è una prova di intelligenza credo che ci sarà un altro modo, ci penserò ancora un po'..
Devi
usare l’abilità con zl, se non ricordo male, fare tutta l’operazione step by step

Occhio perchè quelle di destra sono molto più cattive

45%, 19 ore. il gioco continua a tirare meccaniche, segreti, potenziamenti, boss unici nascosti, stradine segrete, sezioni di level design magistrali con alla fine ogni volta una ricompensa appagante

ad oggi è il gioco che si avvicina di più ad hollow knight. Ubisoft ha tirato fuori un vero capolavoro, non ci si crede

Mi date speranza per il futuro del principe... Non illudetemi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Direi che dipende più dalle pretese/aspettative di Ubisoft, che sappiamo voler fare il colpaccio

Fenyx col tempo ha venduto, la base per fare meglio si era creata, eppure...

Direi che dipende più dalle pretese/aspettative di Ubisoft, che sappiamo voler fare il colpaccio
Oddio, non credo si aspetti il colpaccio con questo, un progetto di certo che non vuole essere il next big game e che viene venduto a prezzo budget. Devono più che altro esserci vendite adeguate.

Oddio, non credo si aspetti il colpaccio con questo, un progetto di certo che non vuole essere il next big game e che viene venduto a prezzo budget. Devono più che altro esserci vendite adeguate.

Si ma appunto è un progetto minore, ci sta farne uno ogni tanto, con Valiant e Child ci hanno provato, se ne sono pentiti ma a valiant hanno concesso una seconda uscita.

Non è che il principe può campare così e nemmeno possiamo aspettarci che ubisoft intraprenda seriamente questa strada alternativa, o faccia un Persia 3D ricco senza aspettative da AC, non è nella sua forma mentis

Intanto c’è questo, e posso assicurare che non è un progetto messo li tanto per, ma anzi un gioco denso, curato e pensato.

Se arriveranno le vendite non lo so, lo stesso sparks non ha raggiunto gli (ambiziosi?) obiettivi della compagnia.. questo si porta dietro un nome pesante e il fatto di essere multipiattaforma lo aiuta.
Però nasando i vari siti/forum/ piattaforme social non vedo tanto clamore attorno al gioco, nonostante chiunque lo giochi (cydonia, viking) afferma la stessa cosa: il gioco è un capolavoro

Si ma appunto è un progetto minore, ci sta farne uno ogni tanto, con Valiant e Child ci hanno provato, se ne sono pentiti ma a valiant hanno concesso una seconda uscita.

Non è che il principe può campare così e nemmeno possiamo aspettarci che ubisoft intraprenda seriamente questa strada alternativa, o faccia un Persia 3D ricco senza aspettative da AC, non è nella sua forma mentis
Oddio, non dire che con Child se ne sono pentiti, all'epoca erano cautamente soddisfatti dal responso, sia di pubblico e critica che di vendita, nel 2014 già un gioco profittevole, solo che ovvio non un AC o FC, che è quello il problema, perché poi da lì Ubisoft andata in calando e fuori di testa, volendo concentrarsi solo su progetti che facevano soldoni, e giochi GaaS, quindi con cose come CoL del tutto non facenti parte di questa strategia.
All'epoca si stava pianificando il 2, che sarebbe stato un prequel, ma poi da li a poco cambiato tutto e messo in naftalina.

Dipende da quanto ci investono su un progetto di POP 3D. Se fanno un progetto 3D di POP, aldilà del remake, non per forza devono investirci lo stesso budget e scope di un AC o FC, visto che la saga mai avuto le vendite di un AC a caso, che è il motivo per cui è stato messo in naftalina, nonostante avesse buonissime vendite, e non credo che con questo stesso abbiano aspettative di vendite elevate, cosi come sulla saga in generale, o su un capitolo nuovo, che ripeto, dipende anche da quanto e come ci investono su, ma non credo che ci sperino quanto le loro uscite maggiori, che sono AC o FC, o uno Star Wars, o anche perfino un Avatar che invece andato bene come speravano.
Avere le aspettative da AC vuol dire essere una dirigenza che si è comprata la Laurea.

Intanto c’è questo, e posso assicurare che non è un progetto messo li tanto per, ma anzi un gioco denso, curato e pensato.

Se arriveranno le vendite non lo so, lo stesso sparks non ha raggiunto gli (ambiziosi?) obiettivi della compagnia.. questo si porta dietro un nome pesante e il fatto di essere multipiattaforma lo aiuta.
Però nasando i vari siti/forum/ piattaforme social non vedo tanto clamore attorno al gioco, nonostante chiunque lo giochi (cydonia, viking) afferma la stessa cosa: il gioco è un capolavoro
Perché tutti lo volevano 3D, e con i poteri delle Sabbie, qui (per ora) assenti.
In ciò, il 2D è visto come una cosa da mobile, o da giochino che massimo deve stare a 20€-30€.

E niente alla fine ho ceduto pure io a un prezzaccio trovato su vinted oltretutto sigillato.. ci risentiamo più in là con le mie impressioni:ohyess:

Sono arrivato alla boss fight contro
menolias

incredibile, assurdo. Godo come un riccio

Comunque c’è una quantità di roba extra impressionante.

Ho appena fatto una sezione di sole attivitá secondarie, riesplorando la mappa con la quasi totalità dei poteri il gioco apre ad infinite possibilità, proprio come nei migliori metroidvania.

Anzi dirò di più: qui siamo ai livelli di un hollow knight, e forse sopra per quanto riguarda il map design. Perchè il mondo presenta tantissime micro e macro sezioni di sfida, al termine delle quali vieni sempre ricompensato con oggetti utili al potenziamento, oggetti di lore, nuovi poteri, oggetti utili al completamento di quest secondarie, miniboss.

Attualmente mi sento di dire che siamo sopra al livello di ori 1-2, sopra metroid dread (dal momento che qua c’è maggior varietà e sfida) e siamo molto vicini ad hollow knight, sia come impostazione di gioco, sia come qualità complessiva.

Il combat system poi è davvero curatissimo, è strapieno di chicche e di manovre che diversificano il combattimento e se ben padroneggiate, aiutano in modo decisivo in tutte le fight, boss compresi.

Infine due parole sulla trama, molto godibile e con qualche colpo di scena che rende il tutto molto piacevole da seguire.

Insomma, un prodotto incredibile, maestoso, che mi sento già da ora di poter mettere nella mia top 2024, e anche nella mia top metroidvania della gen. Acquisto dell’anno

Sono arrivato alla boss fight contro
menolias

incredibile, assurdo. Godo come un riccio
Finora l'ho trovata la più divertente ma anche la più facile.

Per il resto sì, è davvero bello. Ori 2 per me è imbattibile ma qua in effetti c’è tanta roba in più. I combattimenti non me li aspettavo così profondi e il senso di progressione è gestito benissimo. Mi sento costantemente premiata da scoperte e ricompense. :)

Io ho appena battuto nella foresta
Kiana, , molto bella come boss fight e anche un po' difficilotta dato che Kiana e il lupo hanno diverse tecniche.
Comunque sono riuscito a sconfiggerla senza quasi più energia

421562790_10230903648165327_2596286629309329875_n.jpg

Finora l'ho trovata la più divertente ma anche la più facile.

Per il resto sì, è davvero bello. Ori 2 per me è imbattibile ma qua in effetti c’è tanta roba in più. I combattimenti non me li aspettavo così profondi e il senso di progressione è gestito benissimo. Mi sento costantemente premiata da scoperte e ricompense. :)
Anche per me il combat system è molto divertente e ben fatto e sto iniziando a sentire la crescita in potenza di Sargon
(ho appena preso l'artiglio per lanciare i nemici e gli oggetti, sto trovando davvero molto interessanti le varie abilità),
anche se in Dread la si sente maggiormente secondo me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro