Switch Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho appena battuto nella foresta
Kiana, , molto bella come boss fight e anche un po' difficilotta dato che Kiana e il lupo hanno diverse tecniche.
Comunque sono riuscito a sconfiggerla senza quasi più energia

Visualizza allegato 12159

Anche per me il combat system è molto divertente e ben fatto e sto iniziando a sentire la crescita in potenza di Sargon
(ho appena preso l'artiglio per lanciare i nemici e gli oggetti, sto trovando davvero molto interessanti le varie abilità),
anche se in Dread la si sente maggiormente secondo me...

Sì, per me quel boss è stato il primo vero ostacolo. Finora è quello che ho dovuto rifare più volte.
Metroid Dread non l'ho ancora giocato. Prima o poi lo prenderò di sicuro. :)

Sì, per me quel boss è stato il primo vero ostacolo. Finora è quello che ho dovuto rifare più volte.
Metroid Dread non l'ho ancora giocato. Prima o poi lo prenderò di sicuro. :)
Prendilo, è molto bello :sisi:

gli esponenti della gen sono questo, dread, ori 2 e hollow knight

Sono andato avanti e ho battuto
il serpentone, ora Orod me le stando di brutta maniera, ma penso sia giusto così dal suo punto di vista. XD
Comunque sto prendendo le misure ai suoi attacchi ma alcuni mi sembrano un po' difficili da schivare soprattutto durante la seconda fase

Boss finale, provati due try, bello tostarello. Ma si fa..

gioco pazzesco comunque

Finito. Spettacolare, capolavoro

ubi is back!

Io invece sto ho incontrato Menolias che da quello che ho capito mi sembra abbia
tradito insieme a Varham ma non riesco a raggiungere la sua zona, penso che mi servano delle nuove abilità per proseguire, una sicuramente riguarderà il salto perchè su alcune superfici non riesco a saltare

Ho appena battuto
Menolias e mi è paiciuta molto la boss fight, le sue tecniche sembrano quasi essere prese da Dragon Ball Z. XD
Però ho faticato di più contro Orod

Speriamo che abbia il successo necessario a far capire qualcosina ad Ubisoft... ed anche ad altre SH.

Sconfitto anche
Varham! Davvero ben realizzato quello che credo essere il primo combattimento contro di lui, davvero molto belli i suoi poteri e i suoi attacchi. Per quanto riguarda la storia non me lo sarei mai aspettato che Varham fosse il figlio di re Darius... ora mi aspetta quello che sembrerebbe l'ultimo combattimento contro di lui, ma non so come possa essere
Comunque oltre alla dinamicità del protagonista si vede che Ubisoft ha preso spunto da Metroid Dread molto probabilmente anche per il senso di progressione del personaggio, mi sa che Sargon
è diventato un SSJ in tutto e per tutto
[automerge]1706559355[/automerge]
Sconfitto anche
Varham! Davvero ben realizzato quello che credo essere il primo combattimento contro di lui, davvero molto belli i suoi poteri e i suoi attacchi. Per quanto riguarda la storia non me lo sarei mai aspettato che Varham fosse il figlio di re Darius... ora mi aspetta quello che sembrerebbe l'ultimo combattimento contro di lui, ma non so come possa essere
Comunque oltre alla dinamicità del protagonista si vede che Ubisoft ha preso spunto da Metroid Dread molto probabilmente anche per la progressione del personaggio, mi sa che Sargon

Sconfitto anche
Comunque oltre alla dinamicità del protagonista si vede che Ubisoft ha preso spunto da Metroid Dread molto probabilmente anche per il senso di progressione del personaggio, mi sa che Sargon
[automerge]1706559355[/automerge]
Il bello è che al botta e risposta su Reddit, dato dagli sviluppatori settimane fa, mai nominano Dread. :sard:

Nominano la qualunque, da SOTN e Celeste per la giocabilità e burrosita del gameplay, a Hollow Knight e a Dark Souls per la mappa, ma mai Dread. :allegri:

Finito!
Davvero belle le ultime due boss fight contro
Re Darius e Varham, ho avuto più difficoltà contro il primo visto che molti dei suoi attacchi andavano evitati in aria e per questo a volte sbagliavo il salto. Mentre per quanto riguarda Varham la cosa più difficile è stata gestire le tre fasi dato che a volte ci arrivavo con poca energia o poche pozioni
Per quanto riguarda il finale non mi sarei aspettato quello che succede dopo i titoli di cosa.
Comunque ho provato a caricare il salvataggio nel cloud dopo aver finito il gioco premendo L e mi da Errore "Anahita 0080" o qualcosa di simile...XD

Finito!
Davvero belle le ultime due boss fight contro
Re Darius e Varham, ho avuto più difficoltà contro il primo visto che molti dei suoi attacchi andavano evitati in aria e per questo a volte sbagliavo il salto. Mentre per quanto riguarda Varham la cosa più difficile è stata gestire le tre fasi dato che a volte ci arrivavo con poca energia o poche pozioni
Per quanto riguarda il finale non mi sarei aspettato quello che succede dopo i titoli di cosa.
Comunque ho provato a caricare il salvataggio nel cloud dopo aver finito il gioco premendo L e mi da Errore "Anahita 0080" o qualcosa di simile...XD
Davvero? Ahahah bella trovata xd

Grande! Quanto hai completato e in quante ore, se posso chiederti?

Ci ho messo 30:14 ore per finirlo con una percentuale di completamento del 67%, sono davvero lento nei metroidvania ...
No ci sta.. io ci ho messo 37 ore per ‘86%. il gioco ha un sacco di contenuti extra main quest..

Jack 95 ti chiedo scusa per non averlo preso al D1. Clamoroso, bellissimo, arrivo a dire che è il miglior titolo di Ubiaoft di sempre.

Ci ho fatto 10 ore im due giorni senza averle sentite. Sembra già ora essere un capoavoro. Fantatico.

Chiunque non l'abbia ancora comorato lo compri seduta stante.

Torno a giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro