Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello per DS lo scartai a priori vedendo che era sulla falsariga di fallen king che mi fece ribrezzo. quello per wii invece era clamoroso per il poco che ricordo, forse uno dei migliori utilizzi del mote in un gioco "classico" creato intorno alle sue funzioniTra l'altro, a parte quello DS, tutti meritevoli, in particolare versione HD e soprattutto Wii.
Nella pagina scorsa Krando ha detto alle 18.Da che ora sarà disponibile?
personalmente penso che il problema stia nel fatto che i giochi ubisoft incarnino l'idea di "gioco safe" a livelli estremi, quasi tutto ciò che hanno tirato fuori nell'ultimo decennio dà l'idea di essere senz'anima e di essere creato a catena di montaggio. ed effettivamente questo non significa necessariamente brutto gioco, anzi, proprio questa tendenza al supersafe fa si che non tirino mai giochi veramente brutti. neanche veramente belli o che lascino il segno, peròEcco, allora perché la gente dice spesso se ne esce con frasi del tipo "È talmente bello che è difficile credere che sia opera di Ubisoft"? Per carità, è un pensiero legittimo e condivisibile, ma chi ha giocato diversi giochi Ubisoft negli ultimi dieci anni può tranquillamente stilare un elenco di buone/ottime produzioni al livello di Prince of Persia: The Lost Crown che è davvero tanta roba. Basta non essere prevenuti e di giochi buoni targati Ubisoft ne trovi diversi, anche se non tutti sono dei capolavori![]()
Io l’ho preordinato retail per Switch a 49non c'è un modo per pagarlo meno di 50 bombe? a me sembra caro, poi non sò. Retail c'è/è previsto? lo proverò oggi
Mettono schifezze ben peggiori a 80 euronon c'è un modo per pagarlo meno di 50 bombe? a me sembra caro, poi non sò. Retail c'è/è previsto? lo proverò oggi
non c'è un modo per pagarlo meno di 50 bombe? a me sembra caro, poi non sò. Retail c'è/è previsto? lo proverò oggi
mi pesa il periodo d fuoco e poi, sarà la mia impressione, non lo reputo un gioco da quel prezzo. Ci sono stati gioconi anche a prezzi inferiori.Minchia xD Aspetta i primi sconti se ti pesa, tanto con ubisoft non penso ci voglia chissa quanto ...
il fatto che i prezzi siano aumentati e che anche la m.e.r.d.a la mettano a 80 non significa che il prezzo sia giusto. cmq aspetterò e magari lo prenderò retail. Ad ogni modo oggi lo proverò e vediamo...Mettono schifezze ben peggiori a 80 euroil prezzo é più che giusto
Solo perché in 2D?mi pesa il periodo d fuoco e poi, sarà la mia impressione, non lo reputo un gioco da quel prezzo. Ci sono stati gioconi anche a prezzi inferiori.
Post automatically merged:
il fatto che i prezzi siano aumentati e che anche la m.e.r.d.a la mettano a 80 non significa che il prezzo sia giusto. cmq aspetterò e magari lo prenderò retail. Ad ogni modo oggi lo proverò e vediamo...
sinceramente lo volevo sì in 3D. Proprio per Prince non sono fan dei vecchi titoli in 2D, poi magari mi piacerà troppo eh.Solo perché in 2D?![]()