Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, infatti io passo per quello a meno che non mi convince la Demo con le opzioni per nabbi. Ma come ho detto l'altro giorno è abbastanza inutile se devo giocarlo così, a meno che non ha una storia figapare sia un pò brutale sul platforming![]()
Un'oretta, però sono un morto un po' di volte, ad eroe ti ammazzano con tre colpi e ho beccato un miniboss segreto che mi ha accoppato un po' di volteQuanto vi è durata la demo? (sia se avete saltato cutscene/dialoghi che no, magari specificatelo nel caso)
Meno di un'ora sicuro forse fra mezz'ora e quaranta minuti.Quanto vi è durata la demo? (sia se avete saltato cutscene/dialoghi che no, magari specificatelo nel caso)
10 minuti (ma perché ho chiuso io non volendo spoilerarmi le cose per uscitaQuanto vi è durata la demo? (sia se avete saltato cutscene/dialoghi che no, magari specificatelo nel caso)
Ma perché?Se adesso mi volessero fare anche uno Splinter Cell metroidvania non mi offenderei![]()
Ottimotanto ubi è capace di segare l'ip![]()