PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contentissimo per il franchise e per Ubi! Se adesso mi volessero fare anche uno Splinter Cell metroidvania non mi offenderei :draper:

pare sia un pò brutale sul platforming :shrek:
Sì, infatti io passo per quello a meno che non mi convince la Demo con le opzioni per nabbi. Ma come ho detto l'altro giorno è abbastanza inutile se devo giocarlo così, a meno che non ha una storia figa :asd:

Se qualcuno si fosse chiesto come gira su ps4 base, ho appena provato la demo e non ho avuto problemi. :)
All’inizio ti chiede di creare un account Ubisoft per poter andare avanti. Non ho trovato un modo per saltare la schermata, allora ho scelto “Connect me now”, poi è apparso un messaggio di errore e solo a quel punto sono arrivata al menu iniziale.
Ci sono filmati ma anche dialoghi col disegno del personaggio statico che appare accanto al testo. Alcuni dialoghi li ho saltati perché voglio poi godermi la storia col gioco intero. Il doppiaggio in inglese comunque mi è sembrato buono. Volendo si può mettere anche in persiano.
Ho fatto qualche combattimento, scoperto due alberi (tipo le panchine di Hollow Knight) e poi ho preferito spegnere. Mi è bastato sapere che il gioco gira senza problemi.
La zona in cui ti mettono ha ovviamente pochi nemici ma è tutto molto fluido e non ci sono rallentamenti di nessun tipo. Lo stile grafico non mi fa impazzire ma è animato molto bene e gli sfondi sono gradevoli. Ci sono già all’inizio tante opzioni di movimento e il personaggio è veloce e divertente da controllare.
Mi ha anche dato l’impressione di non essere un gioco facile. In ogni caso mi è piaciuto molto, lo prenderò di sicuro. :)

Giochicchiata un po' la demo. Bello bello. In presa diretta lo stile grafico rende decisamente meglio e mi è risultato piacevole. Animazioni fluidissime con un ottimo controllo del personaggio. Si vede da subito che si tratta di un ottimo metroidvania.

Ho provato la demo confermo che è bello, ma sinceramente stavolta passo. Non ci posso far nulla ma personalmente lo stile mi fa ancora più delegare visto dal vivo.

Preordinata la deluxe :sisi: se tutto va bene Yakuza me lo regalano quindi ho solo i 10 euro di Tlou da pagare

A quanto pare é davvero bello... Dopo lo provo. Vi odio. Mi dovete fare spendere altri 50 euro...

Provata un po’ la demo. Tutto bellissimo anche se le sezioni platform non mi hanno fatto impazzire. Artisticamente in movimento ha il suo perché però sembra poco personale, un po’ dozzinale, ecco.
Il resto bello bello, rigioco lo demo e poi mi decido.

Chi lo ha giocato tutto ha anche detto che la demo non rende nemmeno quanto riuscito sia il titolo. Io sono ufficialmente in hype.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato giusto 5 minuti e ho chiuso per non vedere altro. Non vedo l'ora sia il 18 :nev:

Giocata e finita la demo.

Che dire la saga è tornata e anche alla grande ha superato le mie aspettative già solo dalla demo tantissima roba :asd:

Bello il gameplay ( ho apprezzato molto il Dash specie nel combattimento)bello cattivo il platform che rimanda ai vecchi capitoli della saga e anche la difficoltà mena già a normale bisogna stare attenti.

Appena finisco un po' di titoli in uscita da gennaio in poi , al primo price cut lo prendo perché va supportato assolutamente.

Anche qua su storia e dialoghi non mi esprimo perché ho saltato tutto praticamente.

Quanto vi è durata la demo? (sia se avete saltato cutscene/dialoghi che no, magari specificatelo nel caso)

Quanto vi è durata la demo? (sia se avete saltato cutscene/dialoghi che no, magari specificatelo nel caso)
Un'oretta, però sono un morto un po' di volte, ad eroe ti ammazzano con tre colpi e ho beccato un miniboss segreto che mi ha accoppato un po' di volte :asd:
Bello comunque, ci stavo prendendo gusto e ci sono rimasto male quando è finita la demo

10 minuti (ma perché ho chiuso io non volendo spoilerarmi le cose per uscita :asd: ) voglio arrivare più blind possibile. Volevo solo sentire il feeling pad alla mano e non mi ha deluso.

Animazione davvero belle e ottimo feeling nel menare, davvero un bel prodotto!

L'ho già detto che su Portal rende anche di più? :ohyess:

Unica cosa. Non doveva andare a 120fps su ps5? Io non ho notato tutta sta fluidità :hmm:cioé a 60 andava ma magari é solo perché é la demo

Se adesso mi volessero fare anche uno Splinter Cell metroidvania non mi offenderei :draper:
Ma perché? :rickds:
Meglio metroidvania che l'esperimento open world ai tempi PS3 (non so manco come sia andata a finire, mi sono rifiutato di scoprire il resto e ho mollato la saga coi titoli usciti per PS2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro