- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,127
Sul sito di Mediaworld sta a 45€ se ritirate in negozio.
Comprate e supportate.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle recensioni dicono che è molto hardcore, sia nelle fasi platform che nel combattimento, deve essere favolosoveramente bello, demo non lunghissima ma che permette di prendere confidenza coi comandi e le meccaniche. Poi già lo dico, ma ci saranno lamentele sulla difficoltàgià a normale 3 colpi e sei morto, in più vedendo che fasi platform ci attendono
Al primo price cut lo recupero sicuro
Non è uscito nessuno SP OW su 7 generazione.Ma perché?
Meglio metroidvania che l'esperimento open world ai tempi PS3 (non so manco come sia andata a finire, mi sono rifiutato di scoprire il resto e ho mollato la saga coi titoli usciti per PS2).
Animazione davvero belle e ottimo feeling nel menare, davvero un bel prodotto!
L'ho già detto che su Portal rende anche di più?![]()
O su switchAnimazione davvero belle e ottimo feeling nel menare, davvero un bel prodotto!
L'ho già detto che su Portal rende anche di più?![]()
O su switchma se uno ha solo la play ci sta su portal.
Totometa? Io mi aspetto un 86
Cosa è SP? Io mi riferivo a Splinter Cell.Non è uscito nessuno SP OW su 7 generazione.
Ho sbagliato, intendevo ovviamente SC, non SPFinalmente ho provato anche io la demo. All'inizio parlano troppo e troppi video. Volevo solo giocare! Purtroppo mi si è bloccata quando si incontra la bambina. Non mi andava di ricominciare.
Impressioni buone anche se bloccando le aree segrete, mi hai tolto il 90% del divertimento
Cosa è SP? Io mi riferivo a Splinter Cell.
Credo fosse Blacklist ma vado a memoria sulle news che leggevo, mai provato. Magari non open world ma più libero confronto ai primi che erano totalmente lineari.
Leggendo su Wikipedia, forse mi confondo con la possibilità di modificare l'equipaggiamento (elemento GdR tipico degli OW).
Blacklist è uno stealth di tutto rispetto, non lo sottovalutare.Cosa è SP? Io mi riferivo a Splinter Cell.
Credo fosse Blacklist ma vado a memoria sulle news che leggevo, mai provato. Magari non open world ma più libero confronto ai primi che erano totalmente lineari.
Leggendo su Wikipedia, forse mi confondo con la possibilità di modificare l'equipaggiamento (elemento GdR tipico degli OW).
Proverò a recuperare. Ho in lista da anni la HD Trilogy ma alla fine li ho già per PS2 e della grafica mi importa poco (da buon retrogamer), temo più la giocabilità, che era già macchinosa a suo tempo, anche se ho finito solo il primo, gli altri due manco me li ricordo.Blacklist è uno stealth di tutto rispetto, non lo sottovalutare.