PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente bello, demo non lunghissima ma che permette di prendere confidenza coi comandi e le meccaniche. Poi già lo dico, ma ci saranno lamentele sulla difficoltà :rickds: già a normale 3 colpi e sei morto, in più vedendo che fasi platform ci attendono :rickds: Al primo price cut lo recupero sicuro

veramente bello, demo non lunghissima ma che permette di prendere confidenza coi comandi e le meccaniche. Poi già lo dico, ma ci saranno lamentele sulla difficoltà :rickds: già a normale 3 colpi e sei morto, in più vedendo che fasi platform ci attendono :rickds: Al primo price cut lo recupero sicuro
Nelle recensioni dicono che è molto hardcore, sia nelle fasi platform che nel combattimento, deve essere favoloso :asd:

Ma perché? :rickds:
Meglio metroidvania che l'esperimento open world ai tempi PS3 (non so manco come sia andata a finire, mi sono rifiutato di scoprire il resto e ho mollato la saga coi titoli usciti per PS2).
Non è uscito nessuno SP OW su 7 generazione.

A me non faceva impazzire il design (e la musica nel trailer, ma vabè :rickds:), ma sono parecchio contento che a quanto pare sia proprio un bel gioco, bene bene :gogogo:

Totometa? Io mi aspetto un 86

:galliani5:

Giocata demo, buon gioco sicuramente, ma al momento non fa per me, troppa roba più sostanziosa da giocare
In futuro ci farò un pensierino

La demo mi è piaciuta. Alla presentazione non mi aveva convinto, mi sono dovuto ricredere. Molte parti mi hanno ricordato i PoP classici. I combattimenti non sono così semplici e le fasi platform hanno bisogno di tempismo. Non lo prendo adesso perché c'è troppa roba, ma più avanti in sconto sarà mio :sisi:

Ieri ho letto casualmente quasi tutta la recensione di Spazio (perchè dopo un po' ho perso interesse). Con tutto il rispetto per il recensore, a parte la solita ridondanza e ripetizione di parole per raggiungere una certa quantità di caratteri facendo perdere solo tempo al malcapitato lettore, a me ha fatto un po' ridere la quantità di osservazioni che per la loro vaguezza si potrebbero adattare ad una miriade di altri videogiochi. :asd: Quindi non capisco come esattamente possano tornare utili al giocatore con un'esperienza nella media.

Finalmente ho provato anche io la demo. All'inizio parlano troppo e troppi video. Volevo solo giocare! Purtroppo mi si è bloccata quando si incontra la bambina. Non mi andava di ricominciare.
Impressioni buone anche se bloccando le aree segrete, mi hai tolto il 90% del divertimento :lol2:

Non è uscito nessuno SP OW su 7 generazione.
Cosa è SP? Io mi riferivo a Splinter Cell.
Credo fosse Blacklist ma vado a memoria sulle news che leggevo, mai provato. Magari non open world ma più libero confronto ai primi che erano totalmente lineari.
Leggendo su Wikipedia, forse mi confondo con la possibilità di modificare l'equipaggiamento (elemento GdR tipico degli OW).

Finalmente ho provato anche io la demo. All'inizio parlano troppo e troppi video. Volevo solo giocare! Purtroppo mi si è bloccata quando si incontra la bambina. Non mi andava di ricominciare.
Impressioni buone anche se bloccando le aree segrete, mi hai tolto il 90% del divertimento :lol2:

Credo fosse Blacklist ma vado a memoria sulle news che leggevo, mai provato. Magari non open world ma più libero confronto ai primi che erano totalmente lineari.
Leggendo su Wikipedia, forse mi confondo con la possibilità di modificare l'equipaggiamento (elemento GdR tipico degli OW).
Ho sbagliato, intendevo ovviamente SC, non SP :asd:

Ultima modifica:
Blacklist è uno stealth di tutto rispetto, non lo sottovalutare.

Sarà anche un bel gioco ma la direzione artistica non mi dice proprio nulla purtroppo… 😣

Comunque non mi aspettavo questa accoglienza dalle recensioni. Adesso vediamo le vendite e si incrociano le dita per il ritorno della serie (che non sia una cosa passeggera insomma).

Blacklist è uno stealth di tutto rispetto, non lo sottovalutare.
Proverò a recuperare. Ho in lista da anni la HD Trilogy ma alla fine li ho già per PS2 e della grafica mi importa poco (da buon retrogamer), temo più la giocabilità, che era già macchinosa a suo tempo, anche se ho finito solo il primo, gli altri due manco me li ricordo.
Mi sa che mi butterò direttamente su Blacklist a 'sto punto.

Scusate l'OT!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro