PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Design del principe a parte, che comunque non trovo orribile, mi è piaciuto quel che ho visto. Esattamente quello che mi aspettavo dopo aver letto i leak.

Non sapevo dell'esistenza del gioco, ottima sorpresa, design dei personaggi però al limite del sopportabile.

Boh, non so.

Anche già solo la musica...

:sowhat:

Comunque sembra anche caruccio, tranne il design.

Ma...

:sadfrog:

Musica del trailer orrenda ma figo tutto il resto :asd:

Scelta stilistica atta ad acchiappare i ragazzini che giocano a fortnite e far vomitare chi Prince of Persia l'ha vissuto davvero, musica presa praticamente da Spidey into the Spiderverse.

Non glielo giocherò manco aggratis, steam è pieno di platofrm metroidvania validi

Scelta stilistica atta ad acchiappare i ragazzini che giocano a fortnite e far vomitare chi Prince of Persia l'ha vissuto davvero, musica presa praticamente da Spidey into the Spiderverse.

Non glielo giocherò manco aggratis, steam è pieno di platofrm metroidvania validi
Si ma non sono il Principe, ne esiste solo una di saga, e bisogna sempre portargli rispetto. 1 non vale 1.

Detto questo, lo stile è quello che è, neanche malaccio, ma troppo ciovane, però sopportabile, mentre la canzone orribile. :asd: Ma ludicamente sembra promettente, ed è fatto dai Montpellier, e basta quest'ultima cosa per dargli una chance.

Io se non fosse stato PoP avrei pure apprezzato la musica e il chara, detto in tutta sincerità... però è PoP e per me è eleganza, misticità... detto qeusto a me pare che sarà una cazzò di figata pad alla mano :asd:

Vabbè dai la musica sarà solo per il trailer, ultimamente nei trailer stanno mettendo musiche che non ci azzeccano una fava col gioco. Tipo le pubblicità di Diablo 4 che mi passano su twitch con roba magari anche ascoltabile, se non fosse per il fatto che centrano zero con l'atmosfera di gioco.

Sembra talmente figo che non sembra un gioco ubisoft :sard:
Post automatically merged:

A me stilisticamente ha ricordato più un prodotto spinoff di League of Legends più che fortnite

Una gradita sorpresa.

Stilisticamente non mi fa impazzire ma gli ambienti sono evocativi.
Scelta musicale da galera.

Per me è da valutare, diciamo che mi piace per certi versi e altri no.
Ma essendo PoP penso proprio di prenderlo.

Avevo già paura fosse quella ciofeca di remake del primo invece mi ha sorpreso :asd: Non sembra male nel complesso

Sembra talmente figo che non sembra un gioco ubisoft :sard:
Post automatically merged:

A me stilisticamente ha ricordato più un prodotto spinoff di League of Legends più che fortnite
Io credevo fosse Immortals 2 nei primi 15 secondi, poi ho slittato su POP, e non ci volevo credere. :asd: Appunto lo stile é quello, quindi neanche nulla di nuovo sotto Ubisoft. Non c'entra troppo col Principe, e fa molto Fortnite, ma ripeto, nulla di scandalosissimo, ci si può accettare nonostante di preferisse altro.

Sta di fatto che hanno resuscitato ulteriormente l'IP con un capitolo nuovo, non fatto per cellulari come successo a no fa, dato in mano ai Montpellier. Va bene così.

Poi se vende il resto verrà da sé, magari anche un ritorno 2D di Rayman, ma qui forse esagero io. :ohyess: :ohyess:

Io credevo fosse Immortals 2 nei primi 15 secondi, poi ho slittato su POP, e non ci volevo credere. :asd: Appunto lo stile é quello, quindi neanche nulla di nuovo sotto Ubisoft. Non c'entra troppo col Principe, e fa molto Fortnite, ma ripeto, nulla di scandalosissimo, ci si può accettare nonostante di preferisse altro.
Proprio perché ricorda Fortnite che mi fa un po schifo.
Però mi piace pure ciò che ho visto.
Insomma sono in contrasto con me stesso.. :sard:

Stilisticamente non è esattamente il POP classico, ma sembra davvero valido lato gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro