PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un remake del primo PoP è già stato fatto utilizzando lo stile visivo de Le Sabbie del Tempo (aka la miglior direzione artistica di tutta la serie). Spero sia qualcosa di nuovo. Un nuovo PoP 2D, pur non rappresentando il ritorno in grande stile che tutti noi fan vorremmo, potrebbe essere interessante.
Magari il remake di SoT affidato ad uno studio discutibile e questo possibile capitolo "minore" servono ad apparecchiare la tavola per un nuovo capitolo AAA con i controcavoli. Vabbè, meglio non illudersi.

Un remake del primo PoP è già stato fatto utilizzando lo stile visivo de Le Sabbie del Tempo (aka la miglior direzione artistica di tutta la serie). Spero sia qualcosa di nuovo. Un nuovo PoP 2D, pur non rappresentando il ritorno in grande stile che tutti noi fan vorremmo, potrebbe essere interessante.
Magari il remake di SoT affidato ad uno studio discutibile e questo possibile capitolo "minore" servono ad apparecchiare la tavola per un nuovo capitolo AAA con i controcavoli. Vabbè, meglio non illudersi.
Anche io volerei basso, ma finalmente qualcosa su PoP si sta muovendo.
Un bel titolo AAA lo vorrei anche io, senza necessariamente essere come AC.

A second Prince of Persia title is reportedly in the works at Ubisoft, with Ubisoft Montpellier being involved in the project. The game was described as taking "inspiration from Ori" and will be a 2.5D game.

Additional details on this title were slim, but I hope to be able to reveal more shortly. Nonetheless, it does seem that Ubisoft is actively working on a second Prince of Persia title.

Developer: Ubisoft Montpellier, likely others
Release Date: Unknown

Ultima modifica:
Non ho capito: Il secondo titolo di PoP è il remake, oppure un altro PoP? :hmm:

Che bordello oggi con sto leak di 20 titoli :asd:

Non ho capito: Il secondo titolo di PoP è il remake, oppure un altro PoP? :hmm:
Uno dei due è il remake.

Per quanto riguarda il leak mmm, i Montpellier se la cavano ma non so se sento il bisogno di un PoP 2D. Forse meglio di niente.

:gogogo:

Post automatically merged:

Questo Jack 95 ?

Post automatically merged:

Bellissimo comunque

Inaspettato ma graditissimo
Un mio amico starà piangendo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro