PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stile non é male, al massimo il chara design del protagonista discutibile ma alla fine saranno altri gli aspetti più importanti.
Musica invece completamente fuori luogo e scelta infelice che da un lato fa incazzare i fan e dall'altro non avrà l'effetto sperato su quelli a cui quella musica dovrebbe far leva, incredibile non se ne rendano conto :facepalm2:
Comunque potrebbe rivelarsi un ritorno modesto ma valido, come si dice "meglio di niente.." :asd:

A me ha fatto un’ottima impressione! Sembra molto figo da giocare

Sullo stile non mi esprimo.. come capitolo spin off ci sta alla fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono convinto che pad alla mano sarà tanta roba!Per quanto riguarda il presonaggio, beh, si sono davvero applicati per renderlo il più possibile Fortnite style :asd:

Bellissimo e sorpresa inaspettata. Ubisoft con questo tipo di giochi (valiant hearts/chiodi of light/Immortal) è sempre una garanzia.

E il remake del primo capitolo muto

:tristenev:

Leggo che forse non è solo per lo stile, ma anche perché la gente lo vuole 3D, mentre il 2D gli sta sul culo.

Credo che la gente voglia l'altro così disperatamente che qualunque cosa all'infuori di quello cerchi di mandare messaggi di quel tipo :asd:

A sto giro non se lo meritano per niente tutto sto hating. E' il prodotto di ubisoft più coraggioso da 5/6 anni....

:tristenev:

Leggo che forse non è solo per lo stile, ma anche perché la gente lo vuole 3D, mentre il 2D gli sta sul culo.

ma onestamente per quanto mi riguarda che lo facciano in versione digitale o fisica mi cambia poco se nel pacchetto non integrano anche la versione originale che nonostante ce l'abbia già su ps3 lo acquisterei anche per ps4 giusto per la preservazione del gaming.

in ver. fisica ho acquistato medievil remake e bubble bobble for friends, in digitale shadow of the beast, perché rispettivamente contengono le versioni originali (ps one, arcade, Amiga).
toki e pang - per dire - non li ho acquistati perché nessuno dei due contengono le versione Arcade (Coin-op) cosa che non gli sarebbe costato nulla mettere nel pacchetto. e non è questione di diritti già acquisiti tra l'altro.
....valli a capire..
per il resto sono molto pro 2D, ma per versioni in tutto e per tutto indentiche agli originali (se si tratta di retrogames), oppure per giochi pixellosi che mirano a questi ultimi come Valfaris e Back from hell che ho in ver. fisica e il bellissimo Gunlord X in versione digital.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate ragazzi, mi sono rivisto il trailer ma il personaggio principale non è mica il principe! Il principe è questo qua che viene rapito

96a35d81ea4abaa550ddd48990622597.jpg

Ieri non me ne ero accorto in live e pensavo semplicemente fosse un re design, ma è a tutti gli effetti un personaggio nuovo che non centra niente col principe xD

Ma scusate ragazzi, mi sono rivisto il trailer ma il personaggio principale non è mica il principe! Il principe è questo qua che viene rapito

Ieri non me ne ero accorto in live e pensavo semplicemente fosse un re design, ma è a tutti gli effetti un personaggio nuovo che non centra niente col principe xD

ma ormai questi sono in procinto di fallimento se non si è capito. spero di sbagliarmi perché Ubisoft mi ha regalato tante soddisfazioni.

il "nuovo principe" è già stato sottoposto a TSO da qualche sei mesi circa.

e la cosa più vergognosa è quella che il bulletin ufficiale di ubisoft propone il rimborso per chi ha già fatto il pre-order del remake di POP le sabbie del tempo tramite il loro sito ma, paradossalmente, Amazon ancora continua a proporre il pre-order con data di consegna 2024. ripeto, mi sa di raccolta fondi. secondo me e spero ancora di sbagliarmi... questl stanno alla canna del gas.
a chi dovremmo richiedere il rimborso?
1+1= a sta minchia?

Ultima modifica da un moderatore:

In effetti non lo avevo notato. Mi hai aperto un mondo. :rickds: Non avevo neanche fatto caso ai dialoghi e storia tanto mi interessava più il resto. :asd:

ma ormai questi sono in procinto di fallimento se non si è capito. spero di sbagliarmi perché Ubisoft mi ha regalato tante soddisfazioni.

il "nuovo principe" è già stato sottoposto a TSO da qualche sei mesi circa.

e la cosa più vergognosa è quella che il bulletin ufficiale di ubisoft propone il rimborso per chi ha già fatto il pre-order del remake di POP le sabbie del tempo tramite il loro sito ma, paradossalmente, Amazon ancora continua a proporre il pre-order con data di consegna 2024. ripeto, mi sa di raccolta fondi. secondo me e spero ancora di sbagliarmi... questl stanno alla canna del gas.
a chi dovremmo richiedere il rimborso?
1+1= a sta minchia?
Ancora con sta storia però... Amazon non preleva e non congela mai i soldi sui preordini, quante volte dobbiamo ripeterlo? :rickds:

In effetti non lo avevo notato. Mi hai aperto un mondo. :rickds: Non avevo neanche fatto caso ai dialoghi e storia tanto mi interessava più il resto. :asd:
Nel nuovo gioco di Ubisoft Montpellier, vestiremo i panni di Sargon, un giovane guerriero, membro di un gruppo d’élite chiamato Gli Immortali. Inviati a salvare il principe Ghassan, esploreranno il Monte Qaf, un tempo luogo meraviglioso, ora maledetto e ostile. Sargon e i suoi fratelli d’arme scopriranno presto che il tempo stesso è un nemico infido e che è necessario ristabilire l’equilibrio mondiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro