the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,849
Secondo me il 2d per la massaTemo la stessa cosa. Mi sa che l'estetica scelta lo ha condannato a livello commerciale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il 2d per la massaTemo la stessa cosa. Mi sa che l'estetica scelta lo ha condannato a livello commerciale.
Io sono convinto che se il gioco è veramente buono come sembra, complice anche il prezzo budget e il periodo, avrà il suo successo... grazie all' opinione della critica e passaparola tra l'utenza. Cioè mi sbilancio perché sembra proprio un gioco bello bello bello in tutto quello che fa... non so quanto ha catturato l'essenza del brand, fino a che non lo si prova non lo sapremo, ma mi ha dato le stesse vibes, qualitativamente parlando, dell ultimo metroid 2d di nintendoTemo la stessa cosa. Mi sa che l'estetica scelta lo ha condannato a livello commerciale.
Eh lo spero, ma ho poca fiducia nella gente, e non vorrei che Ubi ottenesse altre frecce al suo arco per giustificare un futuro semi-monotematico con AC, FC e SW.Io sono convinto che se il gioco è veramente buono come sembra, complice anche il prezzo budget e il periodo, avrà il suo successo... grazie all' opinione della critica e passaparola tra l'utenza. Cioè mi sbilancio perché sembra proprio un gioco bello bello bello in tutto quello che fa... non so quanto ha catturato l'essenza del brand, fino a che non lo si prova non lo sapremo, ma mi ha dato le stesse vibes, qualitativamente parlando, dell ultimo metroid 2d di nintendo
Però il gameplay sembra fatto davvero benissimo.
io devo capire se comprarlo qui o su switch
Per molti, a torto, anche il fatto che non è il Principe il protagonista.Secondo me il 2d per la massa
50€A me era piaciuto anche quello del 2008, senza un principe. Quindi mi frega poco del protagonista.
Lo prenderei all'uscita solo per sostenerlo. Lo prenderei per la PS5, che non conto di comprare prima di un anno o due...
Vediamo quanto chiederanno.
Be' è un Metroidvania in tutto e per tutto, sono giochi abbastanza lunghi se fai tutto. Pensa ad HK per esempio.Fosse vero mi pare un pochetto esagerata come lunghezza![]()
Dipende anche dal titolo. Se dice 35 ore senza esplorare troppo, significa appunto gioco principale + poca esplorazione o deviazione dal percorso, e bisogna calcolare che un Metroid Dread dura una decina di ore, un Blasphemous circa 12-15 ore, gli stessi Ori in quest'ultimo range, gli quindi in realtà il genere è molto flessibile in tal senso, anche se andando dritto, in realtà durano quasi sempre sotto le 15 ore, massimo 20 ore, lo stesso Bloodstained che ha una componente RPG mi dura circa 15 ore massimo 20, quindi direi che più Hollow Knight un'eccezione, e non vorrei quindi quelle 35 ore fossero troppo, che il gioco non le potesse reggere, insomma fosse la versione Metroidvania bulimica di un open world Ubisoft. Spero di no. Poi non so, magari solite ore dichiarate, poi alla fine dura come al solito la metà di quello dichiarato dagli sviluppatori.Be' è un Metroidvania in tutto e per tutto, sono giochi abbastanza lunghi se fai tutto. Pensa ad HK per esempio.