- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, se son troppo corti ci lamentiamo..
Ho seri dubbi avvenga. Questo non ha le spese di quello e soprattutto costa di base 30 euro in menoDopo avatar conviene aspettare 10 giorni che c'è la possibilità di un drop del 20% xD
Ho seri dubbi avvenga. Questo non ha le spese di quello e soprattutto costa di base 30 euro in meno
Poi certo, se pure questo non vende...ma confido nei fan del principe. Anche se qui il principe "non c'è"
Ah, ma la demo quando esce?
11 Gennaio.Ho seri dubbi avvenga. Questo non ha le spese di quello e soprattutto costa di base 30 euro in meno
Poi certo, se pure questo non vende...ma confido nei fan del principe. Anche se qui il principe "non c'è"
Ah, ma la demo quando esce?
Compratelo al D1.Dopo avatar conviene aspettare 10 giorni che c'è la possibilità di un drop del 20% xD
Nah. Sarà scontato di 10 euro per pasqua. Comunque se merita lo prenderò al D1. Che già Ubisoft ultimamente fa solo merda, le poche cose buone vanno supportate.Dopo avatar conviene aspettare 10 giorni che c'è la possibilità di un drop del 20% xD
Nah. Sarà scontato di 10 euro per pasqua. Comunque se merita lo prenderò al D1. Che già Ubisoft ultimamente fa solo merda, le poche cose buone vanno supportate.
Di quelli elencati sto giocando AC Mirage ed é da 7 ad essere buoni. The crew non mi interessa minimamente e idem avatar che mi sembra un far cry con in più un immaginario che mi fa cagare. Ma già Valhalla mi aveva fatto schifo da morire. Non fanno niente di sbagliato in ubisoft, intendiamoci, ma i loro giochi oramai sono adagiati sulle stesse meccaniche trite e ritrite senza nessun guizzo particolare. Per questo seguo con interesse Lost crown dove pare che qualche idea nuova la mettano davvero. E soprattutto perché esce fuori dai classici dogmi ubi che mi hanno ampiamente stufato. Se poi le persone si divertono lo stesso con la mediocrità buon per loro. Forse merda é esagerato, ma siamo proprio un gradino sopra.Quali sarebbero questi giochi di mer*a? Tralasciando Skull and Bones che sarà una mezza delusione, gli ultimi progetti o quelli in uscita non mi sembrano malvagi: Avatar sta piacendo ai giocatori, The Lost Crown ha sorpreso tutti quelli che l'hanno provato, AC Mirage non è affatto male e The Crew Motorsport è un racing sottovalutato. Capisco che Ubisoft sta antipatica a molti, però dire che ultimamente fa solo mer*a fa un po' sorridere, visto che nel bene o nel male ogni tanto prova a tirare fuori qualche idea nuova e tutto sommato anche i nuovi capitolo dei franchise di punta non sono da buttare nel cestino dell'immondizia.
Basterebbe essere meno prevenuti e provarli effettivamente i giochi, perché di questi che ho citato mi manca solo Avatar, il resto li ho provati tutti e anche se non sono capolavori hanno dei buoni valori produttivi![]()
Di quelli elencati sto giocando AC Mirage ed é da 7 ad essere buoni. The crew non mi interessa minimamente e idem avatar che mi sembra un far cry con in più un immaginario che mi fa cagare. Ma già Valhalla mi aveva fatto schifo da morire. Non fanno niente di sbagliato in ubisoft, intendiamoci, ma i loro giochi oramai sono adagiati sulle stesse meccaniche trite e ritrite senza nessun guizzo particolare. Per questo seguo con interesse Lost crown dove pare che qualche idea nuova la mettano davvero. E soprattutto perché esce fuori dai classici dogmi ubi che mi hanno ampiamente stufato. Se poi le persone si divertono lo stesso con la mediocrità buon per loro. Forse merda é esagerato, ma siamo proprio un gradino sopra.
Vibes alla Hollow Knight sta sequenza.
A facc ro cazz
Cioè praticamente oramai solo gli Assassin's Creed doppieranno? (Forse) che triste![]()
Cioè praticamente oramai solo gli Assassin's Creed doppieranno? (Forse) che triste![]()
A facc ro cazz