PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E metti a Facile, ha tipo 5 livelli di difficoltà. Poi ottimo momento per imparare. :sowhat:
Manco morto gioco a facile. Diciamo che non é un genere che mi piace particolarmente, ho anche provato la demo ma non sopporti quel simil parry del sistema difensivo

Manco morto gioco a facile. Diciamo che non é un genere che mi piace particolarmente, ho anche provato la demo ma non sopporti quel simil parry del sistema difensivo
Praticamente la cosa più bella del gioco.

W il parry sempre e comunque. Tra l'altro qui si parria veramente di tutto, goduria.

A parte gli scherzi, se non piace il genere c'è poco da fare ma al momento mi sta dando tante vibes alla Hollow Knight, soprattutto la mappa di gioco, spettacolo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Battuto il
serpentone
spettacolo che ti metta i poteri sbloccati da usare come meccanica difensiva :ivan: scalza di brutto Metroid dread (che ho adorato) e perfino lato platform lo sto preferendo all'ultimo Mario come trovate e responsività dei comandi :asd:

Sono troppo scarso nei Metroidvania :sadfrog:
È fattibile kra, la difficoltà è scalabile
Post automatically merged:

Battuto il
serpentone
spettacolo che ti metta i poteri sbloccati da usare come meccanica difensiva :ivan: scalza di brutto Metroid dread (che ho adorato) e perfino lato platform lo sto preferendo all'ultimo Mario come trovate e responsività dei comandi :asd:
E vedrai adesso col
doppio salto
come si apre la mappa :bruniii:

Despite the impressive scores though, the game has around 300,000 players at the time of writing (estimated $15m in revenue).

Mamma mia, il nulla praticamente...
Per un confronto, mario rabbids quanto ha fatto solo su switch?

Mamma mia, il nulla praticamente...
Per un confronto, mario rabbids quanto ha fatto solo su switch?
Sappiamo solo che Sparks ha fatto 3M in 1 anno e 3 mesi circa.
Costando comunque di più, e avendo dei DLCs extra a supporto.

Non mi aspettavo chissà che numeri, però qualcosa in più devo dire di sì :sadfrog:

A livello di marketing non ne hanno azzeccata mezza però, ci credo che ha floppato.

Aldilà della qualità del titolo, molti casual che non seguono assiduamente le news avranno pensato fosse quel PoP brutto presentato e sparito qualche anno fa, poi vai a fare un nuovo PoP senza il principe come protagonista, quindi già a livello di design sicuro ti metti contro una parte della già piccola fanbase del principe, queste sono tutte cose che sicuramente incidono.

Io volevo recuperarlo passati sti mesi di fuoco, ma se pricecutta a breve, quasi quasi lo recupero subito.

Insomma , imparassero anche a mostrare i giochi .

Questo pop gestito malissimo, ed avevano in mano una bomba.
Una bomba di gioco si, una bomba di vendite no.
Non é neanche il mostrarsi, perché quando lo mostri, la maggioranza dice "Che schifo il 2D" e il seguente "Sto gioco doveva costare massimo 20€."

Tra l'altro, parliamoci chiaro, anche tra noi appassionati, pur conoscendo il gioco, avendo anche visto questo presunto mostrato male e faceva vedere chiaramente com'era il gioco, e anche potenzialità, che quindi comunque hanno mostrato per farsi un'idea, tra noi appassionati che non siamo di primo pelo, pur vedendo poi quanto é uscito buono, comunque non l'ha preso, quindi...

Non é neanche il mostrarsi, perché quando lo mostri, la maggioranza dice "Che schifo in 2D" e il seguente "Sto gioco doveva costare massimo 20€."

Infatti penso sia più quello il ‘problema’

Non é neanche il mostrarsi, perché quando lo mostri, la maggioranza dice "Che schifo il 2D" e il seguente "Sto gioco doveva costare massimo 20€."
Si ma questo era il reveal , non hanno mai fatto percepire la qualità e l'ambizione del prodotto tanto che Nessuno si aspettava questo livello di qualità.

Di chi è colpa? Faccio un esempio di yakuza .cavolo forse hanno anche esagerato ma quanto ti hanno fatto percepire la portata e l'ambizione di essere meglio del precedente?

I giochi di questo tipo bisogna anche farli conoscere e costruire hype.

Bho la qualità l’ho vista fin da subito sinceramente… avrà inciso sul serio la musica? XD

Bho la qualità l’ho vista fin da subito sinceramente… avrà inciso sul serio la musica? XD

La musica e il design del protagonista gridano "gioco per giovani" da tutti i pori, peccato non fosse quello il target del gioco, ripeto il marketing non ne ha azzeccata mezza su sto gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro