- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,839
Sto proseguendo con la storia, vado a rilento perché lo sto alternando con altri giochi ma comunque sono a buon punto. Devo ammettere che più vado avanti più mi piace, gameplay che si arricchisce sempre di più e location molto belle
Un plauso anche alla difficoltà, ci sono sezioni veramente ostiche, il ché rende il titolo molto stimolante e soddisfacente.
Per adesso non ho trovato difetti, l'unica cosa che non mi piace è che ci sono poche skin per il personaggio, a parte quella del Principe classico le altre sono tutte reskin di quella standard dove l'unica cosa che cambia è il colore, ma si tratta comunque di una piccolezza.
Per il momento lo pruomovo a pieni voti, nonostante sia un metroidvania, genere che pensavo stonasse, ma che invece mantiene intatta l'atmosfera di Prince of Persia.
la location del mare in tempesta è fantastica, una gioia per gli occhi
Per adesso non ho trovato difetti, l'unica cosa che non mi piace è che ci sono poche skin per il personaggio, a parte quella del Principe classico le altre sono tutte reskin di quella standard dove l'unica cosa che cambia è il colore, ma si tratta comunque di una piccolezza.
Per il momento lo pruomovo a pieni voti, nonostante sia un metroidvania, genere che pensavo stonasse, ma che invece mantiene intatta l'atmosfera di Prince of Persia.