Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,027
Reazioni
4,765
Medaglie
12
Me lo hanno regalato anche se non era in lista diciamo, mi sa che lo inizio a breve :asd:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,584
Reazioni
5,621
Medaglie
24

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
819
Reazioni
304
Medaglie
6
Alla fine me lo hanno regalato e l'ho iniziato promette molto bene :sisi:
Per me è veramente ottimo,io l'ho giocato dopo rebirth con la necessità di qualcosa di più contenuto e immediato,ed è riuscito in questo intento a soddisfarmi :unsisi: ha un ottimo livello di sfida ma niente di proibitivo,inoltre anche la trama devo dire che è piacevole nonostante fossi partito con il pensiero di non prenderla in considerazione ma solamente divertirmi con il gameplay
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,938
Reazioni
6,631
Medaglie
10

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,027
Reazioni
4,765
Medaglie
12
Però attenzione, contenuto per modo dire dire. Non è enorme come quello o enorme a se, ma per il genere è bello grosso.


Molto bene. :uhmsisi:
E fattelo piacere altrimenti ti picchio :ahsisi:
Quanto dura più o meno facendo giusto qualche secondaria?
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
819
Reazioni
304
Medaglie
6
Però attenzione, contenuto per modo dire dire. Non è enorme come quello o enorme a se, ma per il genere è bello grosso.


Molto bene. :uhmsisi:
E fattelo piacere altrimenti ti picchio :ahsisi:
Non sono esperto di questo genere,ma la durata dei grandi capolavori a quanto stanno solitamente?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,938
Reazioni
6,631
Medaglie
10
Non sono esperto di questo genere,ma la durata dei grandi capolavori a quanto stanno solitamente?
Metroid Dread dura sulla decina di ore, dipendente poi da quanto ti blocchi o meno ovviamente.
Gli Ori tra le 10 e le 12 circa, un Iconoclast anche una decina, quindi siamo su questa media, che oltre ad eccezioni magari. Si alza nel momento in cui il gioco oltre ad essere Metroidvania mette in mezzo anche meccaniche da RPG (che quelli citati prima e stesso POP, non hanno) come un Blodstained, o lo stesso Hollow Knight con queste e anche un po' di Soulslike, alzandosi notevolmente, ma più eccezione che non altro.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,027
Reazioni
4,765
Medaglie
12
Battuto il boss
chimera
davvero piacevole, combattimenti molto soddisfacenti, poi hanno messo un potere che richiama molto le sabbie del tempo quindi si vola altissimo!

Peccato che ho già trovato due bug abbastanza fastidiosi. Nel primo, col boss precedente, a pochi punti dalla sua dipartita siamo andati oltre la stanza chiusa e il combattimento si é riavviato.

Nel secondo non mi permetteva di ottenere il potenziamento della vita, non me lo faceva proprio prendere
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,157
Reazioni
4,535
Medaglie
9
Battuto il boss
chimera
davvero piacevole, combattimenti molto soddisfacenti, poi hanno messo un potere che richiama molto le sabbie del tempo quindi si vola altissimo!

Peccato che ho già trovato due bug abbastanza fastidiosi. Nel primo, col boss precedente, a pochi punti dalla sua dipartita siamo andati oltre la stanza chiusa e il combattimento si é riavviato.

Nel secondo non mi permetteva di ottenere il potenziamento della vita, non me lo faceva proprio prendere
Io in più di 20 ore di gioco non ho beccato neanche un piccolissimo bug. Uno dei giochi più puliti ai quali abbi mai giocato. Certo che sei proprio sfortunato kra :rickds:
 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,027
Reazioni
4,765
Medaglie
12
No raga é sinceramente la fiera del bug questo gioco. Oggi altri due, il primo si freeza tutto, schermo nero e poi trasporto in un'area successiva. Il secondo, bhe vado da un'area ad un'altra e...giudicate voi

1000073765.jpg

Ovviamente personaggio immobile e riavvio obbligato del gioco.

Bella mérda scusate il francesismo
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,874
Reazioni
3,289
Medaglie
8
No raga é sinceramente la fiera del bug questo gioco. Oggi altri due, il primo si freeza tutto, schermo nero e poi trasporto in un'area successiva. Il secondo, bhe vado da un'area ad un'altra e...giudicate voi

Visualizza allegato 14167

Ovviamente personaggio immobile e riavvio obbligato del gioco.

Bella mérda scusate il francesismo
Sei sfigato tu, non è che puoi giudicare un gioco come la fiera del bug in base alla tua sola esperienza. Certo poi alla fine dei conti è giusto che ti girino.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,027
Reazioni
4,765
Medaglie
12
Sei sfigato tu, non è che puoi giudicare un gioco come la fiera del bug in base alla tua sola esperienza. Certo poi alla fine dei conti è giusto che ti girino.
Si vabbè sfigato io una volta non 10 non é che me le invento e non credo proprio di essere stato l:unico visto che non sto facendo nulla di particolare
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,874
Reazioni
3,289
Medaglie
8
Si vabbè sfigato io una volta non 10 non é che me le invento e non credo proprio di essere stato l:unico visto che non sto facendo nulla di particolare
Te ne possono capitare anche 1000, non mi pare che in rete siano segnalati milioni di bug. Quindi si rimane sfiga tua, non è una situazione alla Cyberpunk o AC Unity.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,157
Reazioni
4,535
Medaglie
9
No raga é sinceramente la fiera del bug questo gioco. Oggi altri due, il primo si freeza tutto, schermo nero e poi trasporto in un'area successiva. Il secondo, bhe vado da un'area ad un'altra e...giudicate voi

Visualizza allegato 14167

Ovviamente personaggio immobile e riavvio obbligato del gioco.

Bella mérda scusate il francesismo
Non è normale. Qui dentro penso che nessuno abbia avuto questi problemi e anche nelle varie recensione lette. Prova a installare di nuovo il gioco, magari risolvi così.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,027
Reazioni
4,765
Medaglie
12
Te ne possono capitare anche 1000, non mi pare che in rete siano segnalati milioni di bug. Quindi si rimane sfiga tua, non è una situazione alla Cyberpunk o AC Unity.
Capisci che per la legge dei grandi numeri é impossibile o vuoi un disegnino?
 
Top