- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,125
Pazienzaanche la grafica è la stessa del 2008![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pazienzaanche la grafica è la stessa del 2008![]()
Confermo che è il più difficile e quell'attacco di merda manco io capivo come schivarloDitemi cheé il boss più difficile del gioco altrimenti non vado più avantiOrod
Una cinquantina di tentativi per batterlo con quel suo attacco maledetto![]()
Ah meno male mi stavo esaurendo. Alla fine mi sono entrati due teletrasporti per evitare l'attacco e ce l'ho fatta, abbastanza scorretto come bossConfermo che è il più difficile e quell'attacco di merda manco io capivo come schivarlo![]()
Mi rispondo da solo sperando di fare cosa gradita a chi verrà dopo di meScusate qualcuno che ha installato l'aggiornamento ha capito come ci si teletrasporta da un albero all'altro?
Per me il vero boss finale sono quei strac*** di arcieri con le frecce incendiarie che hanno l'aimbot e ti prendono pure dopo aver spento la consoleAnch'io ho avuto difficoltà con quella boss fight (anzi più o meno in tutte), il gioco è molto punitivo per quanto riguarda gli scontri. Fino a metà gioco morivo spesso anche con i nemici sparsi per il mondo di gioco.
Ma quelle che ti sparano dai candelabri? No perché col potere preso dopo diventano una barzellettaPer me il vero boss finale sono quei strac*** di arcieri con le frecce incendiarie che hanno l'aimbot e ti prendono pure dopo aver spento la console
Da quello che ricordo mi sa di sì,ma era una questione soggettiva perché avendolo platinato sono andato spesso avanti indietro e loro li odiavo ogni volta perché volevo solo andare di frettaMa quelle che ti sparano dai candelabri? No perché col potere preso dopo diventano una barzelletta
Ah ok, bhe si in quel caso sono fastidiosi in effettiDa quello che ricordo mi sa di sì,ma era una questione soggettiva perché avendolo platinato sono andato spesso avanti indietro e loro li odiavo ogni volta perché volevo solo andare di fretta
MaledettiPer me il vero boss finale sono quei strac*** di arcieri con le frecce incendiarie che hanno l'aimbot e ti prendono pure dopo aver spento la console