Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
resta il fatto che io 'sto gioco ancora non lo capisco, guardando il gameplay vedo belle idee ma un gameplay un po' sonnolento :hmm:
Sembra avere una struttura alla Luigi's mansion, ma il tutto sembra anche a me lento :hmm:
È necessario un direct di approfondimento

Sembra avere una struttura alla Luigi's mansion, ma il tutto sembra anche a me lento :hmm:
È necessario un direct di approfondimento
Luigi Ma suon cerca di essere gimmickosk ma usando come base, sempre, la sua ludica di base, ovvero l'aspirapolvere e cattura dei fantasmi, al contrario questo sembra gimmickoso e basta, con una struttura ludica di base non pervenuta dai video, visto che il concept del gioco alla base, e gameplay, e il cambio di vestiti (che non mi pare sia libero ma deciso dal livello) e uso specifico che se ne fa nel livello.

Non che gimmickoso per me voglia dire brutto, come vedo spesso abbinare la parola. Se il gioco riesce comunque ad essere vario e qualitativo, bene.

Chiaramente molto distante da Super Princess Peach, e ci sta sollevi qualche dubbio, visto che non ancora del tutto chiara la struttura.

Dato che ogni “piece teatrale” sarà un livello con gameplay diverso mi aspetto ogni tipologia di gioco possibile e potenzialmente possono davvero tirare fuori qualsiasi roba gli salti in testa.

Eccolo il trailer finalmente :morty:

Comunque si, mi da vibes Good-Feel

Ma quindi che tipo di gioco sarebbe? Una raccolta di minigiochi?
Anche io in effetti non ho ancora capito, però si, sembrerebbe che ad ogni chiusura/apertura delle tende dello stage cambi anche la dinamica dei livelli. Ogni travestimento ha un suo modo di proporti il gameplay. Per questo mi intriga da matti e accecato da Kung Fu Peach ho fatto il pre order mesi fa :morty:

Ma quindi che tipo di gioco sarebbe? Una raccolta di minigiochi?
Raccolta di minigioco no perchè ha dei veri e propri livelli con sezioni puzzle/action, lo definirei così ecco, un Puzzle/Action game in cui ogni mondo ha variazioni di gameplay e abilità

Ah ecco, immaginavo ci fossero altri costumi, anche se alla fine è solo il mandriano. Dividere il ninja dal maestro kung fu mi pare un po' voler far numero

Carino

Continuo a non capire :asd:

Mi da delle vibes da progetto alla Luigi's Mansion, con quella voglia di fare qualcosa di originale, ma che non ci arriva :asd:

Esteticamente e come concept mi ispira un botto.

Però necessito di un deep dive piú profondo per capire meglio struttura e loop di gioco, perché per ora sembra essere una serie di minigame e gimmick si variegate ma poco profonde e interessanti.

Continuo a non capire :asd:

Mi da delle vibes da progetto alla Luigi's Mansion, con quella voglia di fare qualcosa di originale, ma che non ci arriva :asd:
Vero :asd:

C'è da dire che la struttura di gioco non sembra tanto adatta ad una esperienza "completa" alla LM, sarà un titolo discreto però, non mi sembra di vedere robe al risparmio.

Si anche io non ho capito perfettamente :asd:
Aldilà di questo mi pare indirizzato verso un target del quale io (o noi) non facciamo parte.
Mi sembra abbia una struttura chiusa alla LM e un lato action alla kirby. Bisogna vedere l'effettiva varietà e le interazioni.

Si anche io non ho capito perfettamente :asd:
Aldilà di questo mi pare indirizzato verso un target del quale io (o noi) non facciamo parte.
Mi sembra abbia una struttura chiusa alla LM e un lato action alla kirby. Bisogna vedere l'effettiva varietà e le interazioni.
Rimane comunque il "problema" che un gioco che cambia struttura e moveset con una decina di stili diversi, nessuno avrà un sistema profondissimo, richiederebbe un investimento esoso

niente, la principessa proprio non m'acchiappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro