Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da comprare solo perché i GoodFeel finalmente hanno abbandonato la lana
the-simpsons-homer-simpson.gif

Provata la demo, molto carina. Devo dire che giocando mi è piaciuto di più e avuto un feeling migliore rispetto a quanto rendeva a video. Il fatto che ogni livello sia contestualizzato con una piccola storia la trovo una idea vincente e anche i livelli propongono tanta varietà, anche se i comandi sono molto semplici la parte di creazione delle torte lo conclusa con 2 secondi rimanenti però :morty:
A me è rimasto un vassoio vuoto. :ayaya: :facepalm2:
Comunque mi è sembrato simpaticissimo. Non mi aspettavo le schivate nei combattimenti. I filmati sono molto carini. Non so perché ma mi aspettavo più animazioni per i movimenti di Peach, invece ha solo una velocità e o corre o sta ferma. In ogni caso si controlla benissimo.
È ovviamente tutto semplice, ma arrivare al 100% in alcuni livelli potrebbe forse essere più complicato del previsto. :)

Ho provato anche io la demo, sembra essere un gioco carino con diverse situazioni di gameplay grazie alle trasformazioni di Peach ma questo lo si sapeva già dai trailer. Per il resto mi è piaciuta di più la parte con Peach Spadaccina anche grazie alla schivata, non me la aspettavo la presenza di una schivata in un gioco di Peach; mentre per quanto riguarda la parte con Peach Pasticciera devo dire che preparare dolci è divertente ma non è sempre facile seguire l'immagine della ricetta

A livello visivo non mi sembra male peccato per un eccessivo aliasing che da un po' fastidio, invece mi sono piaciute molto le animazioni di Peach soprattutto la sua corsetta con il costume classico

Penso proprio che il 22 lo prenderò

La demo mi ha fatto una buona impressione :sisi: È davvero poco contenuto per poter dare un giudizio su cosa potrebbe riservare l'avventura ma l'idea di cambiare totalmente gimmick ad ogni cambio di costume aiuta di sicuro a dare varietà. Passo il d1: sto ingolfato di roba da giocare e aspetto tranquillo altri pareri e un price drop o l'usato :asd:
Giusto due screen

dqIQJ6f.jpeg

gZqb6Sr.jpeg

GctdjD6.jpeg

Z85VNUt.jpeg

Quello devo dire che l'ho droppato, davvero poco da dire per quanto mi riguarda e tutto fin troppo simile di livello e livello, un ossimoro per i Food Feel. Si vede che fatto in parte dagli stagisti dello studio. Non brutto ma discreto, ma nulla di eccezionale purtroppo.

Certo che comunque da loro voglio un nuovo Yoshi, che li danno il meglio di loro :sadfrog:

Poi ora urti pro Good-Feel, ma quando c'era era uscito Crafted World dove stavate, canaglie. :spiaze:
A me a dir la verità sta piacendo, certo è un gioco molto semplice ma non noto questa pesantezza nella varietà dei livelli, anzi, anche come ambientazioni sono molto variegati seppur, ovviamente, tutti a tema giapponese. Poi ho nostalgia di Goemon per Nintendo 64, questo è una manna dal cielo, ritengo che ci siano decine di giochi peggiori e ho voluto premiare tutti questi colori, leggerezza e stile di gioco classico :sisi:

Comunque "io c'ero" Yoshi lana di tutti i tipi presi al D1 in limited e con tutti gli amiibo :rivet:

Ecco ma dagli autori di wolly e crafted come possiamo aspettarci solo un banale giochino?
Anche questo sarà curatissimo imo

A me a dir la verità sta piacendo, certo è un gioco molto semplice ma non noto questa pesantezza nella varietà dei livelli, anzi, anche come ambientazioni sono molto variegati seppur, ovviamente, tutti a tema giapponese. Poi ho nostalgia di Goemon per Nintendo 64, questo è una manna dal cielo, ritengo che ci siano decine di giochi peggiori e ho voluto premiare tutti questi colori, leggerezza e stile di gioco classico :sisi:

Comunque "io c'ero" Yoshi lana di tutti i tipi presi al D1 in limited e con tutti gli amiibo :rivet:
Le ambientazioni sono si variegati, ma non le sfrutta quasi mai per farci un qualcosa di unico, ma il copione di ogni livello fondamentalmente quello. Cambia la forma ma non il contenuto. :tristenev:

Ho provato la demo.
Lungi dal dire baggianate non avendo provato tutto il gioco, ma mi sembra un gioco orientato per una fascia di età molto bassa e ovviamente verrà giocato da molte bambine, il che è una cosa positiva perché avvicinerà più giovani giocatrici ai videogiochi.
Graficamente è molto curato e a pelle mi ha restituito le sensazioni che provavo da ragazzino quando giocavo ai giochi Disney di Hercules e Tarzan, l' ho trovato un po' simile come struttura.
L' idea dei costumi teatrali è molto bella e da un pelo di varietà.

Ho una domanda:
- Peach ha una doppiatrice nuova?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho provato la demo.
Lungi dal dire baggianate non avendo provato tutto il gioco, ma mi sembra un gioco orientato per una fascia di età molto bassa e ovviamente verrà giocato da molte bambine, il che è una cosa positiva perché avvicinerà più giovani giocatrici ai videogiochi.
Graficamente è molto curato e a pelle mi ha restituito le sensazioni che provavo da ragazzino quando giocavo ai giochi Disney di Hercules e Tarzan, l' ho trovato un po' simile come struttura.
L' idea dei costumi teatrali è molto bella e da un pelo di varietà.

Ho una domanda:
- Peach ha una doppiatrice nuova?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Nope, è sempre Samantha kelly

Provata la demo

Chiaramente le prime prove sono le più basilari, e alcuni costumi renderanno meglio di altri, però la semi automazione di schivata/salto e di completezza dolce andando a muzzo, unita ai cuori abbondanti e alla scorrevolezza solo laterale, chiariscono la voglia di voler rilassare il giocatore, molto più di quanto non faccia un kirby.
Prendere tutte le gemme o anche la maggior parte richiederà però sicuramente vari passaggi o per un salto involontario dovuto al posizionamento, o per il traguardo prova che si completa facile ma richiede un tot risultato a tempo per ogni scheggia.

Quindi fondato sul collezionismo come previsto, diciamo che l'unica "delusione" è non aver visto nessun tentativo di zona nascosta, molto lineare per ora.

Non fa per me, purtroppo, ma è carino e le animazioni di Peach sono molto curate. Vederla sgambettare da cuoca mi ha fatto sorridere, penso sia una citazione.

Provata pure io la demo. Mi accodo ai pareri condivisi dalla maggior parte della sezione, gioco carino e con un immaginario vario ma probabilmente piuttosto semplice, anche volendo collezionare tutto il collezionabile.

Non lo prenderò al D1, forse più avanti perché fa piacere supportare altre IP oltre alle principali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro