- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,128
Da comprare solo perché i GoodFeel finalmente hanno abbandonato la lana

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da comprare solo perché i GoodFeel finalmente hanno abbandonato la lana
A me è rimasto un vassoio vuoto.Provata la demo, molto carina. Devo dire che giocando mi è piaciuto di più e avuto un feeling migliore rispetto a quanto rendeva a video. Il fatto che ogni livello sia contestualizzato con una piccola storia la trovo una idea vincente e anche i livelli propongono tanta varietà, anche se i comandi sono molto semplici la parte di creazione delle torte lo conclusa con 2 secondi rimanenti però![]()
A me a dir la verità sta piacendo, certo è un gioco molto semplice ma non noto questa pesantezza nella varietà dei livelli, anzi, anche come ambientazioni sono molto variegati seppur, ovviamente, tutti a tema giapponese. Poi ho nostalgia di Goemon per Nintendo 64, questo è una manna dal cielo, ritengo che ci siano decine di giochi peggiori e ho voluto premiare tutti questi colori, leggerezza e stile di gioco classicoQuello devo dire che l'ho droppato, davvero poco da dire per quanto mi riguarda e tutto fin troppo simile di livello e livello, un ossimoro per i Food Feel. Si vede che fatto in parte dagli stagisti dello studio. Non brutto ma discreto, ma nulla di eccezionale purtroppo.
Certo che comunque da loro voglio un nuovo Yoshi, che li danno il meglio di loro
Poi ora urti pro Good-Feel, ma quando c'era era uscito Crafted World dove stavate, canaglie.![]()
Amico mio siedi accanto a meCome vorrei la pubblicazione su switch di yoshi wooly world![]()
Le ambientazioni sono si variegati, ma non le sfrutta quasi mai per farci un qualcosa di unico, ma il copione di ogni livello fondamentalmente quello. Cambia la forma ma non il contenuto.A me a dir la verità sta piacendo, certo è un gioco molto semplice ma non noto questa pesantezza nella varietà dei livelli, anzi, anche come ambientazioni sono molto variegati seppur, ovviamente, tutti a tema giapponese. Poi ho nostalgia di Goemon per Nintendo 64, questo è una manna dal cielo, ritengo che ci siano decine di giochi peggiori e ho voluto premiare tutti questi colori, leggerezza e stile di gioco classico
Comunque "io c'ero" Yoshi lana di tutti i tipi presi al D1 in limited e con tutti gli amiibo![]()
Nope, è sempre Samantha kellyHo provato la demo.
Lungi dal dire baggianate non avendo provato tutto il gioco, ma mi sembra un gioco orientato per una fascia di età molto bassa e ovviamente verrà giocato da molte bambine, il che è una cosa positiva perché avvicinerà più giovani giocatrici ai videogiochi.
Graficamente è molto curato e a pelle mi ha restituito le sensazioni che provavo da ragazzino quando giocavo ai giochi Disney di Hercules e Tarzan, l' ho trovato un po' simile come struttura.
L' idea dei costumi teatrali è molto bella e da un pelo di varietà.
Ho una domanda:
- Peach ha una doppiatrice nuova?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk