Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente non siamo il loro target di riferimentoComunque noto che sta demo ha lasciato tutti abbastanza freddini..
Semplice =/= brutto, ogni tanto ho bisogno di titoli anche come questo, tra JRPG e Open world, per me è una manna dal cielo che sia così il gameplayGiocandoci a me ha dato una impressione più positiva, però appunto ero già ben conscio alla semplicità del gioco a livello di controlli e gameplay base, però avendo perso una stella in ogni livello, mi fa appunto ben sperare che o collezionabili siano ben nascosti e personalmente preferisco questo piuttosto che un titolo difficile
Io lo sto facendo gratisPronti ai countdown farlocchi e lasciati a metà di Nintendo![]()
In certi periodi o momenti ci stanno giochi del genere.E niente, lo salto fortissimo. Continua a sembrarmi proprio quel genere di gioco Nintendo, magari caruccio mentre ci gioco, ma che poi non mi lascia nulla
Preferisco non giocare nulla e fare altroIn certi periodi o momenti ci stanno giochi del genere.![]()
Invece a me dà proprio l'impressione di gioco carino che ti lascia piacevoli ricordi anche senza brillare particolarmente.E niente, lo salto fortissimo. Continua a sembrarmi proprio quel genere di gioco Nintendo, magari caruccio mentre ci gioco, ma che poi non mi lascia nulla
Plot twist, sei sposatoEssendo il gioco di mia moglie lo prendo al volo e lo giocherò subito dopo Rebirth!
Peach si ama.
Credo si riferisca al fatto che Peach sia sua mogliePlot twist, sei sposato![]()
Ogni waifu di questo mondo è mia mogliePlot twist, sei sposato![]()
Credo si riferisca al fatto che Peach sia sua moglie