Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque noto che sta demo ha lasciato tutti abbastanza freddini..

Giocandoci a me ha dato una impressione più positiva, però appunto ero già ben conscio alla semplicità del gioco a livello di controlli e gameplay base, però avendo perso una stella in ogni livello, mi fa appunto ben sperare che o collezionabili siano ben nascosti e personalmente preferisco questo piuttosto che un titolo difficile

Giocandoci a me ha dato una impressione più positiva, però appunto ero già ben conscio alla semplicità del gioco a livello di controlli e gameplay base, però avendo perso una stella in ogni livello, mi fa appunto ben sperare che o collezionabili siano ben nascosti e personalmente preferisco questo piuttosto che un titolo difficile
Semplice =/= brutto, ogni tanto ho bisogno di titoli anche come questo, tra JRPG e Open world, per me è una manna dal cielo che sia così il gameplay

E niente, lo salto fortissimo. Continua a sembrarmi proprio quel genere di gioco Nintendo, magari caruccio mentre ci gioco, ma che poi non mi lascia nulla

In certi periodi o momenti ci stanno giochi del genere. :sisi:
Preferisco non giocare nulla e fare altro :asd:
(Ma tanto ho un backlog infinito, non mi trovo mai a dover ripiegare su roba che non mi interessa :morristenda:)

E niente, lo salto fortissimo. Continua a sembrarmi proprio quel genere di gioco Nintendo, magari caruccio mentre ci gioco, ma che poi non mi lascia nulla
Invece a me dà proprio l'impressione di gioco carino che ti lascia piacevoli ricordi anche senza brillare particolarmente.
L'ideale da giocare dopo un gioco che richiede tante ore

Non è detto Kra, aspettiamo conferma:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro