Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia meno di 10 ore.. nintendo sta proprio alla frutta con switch :asd:
Di Main.
Ma radoppiano facendo tutto (Collezionabili e completismo).
De facto diventa un gioco da 18-20 ore facendo tutto.

O almeno così ho letto.

Cioè lo avevano con loro, in contemporanea lavoravano a Mameda Bakeru che aveva forti vibes alla Goemon... e non ce lo hanno messo :tristenev:

Yoshi e Kirby se vai per il 100% altro che super facile
Si lo so, ho giocato alcuni Kirby, parlavo della modalità normale.

Comunque super facile era riferito solo a Peach, così dicono alcune recensioni.
Pare che sia ancora più facile degli altri 2 e un sito addirittura lo consigliava solo a bambine/i e casual

Aspettiamo i pareri degli utenti che lo giocheranno

Si lo so, ho giocato alcuni Kirby, parlavo della modalità normale.

Comunque super facile era riferito solo a Peach, così dicono alcune recensioni.
Pare che sia ancora più facile degli altri 2 e un sito addirittura lo consigliava solo a bambine/i e casual

Aspettiamo i pareri degli utenti che lo giocheranno
Che il target fosse basso e che fosse un gioco indirizzato a questa frangia di giocatori si era capito, dalla demo, quindi roba che ormai ci si aspettava. Per il resto c'è da capire quanto sia buono il gioco e quanto tutto sommato possa piacere nella sua parte principale, insomma comunque divertire con sue idee e gameplay seppur semplice, e soprattutto quanto indirizzato a giocatori più smaliziati nella sua parte secondaria.

Come recensioni mi pare abbastanza in linea da quello che ci aspettavamo tutti dopo aver giocato la demo, vediamo ora com'è il gioco.

A me hanno spedito oggi dal Nintendo Store, in uno strano ritardo rispetto al passato, quindi col cazz che mi arriva domani, ma Lunedì almeno. :tristenev:

Ragazzi, che peccato.. che gioco sprecato per good feel. Prime impressioni veramente poco soddisfacenti, che peccato

Meglio un gioco corto e fatto bene che le secchiate di open world tutti uguali che si affannano ad uscire di questi tempi, tra l'altro ottimo lavoro per le microtransazioni ad uno di loro, gli darei 2 su 10 solo per la presa per il culo :sard:
La vera vincitrice di questa settimana è la Principessa Peach con Nintendo, come al solito :eucube:

Meglio un gioco corto e fatto bene che le secchiate di open world tutti uguali che si affannano ad uscire di questi tempi, tra l'altro ottimo lavoro per le microtransazioni ad uno di loro, gli darei 2 su 10 solo per la presa per il culo :sard:
La vera vincitrice di questa settimana è la Principessa Peach con Nintendo, come al solito :eucube:
Ahahhahahahahah oddio rotolo :rickds:

grazie per le risate:sard:

Ahahhahahahahah oddio rotolo :rickds:

grazie per le risate:sard:
Prego, ma sono 5 euro per la prima riga, altre 2 per la seconda, oppure aspetta la remastered "completa" per Ps5Pro sempre a 30 fps ma 80€ :sard:

Prego, ma sono 5 euro per la prima riga, altre 2 per la seconda, oppure aspetta la remastered "completa" per Ps5Pro sempre a 30 fps ma 80€ :sard:
Bravo esatto, quello è il vero punto a sfavore di DD2:sadfrog:

che resta comunque N (:trollface:) volte più ambizioso di Peach showcosa :asd:

Bravo esatto, quello è il vero punto a sfavore di DD2:sadfrog:

che resta comunque N (:trollface:) volte più ambizioso di Peach showcosa :asd:
CNfj.gif

Questo è vero, molto ambizioso ed innovativo :sisi:

CNfj.gif

Questo è vero, molto ambizioso ed innovativo :sisi:
Dai minchia, è una figata epocale. Peccato che a 30 instabili sia proprio tosto da digerire. Ti quoto sulla frase di prima: sarà bello da giocare su pc con cpu potenti, o su ps5 pro (speriamo!)

tornando a Peach, io amo i good feel. Solo che qui il gioco è proprio destinato ad un target specifico che non sono io. Purtroppo :sadfrog:

Per l'idea che mi sono fatto è un gioco per bambini che si avvicinano ai videogiochi.

Ed è giusto ci siano anche prodotti di questo tipo.

Come ci sono cartoni animati per bambini (che sicuramente annoiano gli adulti perché non sono il loro target) ci sono anche giochi come questo che sono dedicati ai più piccoli.
Non vedo il problema

Il problema è bruciarsi i good feel su un gioco che non rientra nel mio target, personalmente :asd:

poi magari andando avanti diventa sfidante anche per noi, non lo so. Ma leggendo le recensioni ne dubito

Comunque a onor del vero sto missando abbastanza collezionabili.. sembra abbastanza stratificato per il 100%, good :sisi:

Confermate le criticità sulla difficoltà ma la cosa non mi stupisce, me l'aspettavo. Detto questo lo recupero più avanti quando lo trovo sui 30 euro.

Il problema è bruciarsi i good feel su un gioco che non rientra nel mio target, personalmente :asd:

poi magari andando avanti diventa sfidante anche per noi, non lo so. Ma leggendo le recensioni ne dubito
Non è che se un gioco non rientra nel tuo target allora è sprecato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro