Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di sapere i commenti di chi lo gioca in questi giorni.
Soprattutto sulla parte avanzata (che molti recensori riferiscono essere di altissimo livello) e sui contenuti endgame/completismo.

Non è che se un gioco non rientra nel tuo target allora è sprecato :asd:
Per me è sprecato. Esce un titolo GF ogni 4,5 anni, scusa se rosico dato che il prossimo lo vedrò nel 2028 :asd:

Comunque andando avanti si nota la cura di questa compagnia. Resta un collectaton di tutto rispetto
Post automatically merged:

Anzi devo dire che nella sua semplicità mi sta divertendo, presenta parecchia varietà. Bel gioco!

Ultima modifica:
Per me è sprecato. Esce un titolo GF ogni 4,5 anni, scusa se rosico dato che il prossimo lo vedrò nel 2028 :asd:

Comunque andando avanti si nota la cura di questa compagnia. Resta un collectaton di tutto rispetto
Post automatically merged:

Anzi devo dire che nella sua semplicità mi sta divertendo, presenta parecchia varietà. Bel gioco!
Pensa io che non gioco un loro titolo dal 2008, mi vedi lamentare? Puoi sopravvivere tranquillamente :uhmsisi:

Buon D1.
Postate impressioni quando potete.

Buon day one a tutti, smaltisco qualche gioco e poi vi seguo :sisi:

Ho completato i primi due livelli. Stile molto grazioso, mi piace! Peccato davvero per i problemi di frame rate: ma davvero non sono riusciti a fare di meglio tecnicamente per ‘sto gioco? Tra l’altro anche le risoluzione nei filmati (!!) mi sembra TROPPO bassa…

Ho completato i primi due livelli. Stile molto grazioso, mi piace! Peccato davvero per i problemi di frame rate: ma davvero non sono riusciti a fare di meglio tecnicamente per ‘sto gioco? Tra l’altro anche le risoluzione nei filmati (!!) mi sembra TROPPO bassa…
Strano che framerate e risoluzione sono sempre perfetti nei FP Nintendo

Pensa io che non gioco un loro titolo dal 2008, mi vedi lamentare? Puoi sopravvivere tranquillamente :uhmsisi:
Perchè non hai amato follemente gli yoshi e kirby:unsisi:

comunque ieri ho finito il primo piano del gioco. il boss ispiratissimo, i livelli pieni zeppi di segretini, belle variazioni di ritmo (molto figo il livello di peach pasticcera). L’unica pecca penso possa essere la longevità, ma per il resto è il classico gioco GF, è divertente e curato.
poi mi aspetto livelli bastardi anche qua (spero :asd:)

altra vera pecca è il comparto tecnico, il frame rate non tiene, switch mostra il fianco pure sulle esclusive purtroppo

Ma quindi, chiarite una volta per tutte, c'è la modalità storia e poi finito?

Ma quindi, chiarite una volta per tutte, c'è la modalità storia e poi finito?
Idk GIF by VidCon

Ci sono qualche sfide extra in ogni livello tipo time attack, sconfiggi tot nemici, fai tot punti
Ok, quindi nulla di autonomo fuori dalla modalità principale?

L'ho iniziato ieri e posso dire che mi sta lasciando freddino? Non mi sta piacendo particolarmente e sinceramente non vedo l'ora di finirlo. Per ora ho fatto circa 5 trasformazioni e quella che non mi è proprio piaciuta è quella Detective. Invece la migliore e la spadaccina. Non lo completerò al 100%, non ho proprio la voglia di farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro