Dal punto di vista dell'azione è un episodio che intrattiene bene, soprattutto per un fan della serie che si vede scorrere davanti una sequela dei demoni più rappresentativi, da notare inoltre come abbiano utilizzato la forma angelica di Lucifer(Helel) e non quella demoniaca, comparsa nell'anime di Persona 4. Per il resto, Hibiki, per quanto tenti di dire la sua e ci provi...non mi va proprio giù, è il finale più inconcludente che si potesse scegliere, visto che alla fine hanno quasi tutti dimenticato cos'è accaduto. Io tutto questo Daichi x Io non c'è l'ho visto però...cioé dopo la scena dell'ep 10, Hibiki x Io è palesemente canon, che poi quello che fa Hibiki è semplicemente uno sfotto all'amico...ma abbiamo dimenticato una cosa fondamentale, ok il finale è il peggiore che si potesse scegliere, Hibiki a dimostrato nuovamente di essere una persona senza spina dorsale ma non dimentichiamo qualcuno? Su facciamoci una domanda, e diamoci una risposta, non voglio arrabbiarmi troppo, ma dov'é Polarsi, non posso concepire che abbiano skippato l'ultra final boss per dieci minuti che potevano essere riassunti in due...su questo aspetto sono parecchio deluso, ma la serie ad un sette risicato ci arriva dai...peccato però, avrebbe potuto dare di più con venti e più episodi...