Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benvenuto nel mondo di Hiroaki Samura, uno degli dei del disegno giapponese per quanto mi riguarda. Cercati in rete qualche immagine o tavola de L'Immortale e capirai ancora meglio di cosa sto parlando :dajee:
:phraengo:

Non avevo riconosciuto il nome all'inizio, spero di trovarlo ancora:sisi:

Non avevo riconosciuto il nome all'inizio, spero di trovarlo ancora:sisi:
Ti riferisci a Die Wergelder? Tranquillo è Star Comics, lo troverai sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DISPONIBILE IL SECONDO NUMERO

DieWerlgelder2.jpg

VOLUME 16

alice_in_borderland_16_0_0.jpg

Eccellente anche questo. La conclusione del game del Re di Quadri per me è un piccolo capolavoro, inizialmente ho pensato che il background di Kuzuryu fosse scontato e non nascondo che è così, ma il modo con cui l'autore lo sfrutta per porre fine alla sfida e lasciarti una sensazione dolce amara a seguito della sua conclusione è bellissimo.

Il volume prosegue con due capitoli "di passaggio"

(quello sugli abitanti del paese e quello che reintroduce Arisu)
per poi dare ufficialmente il via all'arco finale, non senza prima un colpo di scena che riaccende di colpo la tensione.

Volessi trovare un difetto direi

il tipo che si è sparato col fucile, ok è ancora vivo ma come diavolo fa a parlare concio in quello stato?! E' assurdo ;p
Ma è una "licenza" che posso anche concedere all'autore.

Il bello di questo manga è che vuole sempre lasciare qualcosa al suo lettore, condivisibile o meno, non sono in molti a potersene vantare.

Volume #2

Che bomba!!! Questo volume è in tutto e per tutto migliore del primo che già viaggiava su altissimi livelli. Viene svelato senza particolare enfasi il mistero che sta alla base della trama (ma sono sicuro che ce ne sono altri), ulteriore conferma che non è questa il punto focale, e questo fornisce il pretesto all'autore per divertirsi (mai termine penso sia più adatto) con una girandola di violenza, pulp, sesso, donne e criminalità che mi ha completamente rapito. Il tutto gestito alla perfezione e alternato con sapienza a molte scenette simpatiche.

Su tutte quella dove le tre ragazzacce si insultano sul treno o quella dove il giornalista chiede a Shinobu se le può toccare almeno le tette ;p
Prevedo un terzo numero esplosivo, speriamo arrivi presto!

Best moment.

Alla scena in cui Shinobu (la mia preferita finora) ripensa all'incontro avuto con Trane e le chiede "Perché ti sei fermata?" facendo quella faccia l'amante dello yuri che è in me ha avuto due o tre infarti :pffs:

Quanti volumi mancano alla fine ? Perchè sarei interessato ma se manca poco aspetto la fine e poi me lo sparo tutto in una volta

Come da sopra, in Giappone è terminato con il 18, in Italia stiamo al 16, manca poco.:sisi:;p

per caso si sa quando esce il terzo?

samura e' droga anche nella sua storia piu' stupida

Up anti cut-off

Up anti cut-off

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro