Finito.
Visto tutto in compagnia perchè non avrei retto da solo.
Una mer*a praticamente in tutto. Da aggiungere che l'hanno trasformato in una mer*a ancora più grande, togliendo l'unica cosa interessante di sviluppo narrativo, con un motivo del ca**o. Aggiungerei anche che per scoprire questo cambiamento ho aspettato 10 episodi di nulla.
La trama non è niente di che, ma di un banale disarmante, è tutto prevedibile. Ci sarebbero potuti essere colpi di scena, ma l'anime ti fa capire tutto prima sbattendoti in faccia le cose. Lo sviluppo è quasi nullo e la sceneggiatura oscena. Ci hanno buttato dentro 2-3 salti temporali a caso. Potrebbero essere stati anche di più, ma non si capisce.
Finale a caso con scene a caso.
Ci sono poi tante altre cose a caso che servirebbe un elenco. Vento che si genera dal nulla tipo tornado, spostamenti nello spazio di punto in bianco e altro ancora.
I personaggi sono il male. Non hanno caratterizzazione, non hanno sviluppo e sono stupidi.
Il protagonista è un'ameba che non fa nulla, un giorno si sveglia a caso e fa una cosa, sbagliata.
Fuuka ha la personalità che gli altri personaggi non hanno, perchè la cambia in base a come gli gira. In un episodio si comporta in un modo, poi cambia, poi cambia ancora, poi torna come prima.
Tama è l'unica che salvo per il semplice fatto che è bellissima :manuel99: è carina come persona, ma anche lei è stupida e agisce un pò a caso. Ma per lei è tutto perdonato.
Gli altri non hanno senso.
Comparto tecnico medio-basso. I disegni non sono male, ma hanno messo della cgi orribile. Anche i disegni a volte avevano oscenità. Le animazioni hanno fatto il loro più o meno, per una serie del genere.
Il sonoro mi è piaciuto invece. Soprattutto ho gradito le canzoni.
La opening e la ending mi sono piaciute abbastanza.
Riassunto: una mer*a, ma c'è Tama.
Voto 3/10.