Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo guarderò sicuramente, vado a cercarmi il primo episodio.

Me lo guarderò sicuramente, vado a cercarmi il primo episodio.
E' disponibile su animetake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho capito male io o le mutandine si trasformano in pistole? XDXD
Mutandine in pistola e calza in katana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fac iea.

io forse lo vedo per le trasformazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io forse lo vedo per le trasformazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fin ora se ne è vista una sola, ma ci sono altri motivi per vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul tubo trovate il primo episodio sub eng, qualità ottima sia dei sub che del video.

Parlando dello staff di Gurren Lagann, la voce del ghost che infetta le automobili è quella di Viral? Sono morto quando correva urlando con le mutande in testa. :rickds:

cioè una si chiama mutande e l'altra collant? ò_ò

20101002_pansuto000.gif

questa gif mi ha fatto cambiare completamente idea su questo anime, pur rimanendo trah puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avevo iniziato a guardare l anime ma ho scoperto che era la seconda serie e mi sono fermato .... riprendo la prima serie? XD

io avevo iniziato a guardare l anime ma ho scoperto che era la seconda serie e mi sono fermato .... riprendo la prima serie? XD
Leggi il manga fai prima e meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi metto all opera , sai per caso un sito cn le scan ita ?
F&F's, stanno rilasciando i capitoli dall'inizio ogni giovedì e sono arrivati al capitolo 44. Siccome sono bisettimanali sono un po' più lunghetti dei capitoli di manga settimanali quindi dovresti, in teoria, metterci un po' a leggerli tutti e 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro