Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' disponibile su animetake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMe lo guarderò sicuramente, vado a cercarmi il primo episodio.
Grazie! Adesso vado a guardarmelo!E' disponibile su animetake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho capito male io o le mutandine si trasformano in pistole? XDXDhttp://www.youtube.com/watch?v=RvHHLvEWXEw
Solo questa parte seppellisce diversi anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A breve farò il set dedicato.
Mutandine in pistola e calza in katana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito male io o le mutandine si trasformano in pistole? XDXD
Fin ora se ne è vista una sola, ma ci sono altri motivi per vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio forse lo vedo per le trasformazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggi il manga fai prima e meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio avevo iniziato a guardare l anime ma ho scoperto che era la seconda serie e mi sono fermato .... riprendo la prima serie? XD
F&F's, stanno rilasciando i capitoli dall'inizio ogni giovedì e sono arrivati al capitolo 44. Siccome sono bisettimanali sono un po' più lunghetti dei capitoli di manga settimanali quindi dovresti, in teoria, metterci un po' a leggerli tutti e 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi metto all opera , sai per caso un sito cn le scan ita ?
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok mi metto all opera thx