Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non provo una grande simpatia per gli ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato la prima puntata e non mi ha entusiasmato molto per voi devo continuare o no?

Ho guardato la prima puntata e non mi ha entusiasmato molto per voi devo continuare o no?
Leggi il manga

Non provo una grande simpatia per gli ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho notato nell'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn riesco a trovarlo sub ita nex riesci a postare un link che voglio vedere questo secondo episodio definito geniale xD

nn riesco a trovarlo sub ita nex riesci a postare un link che voglio vedere questo secondo episodio definito geniale xD
Sub ita si mormora che lo faranno gli SSK, per ora lo trovi subbato in calafricano su un forum del circuito forumfree chiamato BMZone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sub ita si mormora che lo faranno gli SSK, per ora lo trovi subbato in calafricano su un forum del circuito forumfree chiamato BMZone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si, in effetti il sub è fatto un po alla cazz ma considerando la frenesia dell'anime nemmeno ci si accorge degli errori. XD

Secondo me è troppo sboccato e "ignorantello", è carino ma si discosta troppo dal tipo di comicità che piace a me.

Nonostante tutto lo trovo assolutamente godibile.

L'ho notato nell'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tizia mi aggrada assai ma la storia è disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo, nessun motivo per leggere oltre i primi capitoli.

visto 2 episodi.

Sinceramente non riesco ancora ad inquadrarlo, al momento non mi fa assolutamente impazzire ma non è nemmeno una schifezza totale, non so vediamo un po come procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ending è davvero carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tizia mi aggrada assai ma la storia è disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo, nessun motivo per leggere oltre i primi capitoli.
Io invece sono arrivato al quarto volume e mi sta piacendo, certo non é un capolavoro ma neanche tanto male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non é un capolavoro ma neanche tanto male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sento troppo spesso questa frase. Quand'è che i giappi sforneranno, ancora, qualcosa di davvero capolavorico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo Capitolo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La sento troppo spesso questa frase. Quand'è che i giappi sforneranno, ancora, qualcosa di davvero capolavorico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo Capitolo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma allora l'hai inziato a leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora l'hai inziato a leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai compreso.

Lessi i primi 10 capitolo un pò di tempo fa, ora l'ho ripreso per curiosità.

Non mi ricordavo una bega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai compreso.Lessi i primi 10 capitolo un pò di tempo fa, ora l'ho ripreso per curiosità.

Non mi ricordavo una bega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito quarto volume, mi sta prendendo davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece sono arrivato al quarto volume e mi sta piacendo, certo non é un capolavoro ma neanche tanto male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai avanti, pià vai avanti e più diventa bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai avanti, pià vai avanti e più diventa bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono a metà volume 5, per oggi mi fermo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro