I
Ichimaru Garuda
Non provo una grande simpatia per gli ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi il mangaHo guardato la prima puntata e non mi ha entusiasmato molto per voi devo continuare o no?
L'ho notato nell'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon provo una grande simpatia per gli ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sub ita si mormora che lo faranno gli SSK, per ora lo trovi subbato in calafricano su un forum del circuito forumfree chiamato BMZone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifnn riesco a trovarlo sub ita nex riesci a postare un link che voglio vedere questo secondo episodio definito geniale xD
Si, in effetti il sub è fatto un po alla cazz ma considerando la frenesia dell'anime nemmeno ci si accorge degli errori. XDSub ita si mormora che lo faranno gli SSK, per ora lo trovi subbato in calafricano su un forum del circuito forumfree chiamato BMZone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La tizia mi aggrada assai ma la storia è disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo, nessun motivo per leggere oltre i primi capitoli.L'ho notato nell'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece sono arrivato al quarto volume e mi sta piacendo, certo non é un capolavoro ma neanche tanto male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa tizia mi aggrada assai ma la storia è disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo, nessun motivo per leggere oltre i primi capitoli.
La sento troppo spesso questa frase. Quand'è che i giappi sforneranno, ancora, qualcosa di davvero capolavorico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon é un capolavoro ma neanche tanto male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma allora l'hai inziato a leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sento troppo spesso questa frase. Quand'è che i giappi sforneranno, ancora, qualcosa di davvero capolavorico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo Capitolo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non hai compreso.Ma allora l'hai inziato a leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai compreso.Lessi i primi 10 capitolo un pò di tempo fa, ora l'ho ripreso per curiosità.
Non mi ricordavo una bega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vai avanti, pià vai avanti e più diventa bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece sono arrivato al quarto volume e mi sta piacendo, certo non é un capolavoro ma neanche tanto male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono a metà volume 5, per oggi mi fermo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvai avanti, pià vai avanti e più diventa bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif