Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ora è fermo come stanno le cose?io sono alla fine della seconda serie
Il manga è ancora in corso ( dovremmo essere arrivati in Giappone al volume 12 ) mentre la serie animata la puoi trovare in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il manga di Sekirei è stato comprato dalla Jpop. Utilizzate questo spazio per gli spoiler del manga per i volumi inediti in Italia e per l'anime, grazie!

E' appena iniziato vero ?

Non sembra male ma aspetterò che finisca dato che sto seguendo già diversa roba tra le novità di primavera

E' appena iniziato vero ? Non sembra male ma aspetterò che finisca dato che sto seguendo già diversa roba tra le novità di primavera
Grazie per aver corretto il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque si l'Anime è appena iniziato e sta attualmente all'Episodio 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto trovando molto Buono se non Ottimo :stema:

Lo sto guardando anche io questo anime , davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sicuramente uno dei migliori della stagione ....

Sto leggendo le scan, è interessante come plot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio leggerlo o seguire l'anime? :wush:
Mmmm non ho letto il manga quindi non saprei dirti qual è meglio , ma l' anime è fatto veramente bene a livello tecnico e per ora non ho trovato lati negativi da segnalare !! Dai un occhio al pimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meh... la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sono sicuro che alla fine lo guarderò ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh... la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sono sicuro che alla fine lo guarderò ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella firma e avatar sixi..... viva Eureka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Non me lo sarei aspettato. Ho visto le prime due puntate e ne sono rimasto piacevolmente colpito.

La trama inizialmente sembra molto stramba, ma col proseguire sembra avere in sottofondo un suo tono maturo. Spero continui così.

Vi consiglio assolutamente di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif imho è il migliore anime della stagione, all'inizio parte un pò lento e può annoiare un pò ma dal terzo episodio ingrana parecchio e ti tiene incolllato allo schermo, a tal punto che arrivi all'ending e pensi "wtf? Già finito?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente dall'episodio 3 in poi sembra duri meno di un quarto d'ora, pensavo di esser a metà e invece parte l'ending (tra l'altro stupenda, fatta da Annabel, la stessa di Another).

Iniziato anche il manga, per adesso molto simile all'anime (giusto qualche flashback in meno e una scena svolta in un posto diverso), spero proprio lo portino in italia perchè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nell'ultimo episodio

la scena yuri :phraengo:

Vi consiglio assolutamente di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif imho è il migliore anime della stagione, all'inizio parte un pò lento e può annoiare un pò ma dal terzo episodio ingrana parecchio e ti tiene incolllato allo schermo, a tal punto che arrivi all'ending e pensi "wtf? Già finito?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente dall'episodio 3 in poi sembra duri meno di un quarto d'ora, pensavo di esser a metà e invece parte l'ending (tra l'altro stupenda, fatta da Annabel, la stessa di Another).Iniziato anche il manga, per adesso molto simile all'anime (giusto qualche flashback in meno e una scena svolta in un posto diverso), spero proprio lo portino in italia perchè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nell'ultimo episodio

Questo assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è sicuramente una bella sorpresa, nonchè un anime carino... ma il director dell'anime è un feticista dei piedi??? nell'ultima puntata sono sempre inquadrati i piedi di Ranko :rickds:

Vi consiglio assolutamente di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif imho è il migliore anime della stagione, all'inizio parte un pò lento e può annoiare un pò ma dal terzo episodio ingrana parecchio e ti tiene incolllato allo schermo, a tal punto che arrivi all'ending e pensi "wtf? Già finito?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente dall'episodio 3 in poi sembra duri meno di un quarto d'ora, pensavo di esser a metà e invece parte l'ending (tra l'altro stupenda, fatta da Annabel, la stessa di Another).Iniziato anche il manga, per adesso molto simile all'anime (giusto qualche flashback in meno e una scena svolta in un posto diverso), spero proprio lo portino in italia perchè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nell'ultimo episodio

Impossibile che sia il migliore , Eureka non può essere superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono fermo all' episodio 2 e non trovo la voglia di guardare gli altri .. anche se mi sono piaciuti ma manca il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è sicuramente una bella sorpresa, nonchè un anime carino... ma il director dell'anime è un feticista dei piedi??? nell'ultima puntata sono sempre inquadrati i piedi di Ranko :rickds:
Ma nella 5 ? :incognito:

Impossibile che sia il migliore , Eureka non può essere superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono fermo all' episodio 2 e non trovo la voglia di guardare gli altri .. anche se mi sono piaciuti ma manca il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A chi lo dici :alone:

Comunque trova il tempo perché la parte ancora più interessante incomincia dalla fine della 3 :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok mi sono messo alla pari ! Abbastanza bello dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , per ora è al quarto posto tra gli anime della stagione secondo me , vediamo come procede

Quando ho letto la trama la prima volta ho pensato fosse una serie demenziale, invece non lo è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro