Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sankarea - Anime

C'è nessuno che ha visto qualche puntata di Sankarea?

Ce ne sono solo 12 se non sbaglio (e come anime non è molto bello), tuttavia nel decimo episodio c'è una scena niente male con Aria e il protagonista.

Ecco il video della puntata:

http://www.youtube.com/watch?v=oreHv2r9DVY

Andate direttamente al minuto 17:35 (fino a 20:05) e mi ringrazierete.

Grande gnocca non trovate?.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=390364&highlight=

Il topic già c'era :stema:

---------- Post added at 14:58:40 ---------- Previous post was at 14:57:48 ----------

Io l'ho visto e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non guardate il video che vi spoilera robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è stato proprio un anime bello :ahisisi:

Sperò proprio che facciano la seconda stagione, e magari licenziare il manga in Italia :stema:

Qualcuno ha letto l'ultimo capitolo?, il padre di Darin è un bas*ardo :coltello:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta ancora continuando? :loris:

Io attendo la licenza in Italia.

Scommetto che prima o poi la prenderà la Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta ancora continuando? :loris:Io attendo la licenza in Italia.

Scommetto che prima o poi la prenderà la Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si continua, e diventa sempre migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si continua, e diventa sempre megliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che bbbella notizia che mi hai dato.

E io che pensavo sarebbe peggiorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che bbbella notizia che mi hai dato.E io che pensavo sarebbe peggiorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ti consiglio di continuarlo leggendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima volta che lessi la trama di questo manga/anime rimasi assai di stucco.
In effettiè abbastanza originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio di continuarlo leggendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Odio le scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Odio le scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora rimarrai con la storia a metà, perchè non credo che faranno una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora rimarrai con la storia a metà, perchè non credo che faranno una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perché non dovrebbero farla? L'ultimo OAD lasciava presagire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Allora spero che qualcuno lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo sto vedendo in questi giorni è la prima cosa che ho pensato e ke tuttora penso è ke ha una trama davvero UNICA:)

Lo sto vedendo in questi giorni è la prima cosa che ho pensato e ke tuttora penso è ke ha una trama davvero UNICA:)
Vero, la trama è molto originale ed è anche sfruttata bene.

L'unica pecca dell'anime, secondo me, è che non sa dove vuole andare a parare.

Non riesce a decidere se avere un approccio drammatico o comico.

Vero, la trama è molto originale ed è anche sfruttata bene.L'unica pecca dell'anime, secondo me, è che non sa dove vuole andare a parare.

Non riesce a decidere se avere un approccio drammatico o comico.
Tutti e 2 :sasa:

L'atmosfera che traspare per tutto il tempo vuole essere non proprio leggera, però comunque un'atmosfera di quel tipo, però nei momenti seri diventa comunque leggermente drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque per vedere dove voleva andare a parare c'è bisogna della seconda stagione, oppure bisogna leggersi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sto seguendo il manga, è interessante garantisco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo giocato e finito almeno tre volte il primo gioco, del secondo avevo finito i primi tre giorni ma avevo sospeso perché era davvero troppo simile al primo nella struttura.

Mi ero dimenticato di scriverlo nel primo post, chi ha seguito Persona 4 Animation noterà delle similitudini perché Devil Survivor e Persona sono spin-off della stessa serie, condividono lo stesso background mitologico. Infatti nel primo episodio di DS2 potete vedere una Pixie, che era anche presente in una puntata di Persona 4 Animation.

Il character designer è lo stesso di Durarara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro