Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si sa già chi lo subba?
Lo faranno i fate, quindi aspettatevi aggiornamenti da parte di Kurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque lo seguirò, mi ricorda un pochino Disgaea 4 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi rammento che il manga è licenziato da Planet manga, per cui parlate pure di eventuali capitoli spoiler senza alludere in alcun modo alla fonte o reperibilità del suddetto materiale.

Il primo episodio dell'anime comunque verrà trasmesso in Giappone questo 8 luglio, di li a poco arriveranno i primi sub.

---------- Post added at 20:46:47 ---------- Previous post was at 20:46:02 ----------

Lo faranno i fate, quindi aspettatevi aggiornamenti da parte di Kurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco bene, stavo per dire un altro gruppo ma mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio così altrimenti Kurai mi faceva il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco bene, stavo per dire un altro gruppo ma mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio così altrimenti Kurai mi faceva il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende da chi sono :rickds:

Il primo numero del manga non era male, credo che lo seguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i gruppi consigliati da seguire per questo anime segnalo il Fate e forse gli SSK nel caso confermino le "voci di corridoio". Si prega di inserire tali informazioni al primo post grazie

Ultima modifica:
Tra i gruppi consigliati da seguire per questo anime segnalo il Fate e forse gli SSK nel caso confermino le "voci di corridoio". Si prega di inserire tali informazioni al primo post grazie
Fatto dottore

Prima puntata esilarante :rickds:. Mi piace molto il protagonista caratterialmente, mi ricorda Oga Tasumi per via di alcuni aspetti che hanno in comune.

Poi non parliamo della protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Visto il primo episodio di Blood Lad... Davvero molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una specie di hataraku maou-sama:ahsisi: Chissà come si comporterà Staz

nel mondo umano:gab:

Se vi è piaciuto "Hataraku Maou-sama!" questo è un must watch:sasa:Storia simile e stesso tipo di comedy:alex90:

ps.: compratevi il manga:l4gann:
Ma è così bello come dicono?.

Bisogna vedere però se seguirà fedelmente il manga o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hataraku maou-sama da quanto ne so ha seguito fedelmente la light novel.

Visto il primo ep, la trasposizione mi pare ottima, si prospetta una serie parecchio divertente.

Madò, pure lo stesso doppiatore di Maou Sadao...È già un capolavoro :ivan:
Ecco, questo è sicuramente un valore aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra parecchio simile a Hataraku Maou-sama! (che ho adorato), quindi lo seguirò senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi lo subbano i Fate. :stema:

Sembra parecchio simile a Hataraku Maou-sama! (che ho adorato), quindi lo seguirò senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi lo subbano i Fate. :stema:
Ma chi non la adorato?

È un capolavoro. Se ci aggiungiamo le bassissime aspettative è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro