Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sword Gai: The Animation Reveals Main Cast, New Visual

The official website for Sword Gai: The Animation, the anime adaptation of Toshiki Inoue, Osamu Kine, and Keita Amamiya's Sword Gai manga, revealed on Friday that Yuichiro Umehara, Yūto Uemura, Yuka Aisaka will star in the series. The roles are Umehara as Seiya Ichijō, the strongest man in a mysterious organization who is like an older brother to Gai; Uemura as protagonist Gai Ogata; and Aisaka as Sayaka Ogata, Gai's childhood friend who supports him like a mother.
The anime series will exclusively stream worldwide on Netflix next spring. The anime's first episode premiered at Tokyo Comic Con, which was held at Chiba's Makuhari Messe convention center from December 1-3.

2BIg8xQ.jpg

Mentre riguardavo i vecchi topic ho ritrovo questo, giusto poco tempo fa ho comprato il terzo volume e niente, è sempre divertente

Combattimento lunghissimo nel terzo volume e mi piace il nuovo personaggi mafioso masochista :asd:
Poi approvo tutto quello che ha scritto l'autore sulle arti marziali più coreografiche possibili, non vedo l'ora di vedere la capoeira :predicatore:

Vedrai che a breve, finite le feste, troverai anche il secondo :nev: Ottimo Luck, voglio il tuo parere quando lo leggerai :ahsisi:
ma quanto l'ho letto in ritando questo post :sard:

Credevo fosse un manga recente, ma in realtà lo sono solo le traduzioni, concluso in 8 volumi nel 2014.

Non è malvagio ma nemmeno chissàchè.

Il terzo volume ancora non l'ho letto, accidenti a me, ne parlano tutti stra-bene :kappe:
Non c'è fretta, il prossimo chissà quanto esce:sard:

:sad::sad::sad:

Vista la seconda ieri, non male, apprezzo che non ci si perda in fronzoli e che non abbia punti morti, però la protagonista ha una caratterizzazione abbastanza meh per ora.

la protagonista è the best insieme al vecchio (che muccata:morristend:)

curioso

del potere che a questo punto acquisirà

vista la prima, sempre simpatico nelle sue assurdità, il nuovo taglio da 12 minuti può fargli bene secondo me, troppe storie brevi potevano annoiare alla lunga.

contento per il character design che è rimasto grossomodo lo stesso, hotaru con capelli blu e occhi non da pazza non si sarebbe potuta vedere :asd:

bene così, si va avanti

ps c'è però stato uno degli insulti più brutti che si possa rivolgere ad un'altra persona

AQB4ecl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
il finale della seconda era stato davvero hardcore

tra lei che veniva strangolata e il teppista che la voleva stuprare:morristend:
Ep. 3

ero convinto effettivamente che

(siccome l'OP qualcosa suggeriva) avrebbe ottenuto qualcosa simil One Punch Man ma a dire il vero è più simile ad Hokuto:asd:

primo contatto visivo con l'altra donna, sarà sicuramente una specie di amica di infanzia a giudicare dai precedenti flashback:hmm:

bene anche il marmocchio si unisce al party:gab: mi rattristava vedere Tsubasa così depresso:tragic: piaciute le reazioni di entrambi alla situazione:asd:, chi sa se daranno un potere anche a loro due tra l'altro:hmm:, e chi sa se rincontreranno il resto della famiglia o incapperanno prima nella gang:unsisi:
dat cliffhanger:asd: molto soddisfacente vederla restituire tutto con gli interessi, quanno ce vo ce vo:mah: aveva sopportato fin troppo, comunque mi piace molto la CG su quella specie di meduse che scappano fuori

sempre più vicina al titolo di rivelazione della stagione:sisi:

Sempre più interessante!!! :nev:
E particolare la scelta di farlo partire a marzo.
netflix vuole fregare gli anime primaverili partendo prima :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro