Switch Prinny 1•2: Exploded and Reloaded

• Autore discussione Autore discussione phoque
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
151
prinny-1-2-exploded-and-reloaded-switch-hero.jpg

Sviluppatore: NIS america
Genere: Platform

Video

Nippon-Ichi-Software-Logo.jpg

56:00 ore al primo.

99:40 ore al secondo.

Ancora da giochicchiare cercando di sbloccare gli ultimi reward (impossibile), ricordi intensissimi, bestemmie atroci, pulsante della psp quasi sfasciato.

Ciò pure la limited del primo :sisi:  

Amo questa saga, e aspettavo il TRE, ma contento per questa collection, giocatelo tutti :sisi:

ps: spero non abbia aggiunte senò mi toccherà farmi altre 50 ore a sta versione  :blabla2:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo
Li ho divorati su PSP
Si sa già il prezzo??

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Sempre trovati uno spasso nei vari Disgaea, un intero titolo su loro immagino il delirio che possa essere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Così fai scappare tutto però :asd:  

Onestamente le scenette neanche li ricordo più di tanto, la difficoltà si invece, terribilmente marchiata a fuoco nella mia mente.
Ma va li preparo :asd:  ,

le scenette sono il 70% dei motivi che mi hanno portato a completare tutto il mondo del completabile, poi c'era il 30% di malattia mentale che ti si sviluppa quando non riesci a passare quel maledetto checkpoint, quel boss, o quella dannata piattaforma del dungeon speciale, li ti ingrifi, e come me potresti passare dalla mezzora di norma che passerebbe una persona normale in un gioco normale, alle 3/4 ore (con tanto di timer che segna 99:99 minuti nelle statistiche) in quel dungeon speciale sbloccato assurdo.

Sprizza ironia pure nei menu, è semplicemente delizioso.

Sempre trovati uno spasso nei vari Disgaea, un intero titolo su loro immagino il delirio che possa essere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Un delirio bestiale, ma te ne innamori se cogli il mondo che sta dietro e lo apprezzi :asd:  , follia pura.

Forse con un pad decente (e uno schermo maggiore) è anche meno frustrante, su psp rischiai l'artrite :asd:  

Non mi sembra granché rimasterizzato, gli Sprite sono sfumati come quelli di Disgaea 3 Vita. E' solo un altro tranello di Satana per far perdere il Paradiso a qualche altro migliaio di anime pure

Non mi sembra granché rimasterizzato, gli Sprite sono sfumati come quelli di Disgaea 3 Vita. E' solo un altro tranello di Satana per far perdere il Paradiso a qualche altro migliaio di anime pure
Ma io non leggo remaster da nessuna parte, c'è scritto "exploded and reloaded", letteralmente significa esploso e riavvolto, ricaricato, quindi collection, porting, proprio come Megaman Zero collection, almeno sono onesti :asd:  ,

ma sono contentissimo comunque almeno altra gente conoscerà questa perla che nessuno si è cagato :sisi:  

Il gioco è una di quelle perle rare che si vedono ogni 3-4 anni. Siamo sicuri che il video si riferisca alla versione Switch? E' identico ai capitoli PSP, non vedo alcuna miglioria. Inoltre, temo saranno delle trasposizioni 1 ad 1, quindi per chi li ha già giocati, non ha molto senso riacquistarli. Sul primo ci ho fatto praticamente tutto, il secondo lo trovai fin troppo ostico e sbilanciato. In base a quello che ho da giocare in autunno, potrei pure pensare di riprenderli, vediamo un pò

Ma io non leggo remaster da nessuna parte, c'è scritto "exploded and reloaded", letteralmente significa esploso e riavvolto, ricaricato, quindi collection, porting, proprio come Megaman Zero collection, almeno sono onesti :asd:  ,

ma sono contentissimo comunque almeno altra gente conoscerà questa perla che nessuno si è cagato :sisi:  
Dopo il bel restyle grafico di Disgaea 1 Complete (che era mezzo riciclato dal D2 in fin dei conti) é un peccato vederli tornare ancora ai modelli blurrati da PSP :asd:

Dopo il bel restyle grafico di Disgaea 1 Complete (che era mezzo riciclato dal D2 in fin dei conti) é un peccato vederli tornare ancora ai modelli blurrati da PSP :asd:
Su questo non ci piove, ma Disgaea lo conosco tutti,

Prinny chi lo conosce? io sono rimasto basito anche solo l'aver preso in considerazione il dimostrare che sanno che esiste XD  

Su questo non ci piove, ma Disgaea lo conosco tutti,

Prinny chi lo conosce? io sono rimasto basito anche solo l'aver preso in considerazione il dimostrare che sanno che esiste XD  
Ma i prinny sono la mascotte di NISA da 20 anni, semmai é strano che si siano limitati a due giochi molto hardcore piuttosto che sdoganarli in qualcosa di più accessibile :asd:

Ma i prinny sono la mascotte di NISA da 20 anni, semmai é strano che si siano limitati a due giochi molto hardcore piuttosto che sdoganarli in qualcosa di più accessibile :asd:
Si lo so, ma sono "conosciuti" tramite la serie di strategia, cioè questi platform a parità di "fama" sono stati schiacciati, li hanno giocati in pochissimi vista appunto la frustrazione, conosco gente che ha fatto partire il gioco, visto com'era l'animazione del salto, e l'ha droppato.

Per quello dico, sarei curioso di sapere in tutto il forum quanti hanno giocato a questi due giochi :asd:  , ricordo che io proprio qua ho fatto un topic speciale riguardo la serie, e 4 persone hanno risposto :asd:  

Il video in alto dura quarantanove secondi eh  :rickds:  appena lo fai partire capisci che si, è un platform :sisi:  
Visto ma da come ne parlate sembrava qualcosa in più, che c'è da fare nel gioco? Si va avanti nei livelli e fine o c'è altro, che ne so, roba sbloccabile, sfide etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro