Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora io mi tiro subito fuoriGioconi.
Ma li consiglio solo a chi ha tanta ma tanta pazienza.
Ti prego dimmi che hai fatto tutto il fattibileBellissimo![]()
Li ho divorati su PSP
Si sa già il prezzo??![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
CorreggoGioconi.
Ma li consiglio solo a chi ha tanta ma tanta malattia mentale, e amore per le scenette idiote. (ashtag senza offesa, detto in modo amichevole tra appasionati)
Così fai scappare tutto peròCorreggo![]()
Ma va li preparoCosì fai scappare tutto però![]()
Onestamente le scenette neanche li ricordo più di tanto, la difficoltà si invece, terribilmente marchiata a fuoco nella mia mente.
Un delirio bestiale, ma te ne innamori se cogli il mondo che sta dietro e lo apprezziSempre trovati uno spasso nei vari Disgaea, un intero titolo su loro immagino il delirio che possa essere![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma io non leggo remaster da nessuna parte, c'è scritto "exploded and reloaded", letteralmente significa esploso e riavvolto, ricaricato, quindi collection, porting, proprio come Megaman Zero collection, almeno sono onestiNon mi sembra granché rimasterizzato, gli Sprite sono sfumati come quelli di Disgaea 3 Vita. E' solo un altro tranello di Satana per far perdere il Paradiso a qualche altro migliaio di anime pure
Dopo il bel restyle grafico di Disgaea 1 Complete (che era mezzo riciclato dal D2 in fin dei conti) é un peccato vederli tornare ancora ai modelli blurrati da PSPMa io non leggo remaster da nessuna parte, c'è scritto "exploded and reloaded", letteralmente significa esploso e riavvolto, ricaricato, quindi collection, porting, proprio come Megaman Zero collection, almeno sono onesti,
ma sono contentissimo comunque almeno altra gente conoscerà questa perla che nessuno si è cagato![]()
Su questo non ci piove, ma Disgaea lo conosco tutti,Dopo il bel restyle grafico di Disgaea 1 Complete (che era mezzo riciclato dal D2 in fin dei conti) é un peccato vederli tornare ancora ai modelli blurrati da PSP![]()
Ma i prinny sono la mascotte di NISA da 20 anni, semmai é strano che si siano limitati a due giochi molto hardcore piuttosto che sdoganarli in qualcosa di più accessibileSu questo non ci piove, ma Disgaea lo conosco tutti,
Prinny chi lo conosce? io sono rimasto basito anche solo l'aver preso in considerazione il dimostrare che sanno che esiste XD
Si lo so, ma sono "conosciuti" tramite la serie di strategia, cioè questi platform a parità di "fama" sono stati schiacciati, li hanno giocati in pochissimi vista appunto la frustrazione, conosco gente che ha fatto partire il gioco, visto com'era l'animazione del salto, e l'ha droppato.Ma i prinny sono la mascotte di NISA da 20 anni, semmai é strano che si siano limitati a due giochi molto hardcore piuttosto che sdoganarli in qualcosa di più accessibile![]()
Il video in alto dura quarantanove secondi ehMa in pratica che sono? Platform?
Visto ma da come ne parlate sembrava qualcosa in più, che c'è da fare nel gioco? Si va avanti nei livelli e fine o c'è altro, che ne so, roba sbloccabile, sfide etcIl video in alto dura quarantanove secondi ehappena lo fai partire capisci che si, è un platform
![]()