UFFICIALE PC Prison Architect |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccola qua. Mi mancano da sistemare un pò di cose ma son lunghe da fare ma il più sarebbe fatto.
https://mega.co.nz/#F!3xBUTCQT!IZtnLyFUvEiEpmi9ZX6N4A

Dovete mettere la cartella in: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Introversion\Prison Architect\mods

Create una cartella e metteteci i file dentro

Una volta in game andate su Extras, Mods e attivatela.

Fatemi sapere se ci sono errori così da correggere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'ho appena comprato, è compatibile con l'ultima versione del gioco?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ragazzi, per caso si conosce una data precisa d'uscita per questo gioco ? Conviene prenderlo adesso ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho appena comprato, è compatibile con l'ultima versione del gioco?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Purtroppo no. E' una cosa un pò troppo grande per me da solo quindi ho abbandonato il progetto.

Più che altro dovrei trovare la maniera di evitare di riscrivere sempre tutto a manina a ogni patch.

Per il resto è comunque molto capibile e ve lo consiglio tantissimo. Questo team sta lavorando veramente bene e un gestionale così bisogna averlo.

Purtroppo no. E' una cosa un pò troppo grande per me da solo quindi ho abbandonato il progetto.

Più che altro dovrei trovare la maniera di evitare di riscrivere sempre tutto a manina a ogni patch.

Per il resto è comunque molto capibile e ve lo consiglio tantissimo. Questo team sta lavorando veramente bene e un gestionale così bisogna averlo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in effetti si capisce tutto, però mi sarebbe piaciuto di più averlo ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in effetti si capisce tutto, però mi sarebbe piaciuto di più averlo ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so. Ma l'ho fatta da solo e solo le parti principali.

Come ho detto se trovo la maniera di sostituire le parti che già scritto senza riscriverle tutte sarebbe più easy ma fare a mano è uno sbatti......
:tragic:

Come ho detto se trovo la maniera di sostituire le parti che già scritto senza riscriverle tutte sarebbe più easy ma fare a mano è uno sbatti......
:tragic:

Consigli su come iniziare? Non è proprio facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli su come iniziare? Non è proprio facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mio metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di tutto devi sapere che puoi bloccare l'arrivo continuo dei prigionieri dai report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io personalmente ho costruito direttamente le celle singole, evitando di fare quella common, a te la scelta. fai una mensa (e cucina) abbastanza grande e posizionala in una zona centrale, che sia facilmente raggiungibile da tutti i bracci che costruirai. crea un blocco grosso con tante stanze 4x4 per gli uffici del personale, un bel cortile al centro, e controlla che sia tutto chiuso e che non ci siano vie di fuga. all'inizio va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: le celle vanno benissimo 2x3, con letto e gabinetto. io poi ho dovuto mettere le tv perchè si annoiavano e spaccavano tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit2: ovviamente inizia a costruire sistema elettrico e idrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mio metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima di tutto devi sapere che puoi bloccare l'arrivo continuo dei prigionieri dai report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io personalmente ho costruito direttamente le celle singole, evitando di fare quella common, a te la scelta. fai una mensa (e cucina) abbastanza grande e posizionala in una zona centrale, che sia facilmente raggiungibile da tutti i bracci che costruirai. crea un blocco grosso con tante stanze 4x4 per gli uffici del personale, un bel cortile al centro, e controlla che sia tutto chiuso e che non ci siano vie di fuga. all'inizio va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: le celle vanno benissimo 2x3, con letto e gabinetto. io poi ho dovuto mettere le tv perchè si annoiavano e spaccavano tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit2: ovviamente inizia a costruire sistema elettrico e idrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, seguirò i tuoi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti lascio a questa guida che è veramente utile http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=142966741

Ricordati di fare le sovvenzioni che riesci a concludere facilmente così da avere sempre soldi in cassa.

Per rinchiudere tutti all'interno della prigione non fare muri perchè troppo costosi, fai il recinto che è gratuito.

Considera comunque che dopo 10 prigioni devo ancora arrivare a una che funzioni perfettamente -.-

Ci vuole un pò di pazienza per capire le meccaniche, per aver sempre soldi e per far si che i prigionieri non scassano tutto.

In più una volta sbloccato lo psicologo tieni d'occhio il grafico dei bisogni e in base a quello sistema il programma orario con ore di cibo, sonno e così via.

Ti lascio a questa guida che è veramente utile http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=142966741

Ricordati di fare le sovvenzioni che riesci a concludere facilmente così da avere sempre soldi in cassa.

Per rinchiudere tutti all'interno della prigione non fare muri perchè troppo costosi, fai il recinto che è gratuito.

Considera comunque che dopo 10 prigioni devo ancora arrivare a una che funzioni perfettamente -.-

Ci vuole un pò di pazienza per capire le meccaniche, per aver sempre soldi e per far si che i prigionieri non scassano tutto.

In più una volta sbloccato lo psicologo tieni d'occhio il grafico dei bisogni e in base a quello sistema il programma orario con ore di cibo, sonno e così via.

Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come ho detto se trovo la maniera di
sostituire le parti che già scritto senza riscriverle tutte sarebbe più easy ma fare a mano è uno sbatti......:tragic:

non ti basta semplicemente prendere e tenere i file con le traduzioni da una parte, così quando ti ritocca cominciare da capo, hai già le parti precedenti già fatte, da sostituire con un semplice copia/incolla ? :wush:

(magari dico una c4zzata, ma non so).

mi piacerebbe aiutarti con la traduzione, o quanto meno provarci. il gioco vorrei prenderlo entro domani visto l'offerta su steam.

Quella che ho fatto funzionare meglio è una prigione con circa 100 prigionieri nella stessa cella, guardie armate che ne ammazzano 20 a ogni rivolta :rickds:

Finanziariamente regge però i morti accumulano punti negativi sul generale :rickds:

Quella che ho fatto funzionare meglio è una prigione con circa 100 prigionieri nella stessa cella, guardie armate che ne ammazzano 20 a ogni rivolta :rickds:
Finanziariamente regge però i morti accumulano punti negativi sul generale :rickds:
ma adesso con il gameover, se ne uccidi troppi vieni arrestato a tua volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti basta semplicemente prendere e tenere i file con le traduzioni da una parte, così quando ti ritocca cominciare da capo, hai già le parti precedenti già fatte, da sostituire con un semplice copia/incolla ? :wush:

(magari dico una c4zzata, ma non so).

mi piacerebbe aiutarti con la traduzione, o quanto meno provarci. il gioco vorrei prenderlo entro domani visto l'offerta su steam.

Purtroppo non è un semplice compia-incolla perchè bisogna comunque cercare la riga che ti serve e così via. :(

Io sono arrivato quasi a 300 ma poi c'erano delle cose che non andavano quindi ho dovuto ricrearne a sua volta. Morti non ne ho come pure guardie armate. Direi che quasi quasi ho trovato come fare la prigione ma di strada ne ho molta.

se devi cercare la riga, vai di ctrl + f per fare più velocemente :wush:

Eh lol lo so ma ripeto che non è così veloce fare tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lol lo so ma ripeto che non è così veloce fare tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vorrei farmi un'idea di come si fa per aiutarti.

non so, mi renderebbe felice l'idea di tradurre un gioco in modo che altri ne possano usufruirne più facilmente.

Prison Architect Alpha 21

Video:

We plan to start tackling the bugs in Prison Architect soon, but we need your help. This video shows you how to create an account on our bug tracker system, and help us prioritise which bugs to fix...

We plan to launch new versions more frequently during June, perhaps once or twice a week, so you can get the latest bug fixes quickly and give us feedback as we work. If everything goes according to plan the game will be much more solid within a month, and we’ll all get back to adding some lovely new features for alpha 23.

​Sempre molta roba. Questo team sta lavorando veramente bene.

Continuano ad aggiungere un sacco di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora non sono riuscito a costruire una prigione funzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro