D
Deidara.
Considerando solo la prima stagione com'è messo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione è ad un livello inarrivabile per me, oggettivamente credo una delle migliori in assoluto.Considerando solo la prima stagione com'è messo?
Senza dubbio proprioLa prima stagione è ad un livello inarrivabile per me, oggettivamente credo una delle migliori in assoluto.Ma vale la pena continuare anche con le altre (bellissima anche la seconda, ottime la terza e la quarta)
Ma infatti, è spettacolare solo per la location.Cavoli ne parlavano tutti malissimo ma a me la terza non e dispiaciuta come stagione![]()
Cavoli ne parlavano tutti malissimo ma a me la terza non e dispiaciuta come stagione![]()
quoto entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa riguardo la location è cheMa infatti, è spettacolare solo per la location. Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.
Sia per la loation, sia perché a differenza di Fox River, ha dovuto improvvisare tutto.Ma infatti, è spettacolare solo per la location. Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.
Esatto. Ben detto. E poi e' un contesto totalmente diverso da Fox River. Uno scenario nuovo sfruttato alla grande.Sia per la loation, sia perché a differenza di Fox River, ha dovuto improvvisare tutto.
E onestamente, aver beccato lo sciopero degli sceneggiatori a mio parere ha giovato alla grande. Ok, ci stanno imprevisti durante il piano e tutto nella prima serie, ma l'ho trovata sempre un pelino troppo lunga. Mentre la econda la trovo perfetta così com'è, come numero di puntate.Esatto. Ben detto. E poi e' un contesto totalmente diverso da Fox River. Uno scenario nuovo sfruttato alla grande.
io rimango perplesso e preoccupato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPare che a Marzo usciranno nuovi episodi. Gran bella notizia ma è davvero tosta restare su livelli cosi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo bene
io ho sognato tante di quelle volte il sequelPure io sono piuttosto dubbioso riguardo al sequel. Penso proprio che lascerò stare, tenendomi per buono il finale "vero".
Anche per me è stata la prima vera serie seguite..il mio battesimo serialeio ho sognato tante di quelle volte il sequelUna volta ho sognato che Micheal era stato rapito dagli alieni, un'altra volta che era nelle segrete della compagnia
![]()
Non posso lasciar stare, è stata la prima vera serie che ho amato e che mi ha commosso, la guarderò senza dubbio, proprio per questo spero davvero che non faranno una cagata pazzesca sennò scoppia un bordello
io l'ho vista tante di quelle volte.. e non stanca mai!Questo sequel sarà un'altra ragione per rivederlo tutto dall'inizioAnche per me è stata la prima vera serie seguite..il mio battesimo serialeTuttavia è passato talmente tanto di quel tempo che ho rimosso parecchio della trama.
L'ho vista su Netflix ed ero tentato dal recuperone.
Se dovesse uscire un sequel sarà la spinta giusta per farlo.
Comunque Michael non si può vedere nei panni di Capitain Cold in The Flash!![]()