Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Considerando solo la prima stagione com'è messo?
La prima stagione è ad un livello inarrivabile per me, oggettivamente credo una delle migliori in assoluto.

Ma vale la pena continuare anche con le altre (bellissima anche la seconda, ottime la terza e la quarta)

La prima stagione è ad un livello inarrivabile per me, oggettivamente credo una delle migliori in assoluto.Ma vale la pena continuare anche con le altre (bellissima anche la seconda, ottime la terza e la quarta)
Senza dubbio proprio

Cavoli ne parlavano tutti malissimo ma a me la terza non e dispiaciuta come stagione:sisi:

Cavoli ne parlavano tutti malissimo ma a me la terza non e dispiaciuta come stagione:sisi:
Ma infatti, è spettacolare solo per la location.

Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.

Ieri ho visto che l'hanno aggiunta su Netflix. Ho iniziato il secondo re-watch :pffs:

Ma infatti, è spettacolare solo per la location. Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.
quoto entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa riguardo la location è che

mi aspettavo una prigione più "avvelenata", "dark", non so come definirla, dal finale della seconda si prospettava così. Invece è solo un mucchio di drogati e cazzoni, addirittura c'è chi gioca a basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è solo un appunto personale
È più la quarta che all'inizio ti fa storcere un po' il naso

Troppe forzature.. innanzitutto Sara viva, con tutto il bene che fa la sua presenza alla serie, ma non può rispuntare così dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Gretchen e Whistler che hanno messo su tutta quella pantomima per distruggere la compagnia... e il tocco finale, Don Self che sa tutto fin dall'inizio ma è restato a guardare e ora fa partire una mission impossible contro il generale, mi ha lasciato davvero perplesso all'inizio.. Per non parlare della madre, non sapevano proprio dove andare a parare.. Però poi l'andare della serie è ottimo come tutte le altre, quindi ci passi sopra e te la godi

Ultima modifica da un moderatore:
la terza non è male ma dal punto di vista logico potevano evitare di ambientarla di nuovo in quel contesto ,cioè è stata una forzatura secondo me ,pur ammettendo che quel tipo di prigione mi ha intrigato pure ,la quarta invece per me non esiste ,è un offesa alla serie

Ma infatti, è spettacolare solo per la location. Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.
Sia per la loation, sia perché a differenza di Fox River, ha dovuto improvvisare tutto.

Sia per la loation, sia perché a differenza di Fox River, ha dovuto improvvisare tutto.
Esatto. Ben detto. E poi e' un contesto totalmente diverso da Fox River. Uno scenario nuovo sfruttato alla grande.

Esatto. Ben detto. E poi e' un contesto totalmente diverso da Fox River. Uno scenario nuovo sfruttato alla grande.
E onestamente, aver beccato lo sciopero degli sceneggiatori a mio parere ha giovato alla grande. Ok, ci stanno imprevisti durante il piano e tutto nella prima serie, ma l'ho trovata sempre un pelino troppo lunga. Mentre la econda la trovo perfetta così com'è, come numero di puntate.

concordo, la terza come numero di puntate è perfetta, non troppo lunga ma intensissima

Pare che a Marzo usciranno nuovi episodi. Gran bella notizia ma è davvero tosta restare su livelli cosi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo bene

Sono un fan di Prison Break, ma onestamente non vedo la necessità di un sequel, come magari può esserci invece per una serie come X-files che non hai mai avuto una degna conclusione. Prison Break il finale ce l'ha e non ha lasciato nulla in sospeso.

Comunque vedremo cosa si sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che a Marzo usciranno nuovi episodi. Gran bella notizia ma è davvero tosta restare su livelli cosi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo bene
io rimango perplesso e preoccupato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pure io sono piuttosto dubbioso riguardo al sequel. Penso proprio che lascerò stare, tenendomi per buono il finale "vero".

Pure io sono piuttosto dubbioso riguardo al sequel. Penso proprio che lascerò stare, tenendomi per buono il finale "vero".
io ho sognato tante di quelle volte il sequel :rickds:Una volta ho sognato che Micheal era stato rapito dagli alieni, un'altra volta che era nelle segrete della compagnia :rickds: :rickds:

Non posso lasciar stare, è stata la prima vera serie che ho amato e che mi ha commosso, la guarderò senza dubbio, proprio per questo spero davvero che non faranno una cagata pazzesca sennò scoppia un bordello

io ho sognato tante di quelle volte il sequel :rickds:Una volta ho sognato che Micheal era stato rapito dagli alieni, un'altra volta che era nelle segrete della compagnia :rickds: :rickds:

Non posso lasciar stare, è stata la prima vera serie che ho amato e che mi ha commosso, la guarderò senza dubbio, proprio per questo spero davvero che non faranno una cagata pazzesca sennò scoppia un bordello
Anche per me è stata la prima vera serie seguite..il mio battesimo seriale

Tuttavia è passato talmente tanto di quel tempo che ho rimosso parecchio della trama.

L'ho vista su Netflix ed ero tentato dal recuperone.

Se dovesse uscire un sequel sarà la spinta giusta per farlo.

Comunque Michael non si può vedere nei panni di Capitain Cold in The Flash!

sono perplesso su questo eventuale seguito o prequel , non so se ce n'era bisogno e il rischio di rovinare la serie è alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche per me è stata la prima vera serie seguite..il mio battesimo seriale Tuttavia è passato talmente tanto di quel tempo che ho rimosso parecchio della trama.

L'ho vista su Netflix ed ero tentato dal recuperone.

Se dovesse uscire un sequel sarà la spinta giusta per farlo.

Comunque Michael non si può vedere nei panni di Capitain Cold in The Flash!
io l'ho vista tante di quelle volte.. e non stanca mai!Questo sequel sarà un'altra ragione per rivederlo tutto dall'inizio:nev:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro